sebastian![]()
Il barSa vicino a Rossi G.
da quanto ho sentito non abbiam fatto merdissima, meglio cosi
giopippo come ha giocato?
cmq non so se prandella giochera con montopippo e aquilone in mezzo, troppo mosci i 2vedo meglio montopippo/aquilone e un marchisio in mezzo, con ddr16 a fare da schermo, magari quello vero, nn la brutta copia
cmq resta sempre il problema del 3/4ista, ammesso e concesso che possa farlo giopippo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Giovinco quando è entrato migliore in campo.
Ormai giochiamo col 4 3 1 2 e cerchiamo di sopperire alla lentezza del nostro centrocampo stando moolto corti, l'idea tattica di prandelli mi piace, certo bisognerà vedere se viene applicata contro grandi squadra, Slovenia e Ucraina non è un gran banco di prova.
Il trequartista tra i giocatori che abbiamo deve essere(anche per quel che ha fatto vedere) Giovinco o al limite Cassano(che poi non rende al max). Altrimenti c'è la soluzione del trequartista dinamico abile negli inserimenti e nella copertura ma meno tecnico, cioè Mauri, un po' come Boateng nel Milan, cosa che a me sinceramente non piace + di tanto.
A centrocampo De Rossi ci deve essere per forza, Montolivo e Aquilani sono più tecnici e han più qualità, che è quello su cui puntiamo, Marchisio, T.Motta e Nocerino sono le riserve che nel caso possiamo utilizzare quando ci vuole + quantità rispetto alla qualità.
Santon è da bocciare definitivamente, Maggio e Cassani sono nettamente superiori, maturi e soprattutto sanno difendere molto bene.
Criscito ieri ha giocato molto bene, da terzino si propone sempre poco, meno di Balzaretti, ma difende molto bene.
PS: Ieri Montolivo ha giocato molto bene anche in fase di copertura, anzi ha giocato meglio in fase difensiva che offensiva :O
*
Su criscito che si propone poco :bisogna anche dire che ieri gli ucraini giocavano con i due esterni di centrocampo e i due terzini oltre la propria metacampo quasi sempre , era dura per i nostri terzini salire.
Su de rossi :a me mi spiace ma se continua così è out .Continua a sbagliare palloni in fase propositiva e a fare falli da coglione in fase difensiva.Anche no.
ma quale criscito e montolivo
thiago pirlo un interditore e un trequartista che si inserisce senza badare ai nomi ma a chi è piu in formapoi cassano e il pazzo fine
sulle fasce dietro balza e maggio cassano o zambrotta a seconda della formain mezzo chiellini e ranocchiafine
non a motta che davanti alla difesa NON ci deve stare .
Montolivo davanti alla difesa ieri ha detto la sua , ma va provato.
Proverei anche ledesma .De rossi in sto momento è na rimessa , e ora è un po che sta su quel livello .
O si ripiglia o se no non si fanno le nozze coifichi secchi.
cazzano se gioca cosi puo stare pur ein panca, zambrotta nn si puo vedere
rossi attualmente da molte piu garanzie, infatti nn capisco proprio perchè gioca, quest'anno ha gia fatto 30 gol col villacoso
posso concordare su pazzini che attualmente è il meno peggio, inoltre sulla dx c'è sempre l'alternativa aaabbbbbbate imho
x me marchisio deve giocare, è bravo in copertura e si inserrisce molto bene, da molta piu sostanza rispetto ad un aquilone o un montopippo
come 3/4ista mauri nn lo puoi prendere in considerazione imho, c'ha 31 anni ed è mediocre, allora a sto punto tanto meglio pirla, che è vecchio = ma è nettamente >
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma Marchisio - De Rossi - Motta fanno proprio schifo schifo schifo?
de rossi fa cagare da un anno e mezzo.
Si sono d'accordo, ma in generale insieme non potrebbero giocare?
Spero per te che lo compri il Bilan, quanti anni ha?