Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 96 of 96

Thread: Referendum 12 giugno...

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Pure prima c'era chi sapeva a memoria tutte le formazioni di calcio ma se inveci gli facevi altre domande ti guardava con la faccia allibita.

Quello che mi fa sorreidere è il cercare di vedere il GF e la tv come il male di tutto quando in realtà non penso proprio sia cosi' per un semplice raggionamento che essendoci in tutto il mondo perchè solo da noi dovrebbe assopire lo coscienze ?
    Perchè in Italia gli si da troppa importanza

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Conosci gli Share? Hai seguito l'andamento televisivo GF ? O parli solo per bla bla ?
    Io direi la 3a cmq vediamo ...

Cosi' eh tanto per riportare 2 dati
    Ascolti Tv Lunedì 21 marzo 2011: Montalbano ancora in trionfo con 9 mln (31%), ottimo Grande Fratello 11 che sfiora i 6 mln (24%)
    La RAi non manda un cazzo eh , lo sconosciutissimo Montalbano che si fa il 31% di share..

Il vostro problema è che come sentite odore di B. vedete complotti ovunque
    siamo OT ma guarda che i reaility stanno tanto su merdaset quanto sulla RAI. Il punto è che in itaggglia, c'è troppa attenzione su questi ed altri programmi del genere, all'estero, c'è più equilibrio, piu reti, più diversificazione, cosa che da noi non si può proprio dire.

E scusami se la tv generalista e merdosa è stata un invenzione proprio di B. di fronte al grigiume dilagante della RAI.
    i vari Report, Annozero La storia siamo noi, QUark etc... stanno sulla RAI dal primo all'ultimo e sono l'ultimo baluardo di un po' di informazione fatta col cervello e non con le troie il becerume e la volgarità.
    Last edited by Necker; 24th March 2011 at 12:13.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Pure prima c'era chi sapeva a memoria tutte le formazioni di calcio ma se inveci gli facevi altre domande ti guardava con la faccia allibita.

Quello che mi fa sorreidere è il cercare di vedere il GF e la tv come il male di tutto quando in realtà non penso proprio sia cosi' per un semplice raggionamento che essendoci in tutto il mondo perchè solo da noi dovrebbe assopire lo coscienze ?
    Mosaik, però non puoi dire che il degrado culturale che ha avuto la televisione è sotto gli occhi di tutti.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Il quorum esiste perche' visto che un referendum puo' essere chiesto da una piccola quantità di persone non è detto che a tutto il popolo italiano interessi quindi non per forza devi obbligare la gente ad andarci a votarlo.
    semplicemente basterebbe mettere 4 possibilità di NON voto, alla 5o perdi il tuo diritto di voto visto che te ne sbattuto il belino (Politiche, regionali, provinciali, comune, referendum).
    Non vai a votare perchè ti rode il culo perdere un sabato al mare? cazzi tua decidono gli altri per te.

ovviamente nulla di personale: è_é

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io farei votare solo a coloro che "lo meritano" dopo un esame per avere il diritto di voto così ci sbarazziamo degli anziani che non sanno nemmeno riconoscere un simbolo o coloro che vendono il loro voto per 4 lire..
    searching for free time...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io farei votare solo a coloro che "lo meritano" dopo un esame per avere il diritto di voto così ci sbarazziamo degli anziani che non sanno nemmeno riconoscere un simbolo o coloro che vendono il loro voto per 4 lire..
    Non si puo' fare, non sarebbe democrazia, certe persone avrebbero piu' potere di altre blablabla.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567