Page 69 of 412 FirstFirst ... 195965666768697071727379119169 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ora provo a spiegartelo, ma chi ha seguito la serie A quest'anno lo dovrebbe aver capito da solo (vedi risposta di Randolk tuo collega interista).
    Leonardo sicuramente non avrà avuto il rispetto del presidente quest'anno, ma lo stesso Leo è stato nel Milan da 13 anni, ed il Milan NON è Berlusconi, il Milan è i suoi tifosi (senza i quali il Milan non avrebbe ragione d'esistere, così come per l'Inter e le altre squadre), gli stessi tifosi che, nel momento più difficile della sua carriera, si sono alzati in piedi e lo hanno applaudito per tutta la partita, oltre ad avergli intonato cori per tutta la stagione.
    Leonardo ti sembra un Mourinho o un Capello qualunque? Non ti parlo di qualità come allenatore, ma di qualità umane. Ti sembra il tipo che butterebbe al vento tutto questo per un contratto da x milioni per l'ALTRA squadra di Milano? Stiamo parlando della stessa persona che, invece di richiedere l'ulteriore anno di contratto che gli spetta, ha chiuso il discorso con una stretta di mano (e non stiamo parlando di noccioline).
    io non capisco perchè me la menate tanto... ho aperto il post su leonardo con una parola:
    FANTACALCIO... penso spiegasse tutto... e come dire messi all'inter...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Axet vive nel passato come gli interetti di qualche anno fa

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    io non capisco perchè me la menate tanto... ho aperto il post su leonardo con una parola:
    FANTACALCIO... penso spiegasse tutto... e come dire messi all'inter...
    Hai chiesto perchè non dovrebbe accettare e te l'ho spiegato, se non vuoi una risposta il modo migliore è non chiedere .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Con l'era dell'Inter intendevo proprio a livello di fama nel mondo. Il Milan oggi come oggi è più "fame nel mondo".
    Ma che senso ha? Il milan è una delle squadre più famose al mondo, l'inter no (come dimostra il dato sugli introiti delle squadre nell'ultimo anno postato qualche tempo fa da non ricordo chi, dove si vedeva che il milan incassa molto più dell'inter). Non c'è tanto da dire, l'inter ha fatto 45 anni di nulla cosmico a livello europeo. Bastasse una champions a quest'ora il porto sarebbe il numero 1

@warbarbie:
    Ma te senza sparare puttanate proprio non ci riesci a stare?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che senso ha? Il milan è una delle squadre più famose al mondo, l'inter no (come dimostra il dato sugli introiti delle squadre nell'ultimo anno postato qualche tempo fa da non ricordo chi, dove si vedeva che il milan incassa molto più dell'inter). Non c'è tanto da dire, l'inter ha fatto 45 anni di nulla cosmico a livello europeo. Bastasse una champions a quest'ora il porto sarebbe il numero 1

@warbarbie:
    Ma te senza sparare puttanate proprio non ci riesci a stare?
    Si ho capito, ma oggettivamente il Milan di oggi non può competere per la Champions League.. Sveglia.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

no quando parlano alcuni bilanisti onesti piu titolati del mondo e anche più amati mi sento in dovere di scrivere qualcosa

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Hai chiesto perchè non dovrebbe accettare e te l'ho spiegato, se non vuoi una risposta il modo migliore è non chiedere .
    io però ho parlato solo di un rapporto società (o meglio, proprietà) e leonardo... da qeusto punto di vista, lo smacco, fossi io leonardo, lo potrei anche pensare...obbiettivamente, chi può negare che nei suoi confronti ci sia stata pochissima riconoscenza???????????
    giustamente poi, come hai detto tu, subentra il rapporto con i tifosi e con quello che il milan (e non la proprietà) rappresenta...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il milan è un posto sprecato in CL
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Si ho capito, ma oggettivamente il Milan di oggi non può competere per la Champions League.. Sveglia.
    Si ma.. COSA CAZZO C'ENTRA?

Si parlava degli introiti derivanti dalla CL che variano in funzione della fama della squadra. L'inter fuori dall'italia non vale un cazzo come brand, il milan si. Ergo quando il milan ha vinto la CL nel 2007 è impossibile che abbia preso gli stessi soldi che ha preso l'inter nel 2010 (se il metro è, come mi pare sensato, la fama della squadra).

Che ora come ora il milan non possa competere per la cl siam tutti d'accordo, ma col discorso non c'entra un cazzo di niente

-----

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La juve è un posto sprecato in europa league.
    Oh, sry

-----

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Detto da chi non arriva nemmeno agli ottavi, va fuori con il Fulham e non si qualifica nemmeno diretto in EL.....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

si axet ma come richiamo e grandi giocatori l'inter nn ha nulla da invidiare al milan di 3 anni fa...
    Spoiler

saltaproc's Avatar

è un duro ruolo da ricoprire
    ma qualcuno lo deve fare

si axet ma come richiamo e grandi giocatori l'inter nn ha nulla da invidiare al milan di 3 anni fa...
    Ma come richiamo ai grandi giocatori può anche darsi, come prestigio no. Il milan nel 2007 veniva da 5 anni dove era sempre arrivata almeno in semifinale, con 3 finali e 2 vittorie. Senza contare i successi dei 15 anni precedenti. L'inter nel mondo non vale un cazzo perchè ha avuto 45 anni di nulla, non sono due cose paragonabili non scherziamo.

Perchè il barça è famoso nel mondo? Perchè è sempre lì a giocarsela, allo stato attuale delle cose come fama fuori dai confini italiani l'inter non è nè più nè meno che il porto.
    Cioè capiamoci, anche il chelsea in questi anni ha avuto successi e cmq è sempre lì eppure come fama non è paragonabile a chi ha sempre vinto (e son solo 3 anni che il milan non vince un cazzo, seppur facciam cagare atm)

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma come richiamo ai grandi giocatori può anche darsi, come prestigio no. Il milan nel 2007 veniva da 5 anni dove era sempre arrivata almeno in semifinale, con 3 finali e 2 vittorie. Senza contare i successi dei 15 anni precedenti. L'inter nel mondo non vale un cazzo perchè ha avuto 45 anni di nulla, non sono due cose paragonabili non scherziamo.

Perchè il barça è famoso nel mondo? Perchè è sempre lì a giocarsela, allo stato attuale delle cose come fama fuori dai confini italiani l'inter non è nè più nè meno che il porto.
    Cioè capiamoci, anche il chelsea in questi anni ha avuto successi e cmq è sempre lì eppure come fama non è paragonabile a chi ha sempre vinto (e son solo 3 anni che il milan non vince un cazzo, seppur facciam cagare atm)
    si tutto quello che vuoi ma i soldi che gli arrivano/arriveranno all'inter saranno = o > rispetto all'anno scorso e figurati rispetto a 3 anni fa. Sec te se la CL la vince il Napoli ( ) nn gli danno 100M?
    Spoiler

Page 69 of 412 FirstFirst ... 195965666768697071727379119169 ... LastLast