Page 7 of 45 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nessuno c'ha provato perche l'utenza ora vuole le cose in maniera differente agli utenti di daoc non pesava espare per mesi pur di fare dopo rvr (io c'avro messo 3 mesi a fare il 50 in daoc e come me il 99% di chi ha inizato a giocare a mmo con quel gioco e che cmq aveva un minimo di vita, i nerd c'erano allora come ora) ora invece se in un mmrpg non raggiungi il cap in una settimana la gente lascia perdere.
    Ti quoto in toto, ma faccio un appunto, ci mettevi una valanga a fare il 50 ai tempi anche perche' il gioco era punitivo, quando crepavi perdevi exp, e se eri un cazzo di cerebroleso al 50 ce ne voleva ad arrivarci (o facevi come Ache che andava afk ).

Mi ricordo quando iniziammo daoc era in Beta, lo scaricai per sbaglio dopo aver letto il nome da qualche parte, poi in lan inizianoro Luposolitario (Ilia Shadastan), Ache, Ramelov, Epicuro ed altri, entro nella storia Ilia che con il suo arci alle plains, a livello 10, dopo 5 giorni di gioco si attacco' un cartello alla schiena con scritto 'sono ancora di livello 10', perche' si faceva piallare a nastro.

Questo oggigiorno non potrebbe succedere, la gente chiuderebbe l'account come vede che mezza palla di exp va indietro, wow mi piace, ma per dio nemmeno ad esser cerebrolesi non raggiungi il cap, lento, ma ci arrivi, DAOC non te lo permetteva.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Su mid le persone di alcune gilde erano chiamate Vip , adesso che mi ricordo valeva solo l'abbonamento di daoc fare le difese o prese dei Relic con le chat con : Lollosven , Real , Zipie , katmandu , Baka , e altri che tentavano di far finire le discussioni e insulti continui e bestemmie da parte di Roneth verso Netty/Onimos

nel mio cuore comunque rimmarrà sempre il personaggio piu brutto del gioco ,...hador con gli scopini del cesso
    a mid una marea di tirati di culo

le persone più normali con cui ho giocato so stati sempre dei cheater allucinanti e i da

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

non eravamo tutti tirati di culo su mid, anche chi faceva parte di gilde grosse

cmq Roneth con l'allarme al pc per i movimenti in relic keep che ha mandato sms a Real alle 4 di mattina per un relic raid resterà nella storia XD alle 4 c'è stata gente che ha loggato e difeso il relic keep..... gente che dopo 2 ore doveva andare a lavorare..... quello sì che voleva dire "essere nel gioco"......
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

cosa mi piaceva di DAOC?

Daoc.

Sillybee's Avatar

Need Time Machine.

Quello creato su daoc è secondo me il primo Avatar degno di questo nome.
    Era incredibile come fosse facile amare o odiare un semplice ammasso di poligoni e pixel. Eravamo letteralmente dentro il gioco. Uniti o Divisi. Cmq schierati e pronti a prendere le difese della nostra gilda e del nostro reame.
    Abbiamo vissuto una vita virtuale, durata ANNI.

Ricordiamola così, con affetto. Sappiamo tutti che non si ripeterà! (Purtroppo o per fortuna? )
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    cut
    Ot che mantello di merda con i piccioni che avevate!!

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    cmq Roneth con l'allarme al pc
    ahaha erano anni che non leggevo sto nick, ricordo quando una sera che su mid si faceva il drago mi invito per farmi vedere la "pina" Gjalpinulva morire, prestandomi un suo pg.

i suoi mille pc con i vari relicbot erano una cosa mitologica anche ad albion
    Last edited by McLove.; 22nd March 2011 at 03:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

sentire roneth in chat...mentre smoccolava in ts...farci una gilda insieme su igraine...ahahahaha

e poi si le mitiche relic chat midgard vortigern...ora ti mando i ban gnegnegne...roba da bambini proprio...ma era la fauna midgardiana...e a me piaceva così.

Le notti passate ad aspettare gli RH venire a farsi il solito keep in 3 party mentre noi poveri deficenti in 11 mezzi ubriachi, mezzi assonnati li aspettavamo...

Le chat ts alle 4 del mattino con i vicini incazzatissimi che mi telefonavano per farmi alzare dal pc :P

...la "pina"..... mi ricordo ancora il percorso che dovevi fare per passare e andare a fare il 50 ai lupi..... il posto dove ti ritrovavi sulla montagna con altri 30 40 persone che aspettavano un posto in gruppo... tipo la fila alla posta lol...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    semplice
    perche daoc è stato "il primo"

ed io ti parlo dell'emozione a creare il tuo primo alter ego, al fascino che emenava humberton con la sua musichetta medievale e il timore di schioppare dietro ogni angolo la prima volta che scendi nelle tombe di mithra, a quando mi sono sentito figo a joinare l'accademia e diventare un armsman
    poi il concetto di realm vs realm era molto ben strutturato, e la presa dei keep, la "battaglia" per df e le relic erano emozionanti perche riguardavano l'intero reame e vedevi TUTTI contribuire, da tutte e 3 le fazioni
    anche il fattore exp era diverso, essendo tutto "nuovo" e mai visto, nonostante fossi costretto a grindare, era bello cercare spot dove expare in gruppo et simile

p.s. la gara a chi ce l'ha piu lungo RR20L40 e del setup gankalanka da 8v8 a me non è mai interessato

va da se che è un esperienza impossibile da ripetere
    concordo in pieno e su tutto.. quando poi sentivi in chat che qualcuno faceva relic e dovevi correre a difendere.. era davvero il massimo.. adrenalinico.

Ammetto che le successive espansioni, specie new frontier, le torri... e quant'altro, hanno un po' scemato quell'emozione...così come l'eccessivo pve per ottenere gli ML, ulteriori drop, insomma hanno tirato troppo la corda.

Ad ogni modo se vorranno superare i successi di daoc... non potranno far altro che ripercorrerne molte delle caratteristiche.
    Daoc
    Spoiler

se qualcuno è interessato cmq a ripercorrere quelle cose se pur in minima parte, su uthgard hanno le OF con le OF realm ability.... stanno pian piano tornando alla 1.69 come patch.......

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Intanto un fanculo ad Alka, non si fanno sti post strappalacrime QQ

Daoc è stato veramente un bel periodo e quoto tutto quello che è stato detto.

Cosa manca?

il gioco, l'appartenenza ad un reame, quel cazzo di mantello col pollo "stiacciato" (ps. mc era bellissimo il mantello asd), le botte di lag all'arrivo di qualsiasi treno, l'anno che mi ci è voluto per fare il 50, e l'anno che mi ci è voluto per avere un pc e un adsl per poter capire com'era possibile giocare durante un relic raid
    le scampagnate ad hadrianwall per controllare la frontiera, le tante, troppe volte che mi sono scordato il medaglione per il port QQ

le notti passate con mia madre che mi urlava perchè negli inc uralvo in ts
    i colori di gilda scuri e le torce spente in rvr perchè "altrimenti siamo visibili" ghghgh
    il forum di gr, che era comunque un bel posto per trovarsi per fare 2 chiacchere.
    la gilda e tutti i nomi delle persone che ne hanno fatto aprte, persone che manco conosco ma quei nomi sono sempre nella mia memoria QQ

La cazzo di cena a firenze in settecentomilioni, e quella volante della polizia che fermando una macchina per un controllo di routine ha visto accostare una colonna di 30 automobili muashahahs

La bellezza di "gruppare" con chiunque , di trovare aiuto in gioco da tutti e non come ora che so tutti prowannabedistaceppa.

potrei continuare all'infinito....

ecco lo sapevo, mi hai fatto piangere QQ
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    se qualcuno è interessato cmq a ripercorrere quelle cose se pur in minima parte, su uthgard hanno le OF con le OF realm ability.... stanno pian piano tornando alla 1.69 come patch.......
    Su che reame siete su uth? che ero intenzionato a riniziare da capo su uth ..per ora ho uno zerk lv 19..ma se siete su un'altro reame np..rerollo volentieri

Quote Originally Posted by Bionico View Post
    Su che reame siete su uth? che ero intenzionato a riniziare da capo su uth ..per ora ho uno zerk lv 19..ma se siete su un'altro reame np..rerollo volentieri

siete è una parola grossa XD sono... ho giusto iniziato ieri...

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Bionico View Post
    per ora ci sono italiani su tutti i reami...c'e' l'ordine dei dragoni su hib (anche se e' un po' a pezzi, in molti hanno cambiato gioco), poi ci sono i BIT su mid e la Legione di asgard mi pare, e su alb i realm hunters e basta credo
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    *

lol mi ricordo su hibernia vortigern era il caos piu' totale con tutte le gilde che si odiavano tra loro

Non so se fosse cosi' anche sugli altri reami, pero' la politica di Hibernia era peggio della politica italiana
    Ahah me le ricordo eccome le sbroccate di Pizzini vs Nemesys sul forum...

Anche su Albion comunque non è che fossimo proprio sempre tutti amicici, c'erano invidie sia tra uber ally e ally minori, sia all'interno della stessa alleanzona.
    Ed anche all'interno delle singole gilde c'erano persone con cui ci si relazionava bene e persone che proprio non potevi leggere in chat senza che ti salisse l'odio.

Page 7 of 45 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast