Page 69 of 117 FirstFirst ... 195965666768697071727379 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque in tutto questo ho scoperto che in Italia non sono più in vendite da anni le plegine... che brutta cosa...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Solo se ci torna anche muttley.
    Sennò io prendo un qualsiasi cazzo che trovo in giro dove un tizio dice che siete sterco di buoi e ci passo il pomeriggio.
    Problems, garantista part-time?
    ah quindi mo è colpa mia se un vostro giocatore racconta come andavano le cose a quei tempi?
    quello che ti sfugge è che questo tizio è FERRUCCIO MAZZOLA.. MAZZOLA

che gli avete fatto causa per diffamazione e l'avete pura PERSA..

insomma è una storiaccia e posso capire che non ne vogliate parlare..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    famo a capirci.
    Io non sto difendendo l'Inter, ci manca solo che passo per interista dopo quello che ho dovuto subire da 2006 in poi, ma cazzo sentire gli juventini che gridano allo scandalo doping accusando l'inter è come sentire cicciolina che da della troia a sasha grey
    guarda che i processi non si fan a chi denuncia qualcosa.. ma a chi la commette.. eh.. sveglia baka su.. non c'entra un cazzo.. se lo avesse postato un napoletano sto articolo avrebbe avuto maggiore credibilità? dai su.. se vuoi parlar di qualcosa commenta l'articolo.. e non attaccar per partito preso.. è ridicolo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

voi prendevate la pappa reale infatti

"GIUDICE: lei ha fatto uso anche di creatina?
    PESSOTTO: sì.
    GIUDICE: continua a farne uso?
    PESSOTTO: no.
    GIUDICE: non ne fa più uso?
    GIUDICE: e come mai?
    PESSOTTO: non ne faccio più uso perché non ne faccio più uso.
    GIUDICE: eh, ma non è una risposta.
    PESSOTTO: perché...
    GIUDICE: c'era una ragione per cui ne facesse uso prima?
    PESSOTTO: ...mi reintegro in altro modo.
    GIUDICE: cioè?
    PESSOTTO: con acqua.
    GIUDICE: con acqua?! Al posto della creatina?
    PESSOTTO: o gli integratori che la società, il medico ci consiglia di prendere.
    GIUDICE: e che integratori vi consiglia al posto della creatina? Perché adesso...
    PESSOTTO: ma non lo so al posto della creatina, gli integratori che ci consiglia sono: l'Enervit,
    Gatorade, questi qui, l'R2.
    GIUDICE: ma che tipo di integratori? Per i sali?
    PESSOTTO: sì, sali minerali.
    GIUDICE: e la creatina è a parte? PESSOTTO: no.
    GIUDICE: e come no?
    PESSOTTO: non lo so questo.
    GIUDICE: la creatina è creatina.
    PESSOTTO: non lo deve chiedere a me.
    GIUDICE: ma proprio stamattina mi diceva il vostro medico che si continua a fare uso di
    creatina. Però è il secondo a cui lo chiedo, due su due, a Tacchinardi non l'ho chiesto, ma due su
    due che mi dice che non ne fa più uso, né lei né Birindelli.
    PESSOTTO: io rispondo per quanto riguarda me.
    GIUDICE: e lo so, e io le sto dando questa notizia, anche BIRINDELLI dice che non ne fa più
    uso.
    PESSOTTO: non lo sapevo.
    GIUDICE: e appunto glielo dico.
    PESSOTTO: beh, non ci trovo niente di male.
    GIUDICE: no, io non è una questione di male o di bene, io posso trovare nulla di male se uno
    l'assume, come nulla di male se uno non l'assume, vorrei però come in tutte le cose che mi si
    spiegasse perché uno l'assume se la prende e perché uno smette se smette di prenderla. È tutto lì. Ha
    capito? Qua non è il problema di "male", il problema è di dare una spiegazione.
    PESSOTTO: ci sono dei medici che decidono cosa dobbiamo assumere e noi ci atteniamo a quello.
    GIUDICE: e quindi è il dottor Agricola che vi ha detto di non prendere più creatina?
    PESSOTTO: io prendo quello che mi danno.
    GIUDICE: allora ripeto la domanda in un altro modo: è il dottor Agricola che non le dà più
    creatina?
    PESSOTTO: no. Se non ritiene opportuno non me la dà.
    GIUDICE: e quindi non gliela sta dando?
    GIUDICE: e che cosa le dà?
    PESSOTTO: e ho detto prima...
    GIUDICE: degli integratori?
    PESSOTTO: sì, abbiamo il Gatorade, l'R2 e l'acqua...." (trascrizioni registrazioni udienza del 21
    luglio 2003 - pagine 231 e seguenti).
    Di Conte pure si è parlato ed è necessario aggiungere che egli ha dichiarato di non sapere neppure
    che cosa fosse la creatina, in quanto assumeva solo vitamine, aminoacidi e pappa reale, né si è
    dichiarato in grado di dire se altri suoi compagni assumessero creatina
    Spoiler

Spoiler

La creatina all'epoca none ra doping, per dirne una la usava anche la lazio di Zeman e quindi?

il giochino di prendere una sostanza che era lecita e poi è diventata dopante è vecchio, ma sinceramente abbastanza patetico.

Se una cosa è legale si può prendere, se no, come mi tocca ripetere ciclicamente, ci avrebbero levato il titolo del 82 (la carnetaina che dva Vecchiet agli azzurri è diventata poi sostanza dopante) e buona parte dei titoli olimpici del 1984 sarebebro revocati (vedi cova, autoemotrasfuzione).
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La creatina all'epoca none ra doping, per dirne una la usava anche la lazio di Zeman e quindi?

il giochino di prendere una sostanza che era lecita e poi è diventata dopante è vecchio, ma sinceramente abbastanza patetico.

Se una cosa è legale si può prendere, se no, come mi tocca ripetere ciclicamente, ci avrebbero levato il titolo del 82 (la carnetaina che dva Vecchiet agli azzurri è diventata poi sostanza dopante) e buona parte dei titoli olimpici del 1984 sarebebro revocati (vedi cova, autoemotrasfuzione).
    si però se dobbiamo fare i precisetti allora, nella sentenza di primo grado qualche condanna c'è e se vuoi ti riporto pure le imputazioni:

Visti gli artt. 533 e 535 c.p.p.,
    dichiara AGRICOLA Riccardo colpevole dei reati a lui ascritti al capo g) della rubrica, tenuto conto
    a tal riguardo della contestazione suppletiva del pubblico ministero effettuata all'udienza del 15
    luglio 2004, nonché colpevole dei reati a lui ascritti ai capi h) e i) della rubrica e, unificati gli stessi
    sotto il vincolo della continuazione e riconosciute all'imputato le circostanze attenuanti generiche,
    lo condanna alla pena di anni uno e mesi dieci di reclusione ed euro 2.000,00 di multa, nonché al
    pagamento delle spese processuali.

qui per andarsi a vedere le imputazioni: http://download.repubblica.it/pdf/se...capiaccusa.pdf
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    si però se dobbiamo fare i precisetti allora, nella sentenza di primo grado qualche condanna c'è e se vuoi ti riporto pure le imputazioni:

Visti gli artt. 533 e 535 c.p.p.,
    dichiara AGRICOLA Riccardo colpevole dei reati a lui ascritti al capo g) della rubrica, tenuto conto
    a tal riguardo della contestazione suppletiva del pubblico ministero effettuata all'udienza del 15
    luglio 2004, nonché colpevole dei reati a lui ascritti ai capi h) e i) della rubrica e, unificati gli stessi
    sotto il vincolo della continuazione e riconosciute all'imputato le circostanze attenuanti generiche,
    lo condanna alla pena di anni uno e mesi dieci di reclusione ed euro 2.000,00 di multa, nonché al
    pagamento delle spese processuali.

qui per andarsi a vedere le imputazioni: http://download.repubblica.it/pdf/se...capiaccusa.pdf
    certo che c'è... è la condanna per abuso di famnaci, non per doping, ma l'ho detto già dal primo post.

Il problema è che l'abuso di farmaci non esiste nelal legislazione sportiva. essite l'uso di sotanze dopanti, ossia di sostanze inserite in una lista di sostanze proebite.
    Ciao Salta......
    Spoiler

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah gomblotto, tipo il concorso esterno in associazione mafiosa, va bene per tutti finche non tocca dell'utri...

ho capito zizi
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Toh un po di froci anche a voi toh

Mazzola qui mazzola li toh beccatevi sta firma tanto sto thread non merita altro.

.

Nazgul Tirith's Avatar

Palur fossi in te mi stopperei se no ti cambio pure l'avatar
    "not even death can save you from me..."

Tempeste di froci si abbatteranno su di te

Nazgul Tirith's Avatar

Io ho il tasto Delete, te no.
    "not even death can save you from me..."

Ma io ho un sacco di tempo e te no