Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 134

Thread: dexter s8

  1. #91
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Oddio, SOA personalmente ci commento poco perche' m'ha sfavato, hanno voluto allungare troppo il brodo per il successo che ha avuto piuttosto che portarla ad una veloce conclusione, col risultato che, invece che essere una serie portentosa da inizio a fine, hai 3 stagioni da urlo che poi scadono nel vuoto pneumatico, perche' momenti epici a parte, tipo Tig in crisi con l'arrosto o la morte di Opie, poi son piu' che altro filler; m'ha sorpreso molto di piu' che nessuno abbia cagato una serie come Ray Donovan.

  2. #92
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be soa ha sfavato anche me se ricordi lo scorso anno dicevo che era troppo diluita e mi stava diludendo di dilusione, pero chiaramente la continuo a seguire, vuoi per la curiosita' vuoi per le comparaste varie come quella di Dave Navarro (Arcadio) dopo tot stagioni imba qualcuna di merda me la sopporto pure.
    Last edited by McLove.; 24th September 2013 at 16:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #93
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ah si, ormai anche solo per vedere la fine, tanto ormai ci manca poco.

  4. #94
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Hell on wheels è meglio di Dexter su quale pianeta? Ho visto solo la prima serie, ma è scritta col CULO e ha attori CANI. Ditemi se si riprende dopo, magari la recupero come fatto con Person of Interest che effettivamente è migliorata molto nella seconda stagione (sempre con alti e bassi). Ma la prima stagione di HoW mi ha veramente colpito per mediocrità.

    Ma siamo OT quindi piantiamola.

    Finale veramente scioccante. Ha scalzato Lost nella mia personale classifica di worst series finale ever.

    C'erano millettordici modi per aggiungere pathos o almeno coinvolgere un minimo lo spettatore e cazzo chiudere meglio la serie. Invece zero, calma piatta. Per esempio

    Spoiler

  5. #95
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ot: hell on wheels non e' un capolavoro ma almeno ha dei comprimari di tutto rispetto come i personaggi di Common e Colm Meaney, che proprio cane non e', ed infine Christopher Heyerdahl che spacca veramente.
    ma proprio perche non e' un capolavoro la paragono a dexter come serie da guardare ma senza sbavarci, si fa guardare con piacere come dexter, senza arte ne parte.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #96
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Qq finale deludente... . Devo dormirci su per esprimere un commento decente... .
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  7. #97
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma guarda Fara, la stagione era gia' stata mediocre, ma alla fine ce l'eravamo guardata perche' ormai ci s'era affezionati, ma arrivati alla fine non puoi fare grandi cose per migliorare la serie, ormai e' alla fine, l'unica cosa che puoi fare e' dargli un finale degno di nota.

    Andare a discutere di Debra o Saxon e' guardare il pelo nell'uovo, perche' il vero problema e' la scelta che fanno fare a Dexter, che gia' di per se ti fa cadere le palle, perche' dopo 8 serie di questo psicopatico che diventa umano una scelta a quel modo e' patetica, da l'idea di un uomo che non ha capito un cazzo ed ha fallito, si lascia andare, che e' una soluzione, ma e' una soluzione da perdenti.

    L'epilogo post barca poi e' imbarazzante... veramente incommentabile.

    Insomma, concordo con te su quei punti, ma quelli sono veramente il meno, scompaiono rispetto alla tragedia che e' un finale dato ai maiali, perche' anche con quei punti risolti meglio ti cadrebbero comunque le palle quando vedi la fine.


    Su Hell on Weels da un certo punto son d'accordo con Mc, perche' Dexter ha piu' originalita' ma, come abbiam detto a piu' riprese, in Dexter e' lui da solo a reggere lo spettacolo, coadiuvato alle volte dalla sorella o dal cattivo decente di turno, ma se non ci son loro e' la noia, roba come il plot inutile della figlia di Masuka, i comprimari son macchiette, mentre in HoW quantomeno la serie sara' meno originale, in quanto di western ne abbiam visti a pacchi, anche se questo ha dalla sua che cambia un po' il genere puntando sulla ferrovia, ma i personaggi di media dan le paste al personaggio medio di Dexter, il barista irlandese che vedi 1 minuto a puntata a piu' spessore del 90% dei personaggi di Dexter... non hai momenti di noia.

  8. #98
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Ma che cazzo han combinato col finale?
    Bah...

  9. #99
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Hell on wheels è meglio di Dexter su quale pianeta? Ho visto solo la prima serie, ma è scritta col CULO e ha attori CANI. Ditemi se si riprende dopo, magari la recupero come fatto con Person of Interest che effettivamente è migliorata molto nella seconda stagione (sempre con alti e bassi). Ma la prima stagione di HoW mi ha veramente colpito per mediocrità.

    Ma siamo OT quindi piantiamola.

    Finale veramente scioccante. Ha scalzato Lost nella mia personale classifica di worst series finale ever.

    C'erano millettordici modi per aggiungere pathos o almeno coinvolgere un minimo lo spettatore e cazzo chiudere meglio la serie. Invece zero, calma piatta. Per esempio

    Spoiler
    Sono d'accordo su tutto, eccetto una cosa: lost è davvero imbattibile nella sua bassezza. E guardando l'orrendo finale di una serie come questa, nonostante sia riuscita a stupirmi per le cose che è riuscita a imbruttire tra le qualità che possedeva (il wtf alla 5° era già pesantuccio, la progressione è stata lineare e coerente verso il basso) mi rendo conto che eguagliare lost nella sua catastrofe richiede impegno, metodo e determinazione. Tutte cose cje scrneggiatori come lindelof e cuse hanno avuto. Per qualche motivo.

    Aperture Laboratories
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  10. #100
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    "password?"
    "nope"
    "fucking password"



    Si, ho iniziato oggi dopo essermi procurato la serie per intera.

  11. #101
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    quando mangiavano la bistecca e debra " tastes like asshole" mi sono immaginato debra a sparare un rimmone , direi che ha reso il senso

  12. #102
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Ieri sono andato sul sito di Showtime di Dexter, se andate su comunity non è che i commenti siano entusiastici ahahahaha

  13. #103
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Aggiungici il mio "Bella merda"
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #104
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Non mi sono iscritto ma ero molto tentato...

  15. #105
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Aggiungici il mio "Bella merda"
    io ho paura che alla fine visto il finale dimmerda e le lamentele facciano un film o puntatone rendendo la cosa ancora piu di merda cercando di mettergli una pezza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.70 Kb. compressed to 85.73 Kb. by saving 14.97 Kb. (14.87%)]