Forse andrò un pò OT ma... http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...cle1411473.ece
Mi devo abbonare al Sun altro che tuttosport![]()
Forse andrò un pò OT ma... http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...cle1411473.ece
Mi devo abbonare al Sun altro che tuttosport![]()
Da come sei informato sui movimenti di mercato e sui perchè delle cessioni sembra che sei della Roma (per fortuna no). Sai da due anni la Roma ha messo un tetto ingaggi (2.5), l'altro anno ha proposto a chivu quella cifra piu' i premi, la roma non poteva trattenerlo (pensa che c'era l intesa con il Barcellona che gli offriva 1.5 m in piu' di ingaggio e 2 m in piu' sul cartellino), oltrettutto caro tuttologo mesi addietro aveva appena rinnovato il contratto a mexes (2.5 + premi), quindi non poteva andare oltre l'offerta fatta al Rumeno.
Poi su Mancini dimmi te se uno che gioca una partita buona ogni 15 può permettersi di chiedere un ingaggio di 4 M ( LAL). Alla fine decide sempre il giocatore dove andare.
Sei poco informato gli ultimi due giocatori che son stato venduti per necessità son stati Samuel e Emerson, ma sicuramente questo lo sapevi già ?![]()
Juventus: ingaggiato Poulsen, manca solo l'ufficialità
22:19 del 11 luglio
Foto: Massimo Cebrelli / GRAZIA NERI La Juventus ha trovato il suo centrocampista: è il danese Christian Poulsen. Manca ancora da parte della Vecchia Signora l'ufficialità ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista.
Dunque sfuma la possibilità di vedere in maglia bianconera Xabi Alonso. Secondo quanto riferito da Sky, la società bianconera avrebbe pagato la clausola di 10 milioni alla società spagnola, mentre al giocatore andrebbero tre milioni di euro all'anno.
bah non sono Juventino ma come dice Trezeguet serve un regista
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Morabito su Adebayor: Arsenal e Milan più vicini
MILANO - Vincenzo Morabito, agente Fifa che fa da intermediario per il possibile arrivo al Milan di Emmanuel Adebayor, è intervenuto in diretta nella trasmissione di Antenna 3 'Azzurro Italia'. L'agente ha parlato di importanti segnali da parte dell'Arsenal, che ha capito di dover abbassare le proprie richieste, confermando le recenti dichiarazioni di Adriano Galliani: "Si sta lavorando per facilitare la trattativa. I segnali sono molto positivi. Si sta arrivando a cifre più ragionevoli e alla portata del Milan che aveva fissato un tetto. Le cifre? Molto, ma molto al di sotto degli iniziali 45 milioni richiesti. Un pò più della metà. Al di sotto di Etòo e Drogba, che comunque hanno anche alcuni anni in più. Comunque il giocatore scalpita. Vuol sapere dove giocherà l'anno prossimo. Il capitolo Arsenal credo che per lui sia chiuso".
Sperem che Palur c'ha preso![]()
Il Mio Vangelo
Quindi la sputacchiera è praticamente ufficiale?
Bello, ennesimo fabbro in arrivo ed ennesimo centrocampista con buoni piedi che resta dov'è. La serie A sta trasformando il calcio in un vale tudo di gruppo, bella merda.
Voglio gente che dia del tu al pallone, altri Cassano, altri Ibra, altri artisti perdio!
Spoiler
No grazie non vorrei portare sfiga al Milan
Cmq se prende Adebayor e torna Sheva sono soddisfatto del Mercato Milan.
La juve ha pagato l'intera clausola rescissoria per Poulsen che si svincola l'anno prossimo per un giocatore con l'etichetta del provocatore odiato in Italia
ormai l'immunità del Lodo Moggi non c'è + questo fa 4 partite e 1 fuori (4 ammonizioni se lo graziano)
, levando le faccine ironiche veramente la trovo una mossa senza senso avete Sissoko e Zanetti come interditori che ve ne fate? a meno che Ranieri vuole giocare con il 4 3 1 2 (Modulo con il Rombo Milan con 2 mediani....e mettere camoranesi alla Pirlo)
Giocare così per gli Juventini è possibile?
Buffon
Grygera Chiellini LeGrottaglie De Ceglie
Sissoko Camoranesi Zanetti (Cambio Poulsen/Nedved)
Delpiero
Trezeguet Amauri
Secondo me rulla.
Last edited by Karidi; 11th July 2008 at 23:19.
Il Mio Vangelo
quanto prende di ingaggio Pulsen?? piu che altro eventualmente mi preparo psicologicamente a vedere lo spogliatoioh della juve spaccatohhh.
jaSminohhhh tira fuori i tuoi detective di juve87.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Su SKy dicono che è praticamente ufficiale per Poulsen per 3 bomboloni a stagione.
Bah, rimango molto perplesso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Steh; 12th July 2008 at 01:02.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Addio...han fatto la cazzata![]()
![]()
ma porco il mondo che ho sotto i piedi...ma che cacchio prendono un altro incontrista...ma tieniti Nocerino se vuoi un altro picchiatore!
MA COME CAZZO SI FA A DARE 10 MILIONI (+3 ANNUI PD & PM) PER UNA MERDA CHE L'ANNO PROSSIMO SI SVINCOLA A COSTO 0! MA PD!
I soldi sono pochi, ok, ma finchè continuano a buttarli così...ora a meno di un vero miracolo possiamo dire addio a Xabi (per me non prendono più nessuno...sarò felicissimo di essere smentito ma la vedo dura) e voglio vedere Ranieri come caxo mette in campo la squadra...il "camaleonte solido" (una definizione più idiota no?)
Mmmm lo vedo difficile: Del piero gioca da seconda punta e Camoranesi non ce lo vedo a far il regista davanti alla difesa.
Buffon
Grygera Chiellini Mellberg De Ceglie
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved(Giovinco)
Delpiero(Amauri) Trezeguet
Praticamente a parte Amauri e i giovani potevamo fare a meno di fare mercato...