Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 160

Thread: ma esiste un server dove

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ah mi era sfuggita sta cosa... il berserk che switcha 2h??
    di solito li trovi con spec 50 arma (h/a/s) 50LA 28 parry (a volte LA44..).. con LA colpisci con le 2 armi, se switchi su 2h usi solo la skill "pura".. io ho una splendida 16.5/5.0 (o 5.5 booh.. non loggo lo zerk da secoli) con un proc di haste bello violone che procca spessissimo.. colpisco alla velocita' di LA.. molto gustoso

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eh si che gli animisti sono 1 classe fondamentale da portarti dietro....................................

se ti vuoi mettere in casetta a camperare come i n00bs ^O^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

p.s.

e' appena tornato tutto up

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Se per cortesia mi dite come sia possibile fermare un grupo del genere con un gruppo albion, se non forse dedicandogli un gruppo apposito, mi date una grossa mano.

3 healer
    1 shammy
    1 skald
    2 savage
    1 rune

grazie

ciao
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Reve
    Midgard ha un grande difetto....gli healer, per giocare bene bisogna averne 3 in un gruppo da 8, 1 paci e 2 cure (cosa mooooolto difficile da realizzare)......

Quattro posti sono occupati se contate lo skald (ovviamente necessario).....

E poi scusate, ma gli animisti dove li mettiamo?
    Nn solo nn li nerfano, ma continuano a dargli sgravi su sgravi (tra poco pure Magery e wild power avranno effetto sulle loro bombe....roba da matti)

Hib = Animisti,3 classi curanti, purge di gruppo.....questo è sgravo, altro che midgard.....

A proposito del purge di gruppo.......LA PACCHIA STA PER FINIRE! mmahuahahau
    Firmati xche voglio proprio sapere chi sei..

Difetto LOL.
    3 healer(che in un gruppo fatto a tavolino ci possono stare benissimo) = immortalità.
    Skald che a differenza di mene e bardo oltre a dare speed puo stare in assist tirandoti al primo colpo una combo da 500arma+400 di dd.
    Sciamano per forza
    I 3 posti rimanenti per 3 savage o 3 zerg o 2 savage e 1 rune dark....

3 healer con 3 Perfect recovery significa giocare in 11...significa che a differenza di hibernia/albion se crepa 1 healer nn manca il main mezzer....e nn manca quello che ti da end....

L'unica cosa che hib ha veramente da rimpiangere e' un animista cazzuto in grp.....e' vista come una classe only pve ma per me è il miglior nuker su hibernia....per il resto e' 1h che continuate a paragoni insulsi che vengono puntualmente stroncati dalla verità che nn volete vedere

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    E' su mid pure qst eh..
    leggi bene la domanda che mi avevano posto

Purtroppo nn avendo mai usato 1 bardo ti vedo abbastanza ignorante in materia visto che amnesia aoe contro per esempio 2/3 healer nn serve 1 ceppa xche almeno uno riesce o a spostarsi e evitarla o a ista mezzarti o a istamezzare aoe...serve giusto come interrupter durante l'inc(senza parlare dei sorcerer che ti quickcastano il primo mez mettendoti l'amensia in quel posto..)...poi BELLISSIMO in chant end eeeeeesssssiiiiiiiii ti menano tutto lo scontro e tu kiti come un mongoloide ma tanto ti stunnano e ti ristunnano e intanto il grp nn prende end(con conseguenza che i vs super hero nn riescono a tirare 1 stun di scudo e/o 1 anichilation)...eh ma il chan e' bello.

Poi nn voglio dirtelo ma pure i savage possono scegliere il tipo di danno ^^
    visto che hai ribattuto a quello che ho detto io allora io ribatto a quello che mi avevi detto te

uhm togliamo ragnarok e stun di scudo ai war allora,stun back ai savage...e malattia pbaoe agli sciamani ...poi creiamo 1 classe barbie che come arma usa 1 vibratore gigante e siamo tutti belli contenti -.-
    uhm ragnarock eh si utilissmo cosa fa 50 danni in piu'? eh si eh si utilissimo

stun di scudo dei war, eh beh....l'hero ibrido ha lo stun di scudo e se vuole puo' fare quello posizionale da dietro senza switchare....aggiungiamo uno sticazzi e siamo a posto

wow il desease pbaoe dello shamanoooooooo UBERRRRRRRRRRRRR.....ml1 del perfecter e ciao al desease senza contare che le spread heals nn sono influenzate dal desease
    Last edited by x4d00m; 7th June 2004 at 16:51.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Scusate l'intrusione solo un salutino a whattolo e malusetto e salutami Drk visto che nn lo sento +.
    Divertitevi !

____
    Merak

Spatafulmen Blademaster

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Intanto come hai sottilineato tu, ci sta differenza di stats differenza di Ws differenza di 2h invece di 1h (ricordo che lo skald usa anche 1h), per ablativa certo bella cosa, peccato che per usarla deve levare speed ed in inc non velocissimi la speed a qualche pg serve pure, vedi maghi o healer per allontanarsi, e peccato che con toa tra artefatti (vedi oglidarglish belt o come si chiama che da abla di gruppo) armi che castano ablativa etc l'ablativa non e' certo un esclusiva del mene.
    Ti ricordo pure che DD skald fanno piu male di quelli del mene e che lo skald pure ha il mezz istant.
    Non c'è NESSUNA differenza di WS, a parità di stat e di skill Minstrel e Skald hanno la stessa identica WS.
    La minuscola differenza è che lo Skald ha Str come secondaria e il mene come terziaria, la differenza è quindi di soli 7 punti (una ventina di punti di WS ma anche meno IMHO). Quindi il vantaggio dello Skald è solo quello di poter usare ANCHE 2h.. ma per lo stile di gioco del mene è ininfluente... sopprattutto se in /assist con un ArmsPole lo scopo principale è quello di togliere ablative, pbt e cazzate varie, che andrebbero a castrare il danno dell'arms che essendo tank puro è ovviamente superiore.
    Dimentichi lo stun instant (è vero, un eventuale War potrebbe stunnare di Slam.. ma non solo se è già che mena ha un certo delay.. non dimenticare che per quanto riguarda la situazione della 1.69 un mago alb/hib ha oltre ad un eventuale purge anche GP o SoS.. il mago middo? :>)
    Ablative toglie speed, ma è un chant instant e per la speed ai maghi si usa SoS (senza contare che essendo speed una song resta per qualche ulteriore secondo prima di sparire del tutto.. quindi se mezza per primo lo strego i tank si scaraventano a speed 5 [o 6 se han pally] sui maghi).
    Inoltre quell'ablative lì è un chant, non è che la metti una volta e poi non la usi +.. se hai ablative retroattiva o porcate varie una volta che quella finisce ti resta cmq quella del Mene.
    I DD sono uguali, almeno a livello nominale, e dubito che uno dei due sia considerato nuker. Se porti la rispettiva skill a 50 (cosa che il mene ha molto più vantaggio a fare 50 Instruments di uno Skald.. dato che lo il mene guadagna una Ablative da 70HP ogni 6 sec, lo skald un chant di hp regen che in RvR in confronto a AM ha un'utilità veramente bassa.. quindi se il mene porta a 50 ha appunto DD da 128 e 111, lo skald 114 e 111).
    Anzi al massimo ti potrei dire che lo Skald magari mette qualche punto in parry.. il mene non ce l'ha, e se lo fai da gruppo in stealth non ci metti nulla (tanto tra MoS, Stealth Lore, trappole cazz e mazz alla fine un mene lo vedono come se non fosse hiddato asd).
    Se proprio sei così masochista da fare infistrello... gruppo ombre con AM

--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Ah mi era sfuggita sta cosa... il berserk che switcha 2h??
    i middi trainano arma (spada ascia martello) e swichano 2h/1h senza bisogno di trainare una seconda skill, tuttavia un berserker 2h senza un buff haste rosso è un aborto perche fa meno danni anche di un war (meno ab.armi) sempre se non va in furia col buff haste rosso diventa un selvaggio con prevent flight, ma senza buff dps (indi fa meno danno) e senza buff res (che a volte ti salvano le chiappe) e senza buff evade...

non regge imo..
    nel treno assist ci va uno skald che ti snara/mezza i fuggiaschi, 2h e dd ha un bell'impatto cmq... i selvaggi fanno il resto

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    non mi ha specificato di che reame e cmq se me lo avesse specificato i tank migliori sono tutti quelli che attualmente hanno PF....tutto il resto e' il supporto.....se vi arriva un berz con pf nel culo potete pregare tutti gli Dei in cui credete, non gli scappate.....se poi arrivano i tank di supporto dell'assist potete pure brucare l'erba......tutto cio' vale anche sugli altri reami (su hib pure peggio.....bm+hero che stunna e sei morto al 100%)
    Beh invece quando arrivano i 4 savage in assist ....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

leggi bene la domanda che mi avevano posto

Mi indichi gentilmente un tank offensivo migliore del savage? ^___^
    dov'è che ha detto che parlava di mid?
    siamo messi male a comprensione del testo...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

Firmati xche voglio proprio sapere chi sei..

Difetto LOL.
    3 healer(che in un gruppo fatto a tavolino ci possono stare benissimo) = immortalità.
    Skald che a differenza di mene e bardo oltre a dare speed puo stare in assist tirandoti al primo colpo una combo da 500arma+400 di dd.
    Sciamano per forza
    I 3 posti rimanenti per 3 savage o 3 zerg o 2 savage e 1 rune dark....

3 healer con 3 Perfect recovery significa giocare in 11...significa che a differenza di hibernia/albion se crepa 1 healer nn manca il main mezzer....e nn manca quello che ti da end....

L'unica cosa che hib ha veramente da rimpiangere e' un animista cazzuto in grp.....e' vista come una classe only pve ma per me è il miglior nuker su hibernia....per il resto e' 1h che continuate a paragoni insulsi che vengono puntualmente stroncati dalla verità che nn volete vedere
    3druidi
    1bardo
    2hero
    1nuker
    1bm

nn vedo differenze dal party mid......noi abbiamo 3PR (gia' e' una cazzata averne 2 pero' famo finta di nulla ), loro 3gp + i purge di ogni singolo giocatore del party....ergo nn sono MAI e dico MAI mezzati/stunnati/rootati.....come cazzo fai a tenerli fermi.... loro ti mezzano all'inizio, purgano e poi li reggi per 60 secondi (facilissimo con 3 druidi) e rimezzi e puoi dire ciao ciao al party mid che nn ha piu' purge....nn vedo dove sia il problema

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Beh invece quando arrivano i 4 savage in assist ....
    ....vuol dire che sono degli ebeti fenomenali perke' se avessi 4 savage in assist li prenderei a schiaffi tutto il giorno....devono fare 2 assist distinti 4 pg nello stesso assist sono buttati imho
    cmq nn credere che se ti arrivano 4 hero che ti stunnano e ti menano rimani in piedi eh

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    dov'è che ha detto che parlava di mid?
    siamo messi male a comprensione del testo...

hai estrapolato la domanda dal contesto in cui era stata posta, si parlava solo di midgard e quindi ho interpretato su mid

per la comprensione del testo tralascio perke' nn ho ne la voglia ne il desiderio di offendere/flamare

Lieutenant Commander Kali's Avatar

3druidi
    1bardo
    2hero
    1nuker
    1bm

nn vedo differenze dal party mid......noi abbiamo 3PR (gia' e' una cazzata averne 2 pero' famo finta di nulla ), loro 3gp + i purge di ogni singolo giocatore del party....ergo nn sono MAI e dico MAI mezzati/stunnati/rootati.....come cazzo fai a tenerli fermi.... loro ti mezzano all'inizio, purgano e poi li reggi per 60 secondi (facilissimo con 3 druidi) e rimezzi e puoi dire ciao ciao al party mid che nn ha piu' purge....nn vedo dove sia il problema
    La differenza è piccolissima,l'healer ha 20 difese in + del druido che se si prende il reno assist nn puo fare altro che stare fermo o scappare.
    Senza contare che se crepa 1 healer viene ista ressato e il grp nn ne risente se crepa il bardo il grp perde end e perde il main mezzer...ah e devono ressarlo a mano...poi spiegami un po ti mezzo(gia dura visto che sono 1 bardo vs 3 healer) e secondo te i tank con Det 4 si purgano?AL MASSIMO purgano 2 healer e smezzano il terzo e cosi via....xadoom nn so se ti sei reso conto che stai combattendo una causa persa da solo
    Io a differenza tua ho giocato tanto su mid e abbastanza su hib...prova e poi parla posso assicurarti che con la teoria ti ci puoi pulire il culo ^^

Poi il grp perfetto hibbo al massimo è:

Bardo
    Druido
    Druido
    Hero
    Hero
    Eld
    Eld(animista)
    Bm

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast