Veramente non me la fà vedere LA SAS
Veramente non me la fà vedere LA SAS
bho a me e' arrivata questa mail:
Thank you for being such a loyal NBA fan!
To show our appreciation, we are offering you a FREE PREVIEW of NBA.TV from April 20th-22nd.
Watch all the NBA action streamed LIVE on NBA.TV. Register now and see all these great matchups and MORE!
• 4/20 EST - Los Angeles Lakers @ San Antonio Spurs
• 4/21 EST - Dallas Mavericks @ Chicago Bulls
• 4/22 EST - Oklahoma City Thunder @ Los Angeles Lakers
bho..
io la vedo, anzi l'ho appena finita di vedere :P
Devi "comprare" il free package che costa 0
E anche abilitare il salvataggio dei dati in locale (cosa che io non avevo fatto inizialmente -.-)
Tra l'alro quando Duncan gioca cosi' mi eccita...
Cazzo che giocatore...
Bynum DEVASTANTE in fase offensiva ma e' una capra in difesa
Sono riuscito a vederla pure io, Lakers a contatto per 2 quarti e mezzo circa, poi tanti saluti.
Mi sa che finiamo dietro ai Clippers
Gli Spurs quest anno propongono un attacco decisamente godibile da vedere
"Biyombo told me, 'This is my house.' I told him, 'You have 7 wins! It's everybody's house.' " - Rudy Gay
OWNED!!!!
![]()
Metta World Peace nell'ultimo mese era il migliore dei Lakers
Oggi e' tornato ad essere quello dei tempi di Indiana..
Partita importante contro OCK per le posizioni in classifica stava giocando da dio (ma bene bene)
Fa una schiacciata in faccia ad Ibaka, si batte i pugni sul petto da buon gorilla, passa accanto ad Harden e gli tira una gomitata a piena potenza in testa....
Roba brutta, l'ha preso in pieno orecchio
Mr. Pacenelmondo
spero in una sana squalifica per la stagione e una decina di partite fuori dal cazzo per il 2012/2013.
Che testa di minchia... e lo dico io che sono un suo fan -.-
edit: video, se qualcuno mi viene a dire che non e' volontaria lo mando a fare in culo senza passare dal via...
Ha provato a scusarsi con l'arbitro dicendo che "stava facendo il gorilla e lha preso per caso"
cristo se lo prendeva qualche cm piu su sulla tempia era GG
credo e spero che la stagione di pace-nel-mondo sia finita e l'annata 2012/2013 non cominci prima della decima giornata di gioco.
E visti i precedenti del personaggio per me sarebbe da razione dalla lega.
Barba out per la partita...
inizialmente aveva passato tutti i test per vedere se aveva commozione, poi quando stava per tornare in panchina l'hanno fermato e restera' nello spogliatoio per ulteriori esami
bella chiamata del cazzo contro i thunder,stava 20cm dentro al campo safalosha e poi miracoli di bryant-.- ora overtime
World Peace davvero un coglione,spero in una lunga squalifica
Westbrook comunque 3-22![]()
se guardate questo video a 0.17 si mette in posa di lotta greco-romana