piuttosto mi sono commosso sul " welcome " il viandante fortunello ed i ratti skaters. Non so , ho visto tanta potenzialità .
Oh io poi sto seguendo il tutto tramite sky, ignoro del tutto da che parte sono andati a parere poi alla fine :P
piuttosto mi sono commosso sul " welcome " il viandante fortunello ed i ratti skaters. Non so , ho visto tanta potenzialità .
Oh io poi sto seguendo il tutto tramite sky, ignoro del tutto da che parte sono andati a parere poi alla fine :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Non posso raccontare..preferisco dimenticare...
ahahhaha cazzo spero di aver tempo di scaricarla e vederla questa sera!!!!
Vista.....devo dire che mi è piaciuta!!!! Certo esagerano sempre con le stronzate...ma ormai ci son quasi abituato...o forse assuefatto...
Spoiler
Welcome !![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
EEEEEEEEEEE seconda puntata interlocutoria...già me hanno rotto le palle!!!!
Merl è il mio idolo...x me se bomba michon! o come se scrive!!!
Che merda...
.....
non vedo l'ora di vedere la prossima.....
io più leggo i vostri commenti e meno capisco che telefilm vorreste.
Questa season a me sta piacendo abbastanza, ha uno stile diverso e secondo me la narrazione regge bene. Queste non sono puntate riempitive ma creano le basi per quella che sarà una fucking guerra, ma che pretendete? che in una puntata si ammazzino tutti in un'orgia di sangue e zombies?
Posso essere d'accordo sulle puntate nel fienile, quelle erano oggettivamente merda sciolta (alcune, ma non tutte).. ma ora no
gratz.
Parlando seriamente questa terza stagione mi sta piacendo parecchio!!! certo na mezza rissa nella puntata di ieri ci stava tutta!!!
P.S. Na trombata ogni tanto ce sta sempre bene!!!
serio, michionne è una cavalla