Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 110

Thread: Popolazione stimata server 1/3 July

  1. #91
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ho mollato la dispensa di inglese 10 minuti fa, la roba più noiosa che abbia mai letto. Mi stavo svagando sul forum QQ.
    vinco io con storia economica penso
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #92
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    vinco io con storia economica penso
    Automatica >> all
    è una materia delirante, senza basi matematiche ma con una serie di dogmi incomprensibili. Il 99% dei calcoli sono nel campo complesso, ci sn alcuni misteri che nn svelerò mai(tipo i diagrammi polari, che in linea teoriaca li ho capiti, ma nelle soluzioni c'è sempre qualcosa di strano).
    Il resto dei calcoli sono matrici, sviluppi di heavyside di polinomi di 4-5 grado(sviluppo di heavyside è quello che fai quando scomponi un polinomio fratto per integrarlo al liceo), trasformate e antitrasofrmate(e anche li di due tipi, con leggere differenze impossibili da ricordare, dal campo reale a quello complesso e dal campo continuo a quello discreto). Il 90% degli esercizi sono solo pagine di conti, perchè il prof caccia dentro polinomi tipo 406X2+276X1+19U. Uno spasso
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #93
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.709

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    vinco io con storia economica penso
    Non ho specificato di che tratta la dispensa. Sociolinguistica in inglese, nello specifico riferita all'inglese, con teorie e trattati sul world english. una roba allucinante.

  4. #94
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Non ho specificato di che tratta la dispensa. Sociolinguistica in inglese, nello specifico riferita all'inglese, con teorie e trattati sul world english. una roba allucinante.
    bella sociolinguistica.
    Ne sto studiando una parte nel mio esame di Filologia Romanza.

    IT: Secondo me è ancora presto per parlare di flop o non flop. Il gioco, se vuoi giocare ti offre diverse opportunità. Se alcuni di voi sono rimasti ancora all'RvR di daoc e a fare sti inutili paragoni.. boh. Non so che dirvi, cambiate target di gioco.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  5. #95
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    Quote Originally Posted by Helper View Post
    Se ci hai solo "giochicchiato" e visto da amici come puoi pensare di esprimere una tua opinione?
    E giusto per rimanere in tema metaforico.... se ti fanno un regalo e il colore della carta non ti piace, che fai non lo apri?
    Se te mangi una puntina di merda ti basta per capire che fa schifo o devi mangiarti tutto lo stronzo? Tanto per farti capire il concetto...

    Detto questo... HO PREMESSO che non ci ho giocato molto e che più che altro lo vedo... ERGO... LE PERSONE CON UN CERVELLO PIU' GROSSO DI UN FAGIOLO capiscono che la mia opinione va valutata in quel senso e cmq...a differenza di altri NON HO LA SUPPONENZA DI POSSEDERE IL VERBO UNICO E DIVINO.

    In ultimo..il regalo lo scarto certo..poi dentro ci trovo solo la carta e mi girano i coglioni.

    Enjoy.

  6. #96
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se te mangi una puntina di merda ti basta per capire che fa schifo o devi mangiarti tutto lo stronzo? Tanto per farti capire il concetto...
    Detto questo... HO PREMESSO che non ci ho giocato molto e che più che altro lo vedo... ERGO... LE PERSONE CON UN CERVELLO PIU' GROSSO DI UN FAGIOLO capiscono che la mia opinione va valutata in quel senso e cmq...a differenza di altri NON HO LA SUPPONENZA DI POSSEDERE IL VERBO UNICO E DIVINO.
    In ultimo..il regalo lo scarto certo..poi dentro ci trovo solo la carta e mi girano i coglioni.
    Enjoy.


    Sei un mito shub!!
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  7. #97
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    cambiate target di gioco.
    ehm non c'è altro eh...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #98
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ehm non c'è altro eh...
    non ci sono altri giochi all'infuori di AOC?
    Mi pare difficile come cosa.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  9. #99
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    mmo rivolti al pvp, con una parvenza di serietà, non provati e già usciti?
    no direi che non ce ne sono
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #100
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    mmo rivolti al pvp, con una parvenza di serietà, non provati e già usciti?
    no direi che non ce ne sono
    Se uno vuol fare RvR e vuole un gioco come daoc, gioca a daoc, ogni mmo ha un suo target, inutile andare su altri giochi a lamentarsi perche il gioco non e' come lo si vuole.
    E' una verita triste ma prima la si accetta meglio si sta. Non penso che giochi a NWN2 quando hai voglia di fraggare qualcuno no?

    Secondo me queste variazioni di popolazione dopo il primo mese sono dovute al fatto che l'hype generato e le informazioni "anticipate" non rispecchiano il gioco per com'e' ora. Quindi o vi piace cosi o non vi piace perche vi aspettavate altro.
    Credo che per i prossimi 3 mesi gli account attivi si stabilizzeranno intorno a questo numero visto che i delusi hanno gia lasciato ormai. A me AoC per ora piace cosi com'e', se mi danno di piu nei prossimi mesi ben venga, senno amen, finche non mi rompo le balle va bene cosi.

    E' tutta una questione di marketing, una volta non ci dicevano un cazzo e tutto era una sorpresa, ora ci promettono la luna e restiamo delusi.

  11. #101
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    mmo rivolti al pvp, con una parvenza di serietà, non provati e già usciti?
    no direi che non ce ne sono
    Beh.
    Intanto cosa intendi te per pvp?
    Che vuol dire per te serietà?

    Cioè tutto sti discorso è molto relativo eh ^^
    Anche wow ha un pvp ed è comunque, checchè se ne dica un gioco serio.

    Se cerchi l'RvR di DAOC non puoi trovarlo in altri giochi proprio per definizione.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  12. #102
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    wow è rivolto dichiaratamente al pve, aoc aion war per dire sono dichiaratamente pvp.
    serio nel senso che non si riveli una bolla di sapone.

    io non cerco l'rvr di daoc ma qualcosa che mi piacia allo stesso modo, quindi non mi resta che provare i mmo pvp e vedere qual è quello che più mi soddisfa. al momento c'è solo aoc quindi o quello o niente.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #103
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    vabbe intende dire un mmorpg con un buon pvp..per ora non se ne vedono
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #104
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    http://it.youtube.com/watch?v=3fnzqjSMmYU

    Gramas lier! In realtà lui sotto sotto gioca ancora a daoc!

    stavo vedendo un po' di video di "amarcorde" e mì sono imbattuto in questo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #105
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    bfbrbr che obrobrio che ero..fa pari con la foto con la camicia rossa uppata quastesso periodo + o -
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.86 Kb. compressed to 95.11 Kb. by saving 15.75 Kb. (14.21%)]