Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 250

Thread: Why INFERNO is a flop e altre critiche al gioco

  1. #91
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    cazzo Barbie ti lascio un giorno e sei già 47 ç_ç

  2. #92
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hell coi self drop non è fattibile, a meno che non ti chiami gastone.

    Sono all' a2 hell con il barbaro liv 56 e non ho nessun problema.

    In AH ho venduto solo un arma ieri a 20k per provarlo, mai preso nulla

    edit: farmato solo una parte dell'atto 2 fin che non trovavo la quest che ti da le pagine del libro (quest della barca nel deserto)


    edit2: comunque ho avuto culo nei drop anche se ho l'elmo liv 32 e i guanti liv 34 :P
    Last edited by Drugnon; 28th May 2012 at 13:52.

  3. #93
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    probabilemte e' proprio quello che la blizzard vuole , un livello di difficolta che ti imponga , o a un farming estremo , oppure all'utilizzo della ah , in futuro della rmah , dove loro ci guadagneranno . a me sembra abbastanza logico e lineare
    sono curioso di vedere quando uscira' la rmah quali item resterrano sulla ah classica e quali si muoveranno sulla rmah , e in che entita' .
    da un lato potrebbe essere cosi ma se alla fine il gear check ed il cockblock di inferno sia stato solo fatto per evitare che il gioco possa venire rushato in pochi giorni?

    io personalmente nell rmah non ci vedo il male assoluto o chissa quale strategiia occulta per fottere il vil denaro, parliamoci chiaro se volevano spillare soldi avrebbero impostato diablo in modi differenti a mo di wow con specie di boss run e dungeon con una pluralista di boss ed una fee mensile, e creare content volta dopo volta per mantenere incollati via via che la gente c'arriva e' l'ultimo dei problemi

    come dicevo non vedo l'rmah il maleeeh nel senso che se spendendo qualche euro mi risparmio di farmare ore ed ore buono se i prezzi sono eccessivamente elevati per me si puo fottere d3 e finirlo ad inferno anche perche se uno non lo fa non e che si perde nulla del gioco purtroppo quello te lo spoilri nella merda che e' normal
    Se poi c'e' gente che si spendera l'impossibile bo cazzi loro ci sono pensionati che si spendono mezza pensione al super enalotto per la mania del gioco mi spiace per loro ma se sono malati cazzi loro, no?
    Last edited by McLove.; 28th May 2012 at 14:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #94
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    A me vengono i brividi a sentire che siete disposti a pagare qualche euro per finire un gioco pagato 60€.
    Sarò io strano, ma boh..

  5. #95
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ma io non vedo la rmah come il maleeeh , anzi io l'aspetto . Se riesco a pagarmi il consumo mensile di tabacchi & alchool mentre farmo potrei non smettere mai io giocarlo :S
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #96
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    A me vengono i brividi a sentire che siete disposti a pagare qualche euro per finire un gioco pagato 60€.
    Sarò io strano, ma boh..
    si sei strano tu.

    quando si giocava a daoc (e tuttora gioco a daoc) compravi la scatola non era gratis e pagavi una fee mensile per giocare, stessa cosa con wow, i free to play alla fin fine non compri una scatola ma in genere compri gli items per essere piu competitivo che si sostituiscono al monthly fee
    cosi come mille giochi online che presentano una subs, sinceramente non vedo alcuna differenza tra chi gioca a wow o al _inseriscinomedigioco con fee_ e paga 15 euro al mese per giocare o quello che spende 15 euro al mese in rmah per giocare/giocare meglio se quella e la sua volonta'.
    come mio gusto non spenderei tot soldi per finire inferno, non sono un mlato di diablo mi diverte ma sinceramente di finire inferno non me ne puo fottere di meno se devo perdere anni a farmare o visto che e mal bilanciato esplodere ogni 3x2 senza che ci sia un motivo se non il gear check o il roll dele abilita dei pack, ma ognuno e libero di fare il cazzo che vuole (vedi esempio di pensionati che mangiano bucce di cipolle pur di giocare al super enalotto)

    quando siamo tornati a giocare su daoc con amici tutti abbiamo comprato platini dai cinesi spendendo dai 30 euro in su, perche nessuno di noi aveva ne voglia ne tempo per farmare tutti i platini che ci volevano per fare un template degno ripartendo praticamente da zero ed account nuovi e meno male che si poteva fare perche molti non avrebbero avuto ne voglia ne tempo materiale per mettersi a fare encounter o platini, alcuni addirittura si sono fatti expare il pg al 50 dallo stesso cinese e se lo sono trovati gia pronto.

    ma al di la dei giochi ognuno da un valore al tempo differente sono sicuro che un fracco di gente preferirebbe prendere un cocktail o un bicchiere di vino in meno quando esce se poi puo risparmiarsi in qualcosa che gli piace (in tal caso sarebbe d3) di passare ad esempio 20 ore a farmare gold, stracciandosi pure i coglioni, se poi diverte sono gusti... c'e' gente a cui piace il cazzo nel culo e li rispetto pure eh.

    il concetto e' proprio quello paghi per giocare o paghi per non perdere il tuo tempo non paghi per L'item virtuale che non esiste ed anche li ci sarebbe da discutere perché le cose hanno il valore che uno gli vuole dare in relaizone alla passione, interesse o semplicemente il feticismo del possesso di alcune cose, in alternativa non esisterebbe il collezionismo dei fumetti o dei francobolli ad esempio.
    Last edited by McLove.; 28th May 2012 at 15:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #97
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    No ma quale male, dico solo che per ora sbilancia e di molto l'esperienza di gioco complessiva, e quindi avrebbero potuto pensarla in maniera differente almeno per tutto quello < inferno.


  8. #98
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    bho pagare per avere l'equip per farmare in un gioco in cui l'end game e' avere l'equip uber mi pare un controsenso.

    Per come la vedo io preferisco farmare qualcosa finche nn trovo l'equip decente piuttosto che spendere euro.
    O al massimo vado di AH.

  9. #99
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    cmq la RMAH non la vedo proprio come na buffonata ...

    cioe' io ho giocato a RoM tantissimo (nn giocavo a WoW) e alla fine cmq se vuoi quel qualcosa in piu' qualcosa lo paghi (e ROM chi lo ha giocato sa che era bilanciato benissimo da questo punto di vista)
    Li' dovevo pagare per avere qui almeno mi si da' la possibilita' di monetizzare anche cio' che IO vendo ... alla fine la Blizzy si becca il suo porco guadagno ed io posso vedere la RMAH come una possibilita' in piu'.

    alla fine in D2 giocando abbastanza e non nerdando avevo quasi 50 SoJ (moneta corrente dell'epoca x gli scambi) .. insomma son sempre stato in positivo (ovviamente li' il negativo non esisteva.. nerdavi fin tanto nn cagavi qualcosa di valore da scambiare)
    Cmq alla fine 'sta RMAH quando la mettono ? e come sara' organizzata ? tipo bitcoin su Silk road ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  10. #100
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    bho pagare per avere l'equip per farmare in un gioco in cui l'end game e' avere l'equip uber mi pare un controsenso.

    Per come la vedo io preferisco farmare qualcosa finche nn trovo l'equip decente piuttosto che spendere euro.
    O al massimo vado di AH.
    Eh infatti è talmente un controsenso che su D2 c'era gente che vendeva items fino a 2 mesi fa, anzi forse ancora ci sono

    A voi sfugge che questo tipo di giochi hanno un valore intrinseco che è quello che si potrebbe definire collezionismo per analogia o semplice bisogno di mostrare il proprio e-peen agli altri. Il tutto sarà ancora più esasperato dall'introduzione delle arene pvp. Per coloro che giocheranno ancora fra qualche mese e avranno l'occasione di far pvp con gente più sculata o con più tempo libero che ti 1shotta poi vediamo se non viene voglia di dire "ma sì dai, 10$ e sto apposto cosa vuoi che siano". E sia chiaro non ci vedo nulla di male anzi sono io il primo ad averlo fatto in diverse occasioni.

  11. #101
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    bho pagare per avere l'equip per farmare in un gioco in cui l'end game e' avere l'equip uber mi pare un controsenso.

    Per come la vedo io preferisco farmare qualcosa finche nn trovo l'equip decente piuttosto che spendere euro.
    O al massimo vado di AH.
    ed e' qua che la pensiamo in maniera differente mi sa (ed e' anche il motivo imho per cui molti sono delusi semplicemente perche pensavano che fosse qualcosa di differente): per me, ma non penso di essere l'unico, diablo non ha endgame perche e' un loop, il concetto di endgame presuppone un gioco iniziale in genere piu o meno piacevole per raggiungere un punto dove TI fermi a fare quella cosa che si definisce endgame, non e un endgame migliorare i proprio pg come cosa fine a se stessa, mi puoi parlare di engame in daoc (rvr), mi puoi parlare in endgame in gw (gvg) nel prossimo Gw2 (gvg o wvwvw) altri giochi hanno failato proprio perche non avevano endgame (warhammer, aion, AoC) e sopratutto sono tutti MMorpg: diablo va considerato a mo di single player, cosi come non c'e' un endgame in un resident evil a caso in dragon age o in pacman e' un loop a livelli di difficolta' crescenti, rinse and repeat e questo a prescindere dai cockblock e gear check o velocita dei fantasmini che gli mettono per renderti piu difficile arrivarci.

    Diablo, dal primo all ultimo, l'endgame non l'ha mai avuto semmai ha avuto infiniti loop (a livello di difficoltà crescente) finche uno non si rompeva i coglioni/rollava altro pg, oppure espansioni che portavano altri loop o altro content, fine. E' un concetto molto simile alla formula di wow/everquest che portavano pero tanti piccoli metageme come i battleground o le arene difficilmente definibili endgame, in wow farmavi il t1 per farmare il t2.... etc etc... per prendere il tier 314 and so on preso tutto se eri veloce/bravo/organizzato aspettavi la prossima content patch o rollavi altro pg, chi non era veloce le farmava quando le nerfavano.

    forse per questo atm non ho trovato alcun motivo di rusharlo al 60, sto nerdandoci come non capitava da anni ma per ora mi diverto con un pg 51 ed uno 37, arrivato al 60 valutero se rompermi i coglioni a chianrellare prenderlo come una sfida oppure aver giocato ad un single/coop per piu di 100 ore e quindi considerare i 60 euro gia ben spesi e fare altro quando accendo il pc.
    Last edited by McLove.; 28th May 2012 at 15:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #102
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Io la vedo così, alla fin fine il mondo dei videogiochi è il mio hobbie, e come tutti gli hobbie ho delle spese x goderne, quindi nn mi fascio la testa se devo spendere 60€ x il giochino nuovo, o 10 x un'altra qualsiasi cosa annessa, se avessi l'hobbie non so dei modellini a motore a scoppio, avoja a soldi che dovrei spendere!!!!!!

  13. #103
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    tipo bitcoin su Silk road ?


    potete chiudere il thread?

    Spoiler

  14. #104
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    parliamoci chiaro se volevano spillare soldi avrebbero impostato diablo in modi differenti a mo di wow con specie di boss run e dungeon con una pluralista di boss ed una fee mensile
    Un post solo e mi levo dal cazzo che non voglio restartare polemiche o flame, pero' MC come dicevo a Naz in chat la differenza e' che con un fee mensile sai SEMPRE ESATTAMENTE quanto spenderai, con la casa d'aste...boh.
    E poi in realta' non sai cosa realmente si inventeranno per le "espansioni".
    Fidati che il modo migliore l'hanno trovato eccome.

    Non dico che quelli del forum sono tutti imbecilli e blabla, ma dico che su 7milioni di copie...almeno 1 milione di mongoloidi che spendera' un fracasso: c'e'!

  15. #105
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    bho pagare per avere l'equip per farmare in un gioco in cui l'end game e' avere l'equip uber mi pare un controsenso.

    Per come la vedo io preferisco farmare qualcosa finche nn trovo l'equip decente piuttosto che spendere euro.
    O al massimo vado di AH.
    Il tempo è denaro e anche farmare 1 settimana ha un costo quindi alla fine se te lo vuoi evitare non vedo il problema

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.87 Kb. compressed to 99.22 Kb. by saving 15.66 Kb. (13.63%)]