Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 151

Thread: Noi si che abbiamo capito come si bilancia il gioco

  1. #91
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  2. #92
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    semplicemente ser tu suki probabilmente per qualche duellino non avendo mai fatto pvp con i 3 guaritori in gruppo, quel che dici ha senso dal tuo punto di vista, peccato che la realtà di come dovrebbe funzionare il gioco è ben diversa.
    Faccio parte dei pro player di sto forum (che praticamente è un not logico alla vostra gilda ), quindi non sbaglio template, equip ne tantomeno modo di giocare
    Ahhh i pro player!!!!!
    ahahahahahahahahah

    Bhe certo, vedo quanto siete pro player di un gioco a cui non giocate neanche piu. Poi detto da te, anni fa hai abbandonato una gilda solo perche volevi fare rvr il pomeriggio (lol) ma non mi sembravi una persona cosi banale. Invece guarda te come te la tiri ora. Ti spacci addirittura per santo del gioco e non accetti che forse c'e' qualcosa di sbagliato se fai 3k con un guard.

    Che dire, sicuramente hai ragione, puoi andare a vantarti con i tuoi pro player di quanto suki col tuo guard

    r i d i c o l i
    Last edited by Ser; 11th July 2008 at 15:58.

  3. #93
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    Te sei uscito dal barattolo su richiesta del grande capo guru o hai anche qualcosa da dire consono al topic?
    A parte che chi chiama i suoi amicici di gilda per dargli manforte sulle cazzate che spara non sono di certo io...ti vedo un po' teso prova con un clistere caldo che a volte rilassa.

  4. #94
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Faccio parte dei pro player di sto forum (che praticamente è un not logico alla vostra gilda ), quindi non sbaglio template, equip ne tantomeno modo di giocare
    questa sarebbe da firma, vi prego continuate

  5. #95
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    questa sarebbe da firma, vi prego continuate
    taci taci che sto rotolando come un maiale quando si grufola nel fango
    mamma mia pure a chi ce l'ha + lungo ora

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  6. #96
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    A parte che chi chiama i suoi amicici di gilda per dargli manforte sulle cazzate che spara non sono di certo io...ti vedo un po' teso prova con un clistere caldo che a volte rilassa.
    Infatti non vedi quanti sono qua a scrivere? Io non li conto neanche piu...
    Vai vai continua, nel frattempo non sono sicuramente amici miei quelli che stanno ridendo di voi pro player.

  7. #97
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    si ma per essere pro player non è il gioco adatto, perche in aoc non si vince nulla, nessuno ti sponsorizza, non esiste un torneo ne una ladder... solo qualcuno che pensa di essere piu forte di un'altro sulla base del proprio ego



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  8. #98
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io su lancelot ero piu' forte degli altri perchè li osservavo dall'alto mentre erano stesi a 180° in attesa di release.
    ergo, io sono PRO.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #99
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    si ma per essere pro player non è il gioco adatto, perche in aoc non si vince nulla, nessuno ti sponsorizza, non esiste un torneo ne una ladder... solo qualcuno che pensa di essere piu forte di un'altro sulla base del proprio ego
    Addirittura pensa, io non ho mai giocato con i 3 healer in gruppo!!!!
    Eh si perche ora facciamo pure il setup di un gioco dove ogni settimana stravolgono le classi e dove non c'e' pvp.

    Quanto sono forti sti pro player

  10. #100
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    si ma per essere pro player non è il gioco adatto, perche in aoc non si vince nulla, nessuno ti sponsorizza, non esiste un torneo ne una ladder... solo qualcuno che pensa di essere piu forte di un'altro sulla base del proprio ego
    Ogni riferimento ad FPS realmente esistiti è puramente casuale


    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  11. #101
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Italy
    Posts
    13

    Default

    Gente dai per favore... Il topic e partito per un'altro motivo e state completamente andando per cavoli vostri, rendendovi pure ridicoli con certe affermazioni... Vi ricordo che essendo un forum e pieno di gente con idee molto diverse, quindi saltar fuori dicendo io sono meglio dell'altro, io so questo tu non capisci un cazzo è scusatemi il termine non me ne voglia alcuno... parecchio infantile.
    Ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente, ma non per questo deve essere oggetto di insulti... Alla fine siamo persone civili e con una testa. Se proprio proprio volete prendervela ci sono io potete dirmi tutto mi rimbalza ma per favore se volete parlare del topic fatelo civilmente se no apritevi un topic con scritto "INSULTI" e andate là...

  12. #102
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    Infatti non vedi quanti sono qua a scrivere? Io non li conto neanche piu...
    Vai vai continua, nel frattempo non sono sicuramente amici miei quelli che stanno ridendo di voi pro player.
    Forse hai dei problemi nella comprensione della lingua italiana oppure sei in preda a manie di onnipotenza e ti metti a generalizzare usando il "voi" visto che non ho mai scritto che mi ritengo un pro player.

    Non gioco con Hador e non ho replyato per prendere le difese di nessuno.

    Se spari cazzate random te lo posso far notare oppure vuoi per forza sentirti dire che hai ragione?

    Dimmelo così mi regolo di conseguenza e non butto nemmeno via il tempo per il prox reply.

    grande!!!

  13. #103
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    si ma per essere pro player non è il gioco adatto, perche in aoc non si vince nulla, nessuno ti sponsorizza, non esiste un torneo ne una ladder... solo qualcuno che pensa di essere piu forte di un'altro sulla base del proprio ego
    vabbè ma va di moda essere pro player dove ufficialmente nessuno può dirti il contrario

  14. #104
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    si ma per essere pro player non è il gioco adatto, perche in aoc non si vince nulla, nessuno ti sponsorizza, non esiste un torneo ne una ladder... solo qualcuno che pensa di essere piu forte di un'altro sulla base del proprio ego
    ma infatti lo sto perculando
    anche se è un dato di fatto, anni di daoc insegnano che uno in sti giochi o ce la fa o non ce la fa, e se non ce la fa non è questione di allenamento ma è questione che non capisce una sega. Dato che di solito non capendo una sega non si va molto lontano si inizia a sukare e accusano quelli che ne capiscono (stiamo parlando di giochini, non ci vuole una laurea, in daoc mica devi studiare per capire che col caster devi stare a limite di cast esempio) di essere "pro".
    potrei portare ad esempio una lunghissima lista di nomi illustri ma a breve devo andare e non voglio scatenare il miglior flame degli ultimi mesi senza potermelo gustare

    Diciamo che sto spianando la strada per quando ci sarà un pvp e si potrà flammare come ai bei tempi, in un flame il 50% lo fa la tua reputazione

    ps. che cmq delle valutazioni sui danni pvp vadano fatte su un gruppo con i 3 healer in gruppo, dato che i 3 hot non si sommano, mi pare una cosa piuttosto ovvia e scontata, se uno non ci arriva è uno che non ce la fa

  15. #105
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Faccio parte dei pro player di sto forum (che praticamente è un not logico alla vostra gilda ), quindi non sbaglio template, equip ne tantomeno modo di giocare
    OMMIODIO
    Di questa elite chi altro fa parte?
    Che poi scusa, dove hai mostrato questa tua abilità? Con un merce su daoc? Embe era difficile da giocare, /stick/assist/stick/stile random
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.28 Kb. compressed to 89.37 Kb. by saving 14.91 Kb. (14.30%)]