Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 124

Thread: video gamesday maggio

  1. #91
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    cmq il sistema telecamere e' simil daoc ( per fortuna )
    in che senso?

  2. #92
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    cmq tuco ricorda, a fare il fanboy si finisce come caesar
    Io sono polemico e perfezionista. È diverso.

    per ora abbiamo visto un sacco di video e un sacco di parole, le si commenta per quello che sono, impressioni. Quel che sarà poi si vedrà, inutile iniziare a ringhiarsi addosso già ora.
    Non metto in dubbio che ci siano ancora incognite e lati oscuri, solo che non sono quelli che gli si imputava nei post precedenti.

    Credo che la strutturazione della Campaign e dell'end game non abbia davvero più nulla di oscuro. Nelle sue dinamiche è stata resa esplicita come potrebbero esserlo le regole di un gioco da tavolo.

    Per fare una metafora usando un gioco di carte collezionabili alla Magic: ne senti parlare, ti informi, leggi le istruzioni, vedi anche qualche carta d'esempio del mazzo-base e (se non sei idrocefalo) capisci come giocarlo.
    Ti restano chiaramente dubbi sulla bellezza estetica della carte, il loro bilanciamento, il loro numero... ma come funziona il gioco ormai ti è comunque noto.
    Con WAR la situazione è proprio qualcosa di simile. Dire quindi, ora come ora, che "non sappiamo niente di dove andrà a parare" o che "non ci si capisce un cazzo" a me pare nulla meno che falso.
    Forse non lo sa l'utente che l'ha scritto, ma resta appunto un problema tutto suo.
    Last edited by Tuco Benedicto; 15th May 2007 at 20:28.

  3. #93
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Dio ma questo è uscito da quella gabbia di matti che è mmorpgitalia o ngi?
    Se per "questo" alludi a me, non sono "uscito" proprio da nessuna parte...
    Ma se ci tieni a saperlo sono passato da entrambi.

    In confronto a quello schifo quà è il paradiso e nessuno flamma
    Scusate,cattiva giornata :>:>
    Mah, le guerre tra fan-forumboy mi fregano il giusto, ti dirò.
    Non simpatizzo per alcun forum in particolare, tanto i fessi e i casi umani abbondano ovunque.

    Internet sarà per la sociologia quello che l'olocausto è stato per la medicina tedesca.

  4. #94
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Ma guarda ...

    In tutta sincerita' , se fai parte dello staff che sta sviluppando Warhammer , prima di tutto complimenti per la tua carriera professionale , ..prenderei baracche e burattini , porgendo le scuse , diversamente nel caso i cui tu sia una personale " normale " come noi ..beh... ; personalmente penso questo , l'unica cosa sicura e che tu abbia le idee piu chiare di chi rilascia le interviste sul gioco , il che e tutto un dire

    Per ora viste le interviste , i video e tutto quello che ci gira intorno , e un ammucchiata delle varie idee " innovative " dei vari mmorpg usciti negli ultimi anni , ora le cose sono 2 , o esce un giocone , o esce un accozzaglia mista senza testa ne coda , ma appunto sono mie idee personali.

    C'e una sottile linea che divide come dici tu i fessi delle varie comunity , dal fesso che potresti essere tu......., Tu...la vedi ancora la linea all'orizzonte?

    Ma poi dico...te ne esci con la storia dei fanboy -.- , per sputare sentenze a cazzo verso Mythic-warhammer dovrei essere un assiduo giocatore di wow ? ....a posto siamo ....hai....azzeccato...tutto!!!!!!!!!
    Last edited by BlackCOSO; 15th May 2007 at 21:18.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #95
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Se per "questo" alludi a me, non sono "uscito" proprio da nessuna parte...
    Ma se ci tieni a saperlo sono passato da entrambi.
    Si vedePerò quà ti troverai male,non ci sono bimbiminchia fanboy(escluso qualche elemento )
    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Se per "questo" alludi a me, non Mah, le guerre tra fan-forumboy mi fregano il giusto, ti dirò.
    Non simpatizzo per alcun forum in particolare, tanto i fessi e i casi umani abbondano ovunque.
    Guarda su questo ti dico solo che ti sei distinto bene partendo in pole
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #96
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Tu...la vedi ancora la linea all'orizzonte?
    Ma quale, quella che ti divide a metà la faccia?

    Quote Originally Posted by Gramas
    Guarda su questo ti dico solo che ti sei distinto bene partendo in pole


    Però quà ti troverai male, non ci sono bimbiminchia
    È quello di cui sembrano convinti in tutti i forum, e quasi sempre si sbagliano.

  7. #97
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Ma quale, quella che ti divide a metà la faccia?
    gia finito gli argomenti ? , andiamo bene....., speravo almeno fosse approdato qui un fanboy con le palle , quelli tosti...invece ci tocca il non plus ultra degli zeri

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  8. #98
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Abbiamo finito?
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  9. #99
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    gia finito gli argomenti ? , andiamo bene....., speravo almeno fosse approdato qui un fanboy con le palle , quelli tosti...invece ci tocca i non plus ultra degli zeri
    Guarda, mi hai già annoiato.

    Ho capito l'andazzo: tipico forum di "veterani" o presunti tali, per cui sono tutti scemi quelli che stanno sugli altri forum e che si spalleggiano a vicenda.

    Il torto è sempre dell'ultimo arrivato perché si fa comunella per farlo passare per scemo e la validità degli argomenti non conta un cazzo rispetto al prestigio (anzianità?) di chi parla.
    Se vuoi chiamare qualche altro amichetto a dirti che hai ragione, magari se superate i 4 ti convinci che è vero...

    Facciamo così: io ignoro te, tu ignori me, e si continua a seguire pacificamente le discussioni.

    Ma poi dico...te ne esci con la storia dei fanboy -.- , per sputare sentenze a cazzo verso Mythic-warhammer dovrei essere un assiduo giocatore di wow ? ....a posto siamo ....hai....azzeccato...tutto!!!!!!!!!
    Ma questo cosa diavolo c'entra? Chi ti ha mai detto niente del genere? Ma lo vedi che parli a vanvera?
    Last edited by Tuco Benedicto; 15th May 2007 at 21:29.

  10. #100
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    facciamo che ignorano tutti te visto che in 16 post sei praticamente riuscito a stare sulle balle di tutta la board?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #101
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    certo che Tuco sai proprio come farti ben volere dagli utenti dei forum,manco 10 post e hai gia preso x idioti sia faramjr che blackcoso
    blackculo effettivamente ......


    Cmq non animatevi troppo , per quello che si può vedere e ci è dato sapere non possiamo dare nessuna conclusione , io mi fido , credo uscirà un gran bel gioco , per il momento sta guadagnando punti , all'inizio era partito maluccio

  12. #102
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post

    Ho capito l'andazzo: tipico forum di "veterani" o presunti tali, per cui sono tutti scemi quelli che stanno sugli altri forum e che si spalleggiano a vicenda.

    Il torto è sempre dell'ultimo arrivato perché si fa comunella per farlo passare per scemo e la validità degli argomenti non conta un cazzo rispetto al prestigio (anzianità?) di chi parla.
    Non non hai capito invece proprio niente , hai dato informazioni in un post che parla di un gioco " che uscira " , informazioni che in molti casi avevano davanti un " dovrebbe essere , potrebbero avere , rumor , ecc " piu conclusioni personali sul cosa dovrebbero fare per renderlo "ottimo" , si leggono i post , ci si fa un idea , e si scrive la propria opinione , perche ti ricordo che e un forum , la mia la dissi gia in passato , e accettai le latre opinioni...come di norma si fa , fra persone civili.....poi qua alcuni scherzano perche si conoscono..

    Tu diciamo che ti sei presentato come un calcio nelle palle .....non rifilare le colpe a presunti giochi di " nonnismo " ...., te ne sei sbatutto le palle di una delle prime regole di qualuque forum , il rispetto per le opinioni degli altri....

    Fai come ti pare.....era solo per chiarire come funziona qui

    ( blazeee non sto flammando , sono ot ma non sto flammando )

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  13. #103
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    blackculo effettivamente ......
    Cmq non animatevi troppo , per quello che si può vedere e ci è dato sapere non possiamo dare nessuna conclusione , io mi fido , credo uscirà un gran bel gioco , per il momento sta guadagnando punti , all'inizio era partito maluccio
    cazzo wolfo tu ti vesti di rosa, vai in giro in ciabatte e con le mutande in vista... se a te piace siamo rovinati

  14. #104
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    "Qui" funziona che se non riportate la discussione IT chiudo in tempo zero.

    Ah, e giusto per chiarire, ho già dato il mio "ultimatum" a Tuco sul comportamento che preferisco, ma non ammetterò nemmeno il fare fronte comune per demolire una persona.
    Se non riuscite a convivere ignoratevi civilmente, per il resto mantenetevi su un livello che causi il minor numero di travasi di bile possibile.

    Da questo punto in poi ogni reply di spam o risposta alla discussione OT, ormai da considerare chiusa, sarà deletato senza pensarci due volte.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  15. #105
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Essendo che in questi giorni non ho avuto un cazzo di tempo per scaricarmi il video, mi preme sapere solo un paio di cose che,purtroppo, per mancanza di tempo non riesco a seguire bene:

    1° secondo un vostro parere, il gioco a che punto sta? è poco più di un'alfa, meglio di una beta o quasi il gioco completo?

    2° essendo che mancheranno un sacco di classi (a detta della mia ragazza, io purtroppo sono ignorante di warhammer) secondo voi il gioc quanto sarà penalizzato? di avrà un daoc 2 in cui ogni volta che esce una classe "nuova" (skaven, ogre, conti vampiro, ecc) sarà supercazzutaioammazzotuttinonmifermanessuno , o a quanto si dice hanno lasciato nello scantinato alcune classi solo per mancanza di tempo?

    Thx






    P.S. Blackculo lavori ancora al Pier della Francesca? Se si mi sa che tra qualche mese ci si ribecca che vengo a fare l'università li...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.76 Kb. compressed to 109.19 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.48%)]