ma info dettagliate dove? comunque nice merda
ma info dettagliate dove? comunque nice merda
hdr.
bnet profile
che merda -.- io non le compro di sicuro. poi è una pratica davvero stronza fare così e odio chi lo fa
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
vabbè ma è roba estetica che minchia me ne frega
lol al fatto che in america ti danno il codice con il pacco di bibite
hdr.
bnet profile
io non ho provato nessuna patch
ho solo letto le notes, come tutti visto che sono state postate :O
edit: se mettono armi sgravate nei DLC a pagamento (non basta l'm60 gia in game) lo disinstallo istant tipo
finchè sono trofei e skin (o al massimo mappe) allora fotte un cazzo.
Last edited by SharTeel; 20th April 2010 at 16:44.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
shar parlava dei driver video... btw upgrade delle skin se lo possono tenere, anche perchè io la mia skin mica me la vedo ergo...
hdr.
bnet profile
si ma se fossero skin camo che ti fanno hiddare meglio...
cmq se diventa troppo dlc oriented torno a Team Fortress 2 e gg che su pc i giochi li devono far pagare 1 volta e al max mi fai pagare l'espansione grossa&intera, non la patch![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sulla demo PS3 il T88, il 2ndo fucile da cecco quello semiautomatico, killava con un paio max tre colpi... e con l'hitbox da diversamente proh di 2mt x 2mt era na cazzata ucciderci la gente dalla mediolunga distanza
su pc è lammerda
come primo fucile, soprattutto negli headshot, GOL Magnum tutta la vita.
A ruota l'M95 ma in situazioni meno concitate che mi carica leeeento e non è sempre precisissimo.
Però vale pure vs veicoli ed è na pialla in quanto a traiettorie![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Su xbox 360 l'ho provato nella beta di bc2 e non mi aveva entusiasmato, su pc nemmeno lo considero.....purtroppo, hanno voluto inserire due tipologie di fucili sniper in modo da permettere due tipi di gameplay diversi, ma i fucili da media distanza di tipo dmr sono riusciti solamente a metà(parere personale). Poco danno (in normal), raggio notevolmente limitato rispetto ai fucili "bolt-action" e minor precisione.
Ti dirò, ho usato parecchio l'm95, è vero, non è molto preciso, ma la sua potenza compensa.... riprendendo in mano l'm24, ho capito che per i miei gusti è quello più bilanciato : ottima potenza, precisione, l'unico svantaggio sta nel caricatore piccolo, per il resto anche la ricarica è abbastanza rapida.. il GOL non mi piace molto, il fatto è che nel reticolo di mira non ci sono i pallini, che un pò aiutano a valutare la distanza
hanno patchato?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Se non ricordo male, mi pare di aver letto una dichiarazione dei DICE di un mesetto fa dove spiegavano che avrebbero messo dlc a pagamanto di questo tipo, mentre i dlc riguardanti mappe aggiuntive sarebbero stati gratuiti perchè non volevano frazionare la comunità online.
E questo è un ottimo ragionamento a mio avviso, checchè ne diciate voi pcisti frignoni.![]()
se si tratta solo di skin va bene, ma se cominciano ad aggiungere armi con spec diverse e roba simile e le mettono a pagamento sono dei maledetti
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Good... e io lavoro![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.