Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 140

Thread: Samsung GsII - acquisto

  1. #91
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    se usi quello che offrono no, altrimenti vai a pagarlo di più visto che ora sta in offerta a 400.

  2. #92
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Preso


    Qualcuno mi consiglia le applicazioni fondamentali, mod per risparmiare batteria eccetera eccetera...

  3. #93
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    jiuce defender, battery saver , financisto se ti va ti avere un po di contabilità dietro . Ah poi ovviamente il navigatore di google anche se ne sto cercando anche un altro che mi vada solo offline :P
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  4. #94
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    3g watchdog per verificare quanta banda hai utilizzato (abbinato insieme a juicedefender ti permette di bloccare la connessione prima di superare il limite di banda giornaliero/settimanale/mensile del tuo operatore) quickpic è un'ottima galleria fotografica molto piu' veloce di quella di default.Dolphin browser (browser alternativo) Catch ottima app per prendere appunti (scritti/foto/audio) Pulse è un lettore di feeds (credo si chiamino cosi') molto carino.Tapatalk PRO per leggerti il forum
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  5. #95
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Nexus vs Galaxy GS2 ???
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #96
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    cmq i prezzi sono saliti invece che scendere, ora trovarlo a 400 € è un miracolo....

    le offerte die vari groupon rilasciano fatturA?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #97
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ignoro come funzioni il sistema di fattura , ma cmq immagino dovresti chiedere prima al partner di riferimento che ha groupon per vendere il cellulare.

    P.s : noto come il gs2 praticamente sia salito di prezzo invece che scendere *_*. I modelli successivi evidentemente non si piazzano come successori nel market e da qui il prezzo costante.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #98
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    altre app consigliate (le ho messe nel post stick)

    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1829102
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  9. #99
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    E' uscita da una settimana piu' o meno la xila2, firmware ufficiale, basata su gingerbeard, versione 2.3.6, è molto fluida, rapida e la batteria ha una lunga durata, pero' io ho cambiato il kernel.
    Si può mettere sia tramite kies o ovviamente con odin, unica accortezza controllate che nella cartella /system abbiate dei mb liberi..se no vi va in bootloop il sgs2, se nn avete mb liberi togliete gazzetta e corriere.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  10. #100

    Default

    Aggiungo che suddetta 2.3.6 xila2 (che monto) è soggetta a crash randomici, anche durante le chiamate (sigh). Su SamFirmware c'è anche la semi-ufficiale ICS, 4.0.3, l'ho provata e non avete idea quanto cacchio sia veloce! È come avere un boost prestazionale del 100%!

    Ps: essendo ufficiale non vi salirà il count di rom moddate (che potete cmq resettare)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  11. #101
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    io ho la 2.3.6 XILA2 dalla release (che ho rootato) e non mi è mai crashato/resettato
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  12. #102

    Default

    Aggiornato all'ultima 4.0.3 di SamFirmware, va alla grande! Funziona tutto, la suggerisco a tutti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  13. #103
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Aggiornato all'ultima 4.0.3 di SamFirmware, va alla grande! Funziona tutto, la suggerisco a tutti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    confermo

    qualcuno di voi ha provato lcd density charger?

  14. #104
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Son 2 giorni che non mi va più la connessione 3g di Tre sul galaxy s2, chi razzo devo contattare per risolvere sto problema? Il servizio clienti di Tre è a dir poco incasinato
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  15. #105
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Hai cambiato qualcosa prima che ti smettesse di funzionare?
    Last edited by adigirolam; 14th February 2012 at 16:39.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.13 Kb. compressed to 83.96 Kb. by saving 15.17 Kb. (15.30%)]