Page 69 of 463 FirstFirst ... 195965666768697071727379119169 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    pfffff
    quanto sei frustrato per non poter vedere la juve vendere ibra e farsi un tot di $$$ ?
    vaivai pensa a rinnovare il contratto a nedved se no chi ci gioca sulla sinistra il prossimo anno
    Ce l'abbiamo in casa il sostituto ha 20 anni tra l'altro è pure tranquillo e rispettoso non come certi esaltati che vi trovare in squadra che poi si stupiscono se li fischiano o li prendono a insulti gli avversari stessi

Poi vabbe sappiamo che siete gli unici al mondo che riuscite a spendere soldi per le cagate piu assure tipo alzare lo stipendioad un allenatore che non ha vinto un cazzo di diverso da quello prima HAHAHAH
    ma cazzo vi rendete conto di che barzelletta siete??

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

napolinteristi non basta... ci devi aggiungere anche la salernitana.
    ecco l'ossessionato number two

che ossessione avrei sentiamo...
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Poi vabbe sappiamo che siete gli unici al mondo che riuscite a spendere soldi per le cagate piu assure tipo alzare lo stipendioad un allenatore che non ha vinto un cazzo di diverso da quello prima HAHAHAH
    ahahah non mi venire a parlare di vittorie perchè davvero è un universo che non vi appartiene .. ma da ttaaaaaaaaaaanto.

poi mi sta benissimo se l'inter spende anche 25 milioni all'anno per avere quel tizio che mi fa godere ad ogni intervista o conferenza stampa, finche pagà papà
    oltretutto se paragoniamo con chi si ritrova a scegliere tra il parrucca e il danette... no dai... non mi fare infierire

con questo mi congedo, addio

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ahahah non mi venire a parlare di vittorie perchè davvero è un universo che non vi appartiene .. ma da ttaaaaaaaaaaanto.
    sei un mito. voglio un tuo autografo

infieriresu cosa?

genio guarda che siamo arrivati secondi davanti a 2 delle 3 favorite per lo scudetto con una squadra che probabilmente sarebbe giusto da uefa.
    Questo e' lo spirito che si porta la juve come vera grande squadra,mica l'accozzaglia di pseudocampioni che sono solo stati fortunati ad avere ibra in anno di grazia se no venivano rimandati tutti a giocare in afganistan con i cammelli.

Se disgraziatamente va via ibra in prox anno oltre a non passare manco il girone di CL rischiate anche di perdere l'unica cosa che siete riusciti a vincere (e farvi regalare) negli ultimi anni.

vabbe dai avrai guardato il campionato con il sacchetto nero..ehm prosciutto davanti agli occhi

Randolk's Avatar

ma cazzo vi rendete conto di che barzelletta siete??
    Apparte che nessuno ha avuto aumenti di stipendio, informati invece di parlare a vanvera. Ma poi pure fosse, manco li pagassi di tasca mia. Spendaccionih! Sì, e quindi? Quando li verrano a chiedere a me rosicherò, per ora mi sta bene che gli straccioni rosichino.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

dite che se vado da moratti e gli dico che a suonare citofoni non sono niente male me lo fa un contrattino da 5 milioni di euri al mese?

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Apparte che nessuno ha avuto aumenti di stipendio, informati invece di parlare a vanvera. Ma poi pure fosse, manco li pagassi di tasca mia. Spendaccionih! Sì, e quindi? Quando li verrano a chiedere a me rosicherò, per ora mi sta bene che gli straccioni rosichino.
    per fortuna che sai tutto e il tuo pensiero è sempre obiettivo e super partes

"Passa da 9 a 10 milioni l’anno, ma la clausola rescissoria per liberarsi a 7,5 milioni non è stata cancellata. Passa da un ruolo centrale a uno...centralissimo, avrà i giocatori che vuole (Deco e Carvalho, per esempio), il suo procuratore Jorge Mendes sarà sempre più coinvolto nei giri di mercato dell’Inter e la rosa, il prossimo anno, sarà sfoltita come lui ha sempre chiesto: 21 giocatori più i giovani. In mattinata, Moratti lo aveva pizzicato, dicendo che forse Mourinho aveva bisogno di un altro attestato di considerazione «che da parte mia c’è già». Poi, nel pomeriggio, è diventato tutto più chiaro e il portoghese ha prolungato il contratto."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Pare praticamente ufficiale Kakà al R.Madrid, d'altronde le parole del nano sono inequivocabili, la cifra è importante ma lo è sopratutto l'intenzione del giocatore il club che ci sta dietro, il Real Madrid che di certo non è il Manchester City.

L'impressione che mi sono fatto è che il Milan sia intenzionato soprattutto a ripianare il bilancio che è bello in rosso, tra Kakà e Gorcouff entreranno un 80 mln € ma penso giusto 20 max 30 verranno usati per un nuovo acquisto, che si dice essere Adebayor.

Che dire, è finito il tempo in cui Mr.B stracciava N assegni è un dato di fatto, ci sono club + potenti economicamente e tocca seguire quindi la legge del + forte (economicamente parlando).

Punterà fortemente su Dinho cercandolo di recuperare fisicamente, che dio ci aiuti
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

per fortuna che sai tutto e il tuo pensiero è sempre obiettivo e super partes
    "Passa da 9 a 10 milioni l’anno, ma la clausola rescissoria per liberarsi a 7,5 milioni non è stata cancellata. Passa da un ruolo centrale a uno...centralissimo, avrà i giocatori che vuole (Deco e Carvalho, per esempio), il suo procuratore Jorge Mendes sarà sempre più coinvolto nei giri di mercato dell’Inter e la rosa, il prossimo anno, sarà sfoltita come lui ha sempre chiesto: 21 giocatori più i giovani. In mattinata, Moratti lo aveva pizzicato, dicendo che forse Mourinho aveva bisogno di un altro attestato di considerazione «che da parte mia c’è già». Poi, nel pomeriggio, è diventato tutto più chiaro e il portoghese ha prolungato il contratto."

Il Mou ha trovato El Dorado, una società dove decide tutto lui ma paga qualcun altro
    Free from Signature

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    In questa maniera Moratti sta diventando il cancro del calcio Italiano.. potrebbe tagliare le giovanili... tanto i giocatori comunque li compra da altre squadre che non possono permettersi l'ingaggio che denti marci offrirebbe.
    É di una tristezza infinita vedere squadre che giocano da dio, ma che alla fine non possono fare nulla poiché ci sono squadre che hanno talmente tanti giocatori di prima classe, con salari incredibilmente alti che anche giocando con il culo vincono comunque sia.
    pero' la piccola soddisfazione é vedere che molti di questi giocatori battono cassa e non hanno valori se non pecuniari, come attaccamento alla maglia.
    Putroppo nel calcio odierno vince la squadra con piu' soldi e con i migliori mercenari.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma piu che altro mi chiedevo dal 2010 non doveva entrare in vigore il fair play finanziario? non si e' fatto piu niente?
    Noi interverremo solamente sulle nostre competizioni, faremo un ‘Financial Fair Play’”, aggiunge Platini, “perché vogliamo che tutte le squadre spendano i soldi che hanno: per me non sarà più possibile che un Moratti e un Berlusconi diano dei soldi dopo per pareggiare il bilancio”.

simpatico poi come si neghi che quello 0,1% e' costato un botto a Moratti ed a quanto pare nemmeno era vero perche Perez ha smentito.
    Buon per il mou che ha trovato il pollo da spennare d'altronde Merdatti quando crepera' diventera il santo potettore degli allenatori... ne ha resi ricchi un botto semplicemente succhiandosi una pinacolada in spiaggia una volta esonerati
    Last edited by McLove.; 3rd June 2009 at 02:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pare praticamente ufficiale Kakà al R.Madrid, d'altronde le parole del nano sono inequivocabili, la cifra è importante ma lo è sopratutto l'intenzione del giocatore il club che ci sta dietro, il Real Madrid che di certo non è il Manchester City.
    L'impressione che mi sono fatto è che il Milan sia intenzionato soprattutto a ripianare il bilancio che è bello in rosso, tra Kakà e Gorcouff entreranno un 80 mln € ma penso giusto 20 max 30 verranno usati per un nuovo acquisto, che si dice essere Adebayor.
    Che dire, è finito il tempo in cui Mr.B stracciava N assegni è un dato di fatto, ci sono club + potenti economicamente e tocca seguire quindi la legge del + forte (economicamente parlando).
    Punterà fortemente su Dinho cercandolo di recuperare fisicamente, che dio ci aiuti
    Impossibile:

"
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io non vedo l'ufficialità della cosa, solo robe tratte da Marca, AS o il corrispettivo spagnolo di Telelombardia
    "

La devi far finita di farti fuorviare da questa stampa di comunisti!!!

Fa come Proton abbi fede cieca pronta e assoluta.....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

poi mi sta benissimo se l'inter spende anche 25 milioni all'anno per avere quel tizio che mi fa godere ad ogni intervista o conferenza stampa, finche pagà papà
    oltretutto se paragoniamo con chi si ritrova a scegliere tra il parrucca e il danette... no dai... non mi fare infierire
    con questo mi congedo, addio

Non so se ti rendi conto di quelo che dici...

Parlare di vittorie che non apaprtengono da taaaanto a un club che non vince dal 2007 (prima nel campionato di competenza) e prima dal 2006 tifando per un club che non ha vionto per tipio 25 anni e poi l'ha fatto a tavolino è grottesco, manco ridicolo...

Detto questo ti ripeto se per gli interisti la parte importante dell'allenatore sono le conferenze stampa per molto meno potevate prendere Sgarbi...

Comunque vedremo il prossimo anno.. se parte Ibra, che che ne dica Ranfdolkia, siete in brutte acque.

La pacchia sta finendo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

come da me preventivato kakà va via
    il milan comprerà il negretto che costa tanto e segna un cazzo
    tanto valeva mandarci il genoa in champions

Page 69 of 463 FirstFirst ... 195965666768697071727379119169 ... LastLast