Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 141

Thread: Lost Ark release NA/EU

  1. #91
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma quello è più un problema tuo. Io invece sento il bisogno di roba single player ed a volte mi diverto anche a cazzeggiare a sti giochini no brainer mentre sotto ho un podcast o altro per cazzi miei. Farmare ogni tanto è catartico
    sisi esprimevo un'opinione personale: per me che gioco da 20+ anni questo gioco non rappresenta nulla che non abbia già visto decine di volte e non ha nulla di "nuovo" che mi possa spingere a scegliere di passare una serata online invece che a leggere fumetti/guardare anime/giocare con la playstation/dormire.
    Probabilmente con un gruppo di gioco la cosa potrebbe cambiare... ma è sempre un'ipotesi.
    Per cui, dato che penso di avere una buona esperienza, superata la vagonata di streamers e whales varie che ci si infognano un mesetto, la base reale di giocatori SECONDO ME sarà molto molto inferiore all'attuale dato che il pubblico EU ed occidentale in genere con le coreanate grinding style va poco a braccetto (quindi non mi aspetto giocatori > 1M ma saremo sui 100k o giù di li).
    Come per NW sorge la domanda spontanea : Amazon tien su un carrozzone per utenze simili? NW è morto ormai, siamo a 40k utenti, quanto lo terranno up prima di passare a f2p e lasciarlo morire così?
    Questo nasce già f2p, forse è solo un modo per spennare polli boh, però mi intristisce molto che neanche case come Amazon non riescano a tirar fuori roba che non siano cloni di cose già viste.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #92
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Questo è diverso da NW. Il gioco va avanti da qualche anno su altri mercati, amazon in EU ce l'ha solo "portato".

    Ovviamente calerà dopo il primo mese, non sarebbe nemmeno da dirla un'ovvietà del genere. Però penso possa conservare una buona player base anche nel mercato occidentale. Pensi davvero che qui non vadano bene i giochi pieni di moneygrabbin schemes e pay walls e grind? Vallo a dire al mercato mobile

    Probabilmente se avessere mantenuto lo schema fee to play iniziale avrebbero fatto numeri inferiori, perchè siamo fondamentalmente degli idioti.

  3. #93
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Questo è diverso da NW. Il gioco va avanti da qualche anno su altri mercati, amazon in EU ce l'ha solo "portato".

    Ovviamente calerà dopo il primo mese, non sarebbe nemmeno da dirla un'ovvietà del genere. Però penso possa conservare una buona player base anche nel mercato occidentale. Pensi davvero che qui non vadano bene i giochi pieni di moneygrabbin schemes e pay walls e grind? Vallo a dire al mercato mobile

    Probabilmente se avessere mantenuto lo schema fee to play iniziale avrebbero fatto numeri inferiori, perchè siamo fondamentalmente degli idioti.
    Hai perfettamente ragione. Purtroppo producono ciò che vende... e le cagatine mobile vendono aria per miliardi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #94
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Dopo aver rimandato il lancio ieri, oggi mi trovo con 8960 persone in coda. Hanno tipo fatto creare su server già strapieni. GG

  5. #95
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Ti batto Drako!

    Name:  1.JPG
Views: 116
Size:  64,9 KB


    Va bhe vado a vedermi una puntata di qualcosa.

  6. #96
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    bhe dai 1 ora esatta per entrare

  7. #97
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.092

    Default

    Per me è impensabile una cosa del genere, già faccio fatica a trovare il tempo per giocare, ora dovrei pure trovare il tempo per la coda

  8. #98
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Va bhe ho sbloccato la fortezza e solo quello è un altro gioco, diventa simcity ahahha.

    Cmq son pazzi sti coreani con 50mila attività diverse da fare O_o

  9. #99
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Per me è impensabile una cosa del genere, già faccio fatica a trovare il tempo per giocare, ora dovrei pure trovare il tempo per la coda
    Vabè ma al primo giorno di lancio non mi stupisce, roba già vista pure con New World e Diablo, basta pazientare un paio di settimane e tutto passa.
    Free from Signature

  10. #100
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Vabè ma al primo giorno di lancio non mi stupisce, roba già vista pure con New World e Diablo, basta pazientare un paio di settimane e tutto passa.
    visto il livello di grind sfrenato stile korea anche meno imho.
    Oggi e domani lo proveranno tutti, a breve prevedo il primo drop

  11. #101
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    visto il livello di grind sfrenato stile korea anche meno imho.
    Oggi e domani lo proveranno tutti, a breve prevedo il primo drop
    coi tempi che corrono ha quasi piu senso usar il pc per grindar criptovalute..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  12. #102
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Meh, server EU esplosi.

    Edit: ora si sono ripresi
    Last edited by Ercos; 13th February 2022 at 10:52.

  13. #103
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    16k in coda. Vabbè, ci rivediamo tra un mese.
    Spoiler

  14. #104
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    23k....gg 2h di coda.

    Va bhe intanto mi faccio la spesa online e se ancora avanza tempo finisco di perfectare foza horizon 5 su Xcloud

    Edit: fanculo mi è pure andata via la corrente....mi sa che sto in coda per stasera
    Last edited by Ercos; 13th February 2022 at 16:39.

  15. #105
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    2h? a 19k ce ne sono volute tipo 4

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.04 Kb. compressed to 83.77 Kb. by saving 15.28 Kb. (15.42%)]