mmm strano forte chi cavolo si licenzia due mesi prima (grattandosi) dell'uscita di un titolo cosi grosso ?
magari non gli son andati giu i tagli imposti al gioco
attendiamo sviluppi
mmm strano forte chi cavolo si licenzia due mesi prima (grattandosi) dell'uscita di un titolo cosi grosso ?
magari non gli son andati giu i tagli imposti al gioco
attendiamo sviluppi
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Cmq han buttato fuori i prezzi per le scatole, se ho capito bene. Multiplayer ha messo 120 collector in preorder (89euri). Certo non significa che uscirà domani ma nemmeno a nantale.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ma infatti l'uscita e' prevista a breve.
Come detto qualche post addietro, il blocco era l'approvazione koreana, ora che han l'approvazione probabilmente han gia' il gioco in produzione e faranno l'annuncio per l'assemblea degli azionisti, cosi' su due piedi direi annuncio il 6 febbraio e release a marzo.
In varie occasioni han menzionato la release 'early in 2012' oppure 'Q1 2012', il che vuol dire che ci siamo.
Sisi sottilineavo sta cosa dei prezzi per ridimensionare gli scenari apocalittici evocati dalle dimissioni del tizio. Se han già buttato fuori i prezzi non possono cincischiare ancora tanto, con o senza il project manager.
Poi vabbè al momento ho ripiegato su eve online, che come anestetico per scimmie videoludiche funziona alla grande.![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
hanno annullato il blizzcon 2012 per il gran numero di uscite previste nell'anno (nuova exp wow, sc2 hos e d3)
gratz.
rimandano al 2013 per via di tutte le uscite e perche organizzano il Battle.net world championship
Blizzard Entertainment is proud to announce the 2012 Battle.net World Championship, a major global eSports event featuring some of the best pro-gaming competition in the world. Slated to take place in Asia toward the end of 2012, the Battle.net World Championship will host this year’s StarCraft II and World of Warcraft Arena World Championship tournaments. Blizzard gamers and eSports fans from around the world will be invited to attend and witness some of the most skilled pro players on the planet battle it out for cash and glory.
We’re excited to be showcasing Blizzard eSports on a truly global stage this year. We're also heavily focused on getting Diablo III, Mists of Pandaria, and Heart of the Swarm into players’ hands as soon as possible. In light of our jam-packed schedule, we’ve decided to hold the next BlizzCon in 2013.
More details about the 2012 Battle.net World Championship and BlizzCon 2013, including specific dates and locations, will be coming in the months ahead.
sono sicuramente dei geni, ma a me questo modo di far le cose proprio non piace :/
gratz.
e perche? quand'è la fine non hanno nulla da dirti alla blizzcon quest'anno, exp wow gia presentata in uscita, d3 idem, heart of coso sc2 pure
l'unica è titan ma ci vorranno altri 2-3 anni per l'annuncio
![]()
Non lo so, non mi piace come gestiscono le uscite ed i vari annunci dei giochi, non mi permetto di dire che lo fan male eh, solo che non è di mio gradimento; uno dei loro fattori di successo è probabilmente l'abitudine di annunciare le cose e far decorrere tempi biblici tra rinvii cazzi e mazzi, a me questo non piace, loro stessi hanno n metodi migliori per far parlare di se e generare hype.
Ma funziona ed io non sono nessuno per dirlo.. ergo![]()
gratz.
Ah, ho capito, quindi sono meglio le compagnie che fissano una data d'uscita, e pure se il gioco non e' finito ed ha dei bachi grossi come case lo fanno uscire ugualmente.
A te non piacera' aspettare, ad essere onesto nemmeno a me, ma preferisco aspettare e giocare ad un gioco di qualita'.
Se vuoi evitare, evita, altrimenti se rispondi a cazzo sei te a flammare, non io
Hai scritto, parole tue:
uno dei loro fattori di successo è probabilmente l'abitudine di annunciare le cose e far decorrere tempi biblici tra rinvii cazzi e mazzi, a me questo non piace
Ora, nel caso tu non te ne renda conto, non e' che piaccia tanto anche a loro, sono quasi falliti prima per i ritardi di Stacraft e poi per i ritardi di Warcraft 3, credi che non avrebbero avuto piacere di uscire in tempo ed evitare tutti quei casini? Ma no, sono testardi e non rilasciano un gioco fino a che non e' pronto, ma non e' che ci giocano sopra, dinanzi a certe cose ci puoi fare poco. Nel caso di Diablo volevano rilasciarlo l'anno scorso, son stati bloccati dalla commissione Koreana e non potevano rilasciare fino all'approvazione, non e' voler creare hype, sai se invece che uscire a Marzo usciva a dicembre quanta gente magari non si sarebbe cagata di pezza SWTOR per nerdare su D3?
Se poi hai voglia di cantartela e suonartela fai come ti pare, ma non fare l'offeso se qualcuno ti fa notare che magari le cose non sono come credi.
Oggi mi hai preso mestruato, proprio grazie alla comunicazione di marketing e quindi mo ti cucchi la risposta.
La tua risposta iniziale "Ah, ho capito, quindi sono meglio le compagnie che fissano una data d'uscita, e pure se il gioco non e' finito ed ha dei bachi grossi come case lo fanno uscire ugualmente. " non significa un cazzo di niente, generalizzi il mio punto di vista senza nemmeno averlo chiesto.
Io non ho mai scritto che preferisco X,Y o Z ma soprattutto che posso avere torto o ragione, ho espresso UNA MIA OPINIONE, e come tale va presa, non come la verità assoluta; cristo santo ma ogni volta che qualcuno scrive qualcosa che non approvi devi per forza arrivare col vangelo?
Non sono stupido tantomeno ignorante, conosco la Blizz e tengo molto d'occhio le posizioni lavorative aperte (irvine e cork soprattutto), hanno la funzione di PR divisa dal marketing, sono belli grossi, e come tali applicano tutta una serie di strategie.
Mi son permesso di dire qualcosa sulla qualità? o sul fatto che li vorrei prima? io direi di NO, e se lo leggi da qualche parte è perchè te lo sei sognato.
mi sono permesso di dire che le ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (e basta, del resto non sto dicendo nulla) non incontrano i miei gusti, tutto qua, non è un modo di creare brand awareness che mi fa impazzire, ma poichè funziona taccio.
fine della mia opinione, scusa se ne ho una, giuro che quando pubblichi la bibbia di poweredge superstar me la compro e posterò citando postilla per postilla.
gratz.
Eh beh.. bella risposta mi son cuccato...
Hai detto che non ti piace il loro modo di creare hype ritardando il prodotto, ti ho risposto che i ritardi non sono per creare hype e ti ho portato esempi ove per i ritardi c'han quasi lasciato la buccia, o nel caso di D3 han perso una finestra migliore sul mercato.
Che altro c'e' da spiegare?
Poi oh, libero di continuare a credere che sia per creare Hype, ma quando il tuo prodotto lo rimandi perche' non e' finito c'e' poco da fare, in questo caso attendevano l'approvazione Koreana, vuoi dirmi che han chiesto ai Koreani di bloccargli il gioco per creare hype?