Axet vive nel passato come gli interetti di qualche anno fa
Ma che senso ha? Il milan è una delle squadre più famose al mondo, l'inter no (come dimostra il dato sugli introiti delle squadre nell'ultimo anno postato qualche tempo fa da non ricordo chi, dove si vedeva che il milan incassa molto più dell'inter). Non c'è tanto da dire, l'inter ha fatto 45 anni di nulla cosmico a livello europeo. Bastasse una champions a quest'ora il porto sarebbe il numero 1
@warbarbie:
Ma te senza sparare puttanate proprio non ci riesci a stare?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no quando parlano alcuni bilanisti onesti piu titolati del mondo e anche più amati mi sento in dovere di scrivere qualcosa
io però ho parlato solo di un rapporto società (o meglio, proprietà) e leonardo... da qeusto punto di vista, lo smacco, fossi io leonardo, lo potrei anche pensare...obbiettivamente, chi può negare che nei suoi confronti ci sia stata pochissima riconoscenza???????????
giustamente poi, come hai detto tu, subentra il rapporto con i tifosi e con quello che il milan (e non la proprietà) rappresenta...
il milan è un posto sprecato in CL
Spoiler
Si ma.. COSA CAZZO C'ENTRA?
Si parlava degli introiti derivanti dalla CL che variano in funzione della fama della squadra. L'inter fuori dall'italia non vale un cazzo come brand, il milan si. Ergo quando il milan ha vinto la CL nel 2007 è impossibile che abbia preso gli stessi soldi che ha preso l'inter nel 2010 (se il metro è, come mi pare sensato, la fama della squadra).
Che ora come ora il milan non possa competere per la cl siam tutti d'accordo, ma col discorso non c'entra un cazzo di niente
-----
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si axet ma come richiamo e grandi giocatori l'inter nn ha nulla da invidiare al milan di 3 anni fa...
Spoiler
Ma come richiamo ai grandi giocatori può anche darsi, come prestigio no. Il milan nel 2007 veniva da 5 anni dove era sempre arrivata almeno in semifinale, con 3 finali e 2 vittorie. Senza contare i successi dei 15 anni precedenti. L'inter nel mondo non vale un cazzo perchè ha avuto 45 anni di nulla, non sono due cose paragonabili non scherziamo.
Perchè il barça è famoso nel mondo? Perchè è sempre lì a giocarsela, allo stato attuale delle cose come fama fuori dai confini italiani l'inter non è nè più nè meno che il porto.
Cioè capiamoci, anche il chelsea in questi anni ha avuto successi e cmq è sempre lì eppure come fama non è paragonabile a chi ha sempre vinto (e son solo 3 anni che il milan non vince un cazzo, seppur facciam cagare atm)
-----