Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 256

Thread: Nuovo Shard

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Provato da ieri sera. Exp molto buona, conviene fare rossi a nastro e fai bene.
    Non so se è bug, ma blu e verdi in genere li uccidi con un colpo solo ( ho fatto i primi 10 liv ).
    Il rate dei drop è troppo alto, magari alzerei il rate dei soldi.
    I mob sono easy easy, ma va bene così per passarci un paio d'ore a sera.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant LuKas's Avatar

uhm il vendor di smeraldi middo vende lether da infi c'è qualcosa che non va :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    uhm il vendor di smeraldi middo vende lether da infi c'è qualcosa che non va :P
    penso sia meglio che posti queste cose nel forum dello shard cosi fixano il prima possibile

Enlisted nycolas's Avatar

Abbiamo ancora diversi bug di una certa serietà ma stiamo lavorando come degli schiavi egizzi.

Questa sera abbiamo stappato lo spumante... 102 players connessi simultaneamente (dati visibili da chiunque sul sito di DOL)

Warrant Officer black's Avatar

raizenino magari riusciamo a farci un play in 2, pmmmami che vediamo cosa se po fa... un bel duo rape them all :P (healer + shaman gghghghhg)

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Ho provato un paio di giorni lo shard, ovviamente non ho ancora visto tutte le features in 31 livelli pero un po di cose da dire ci sono:

1) i mob picchiano troppo duro con equip rosso /arancione e i buff di uno shammy, al 30 con buff blu i mob ti sbiellano.
    2) A df xp rate troppo basso rispetto all'esterno
    3) Mob ghost in molti dungeon ci sono mob che aggrano attraverso non solo i muri ma anche in altezza, es df fai i primi mob (lato mid) e ti arrivano su rcoot o quelle fate volanti che stan di sotto dagli ilispown
    4) aggro range troppo alto , passi a 1 metro dai mob e ti aggrano tutti , per i melee tipo lo zerk se non hai i coltelli da lancio rischi di aggrare 4 o 5 mob in una botta questo è un problema.
    5) il combat spesso si incanta.. mi spiego, inizi a menare 1 mob.. sia che stilli sia che non colpisci ogni 4 5 colpi il pg non mena piu per un tot di secondi come se fosse in lag, solo che il mob ti mena.. dopo un po di secondi riparte a menare.. la cosa è odiosa, vedremo se anche in pvp o rvr sara cosi per i melee sara dura..
    6) a df i mercanti vendono item tipo la gioielleria cui ti dice che non puoi indossarla, ma in realta non ha specifiche sulla classe,ed infatti se la compri la puoi indossare, vi conviene cambiare sul db nelle impostazioni degli item e mettergli il realm giusto. mi pare che sia 1 alb 2 mid 3 hib 0 tutti.
    7) molti cavalli non vanno , non conviene fare un teleporter per i dungeon o per le zone anziche mettere 1 cavallo da mularn che per arrivare a varluv ci mette 1 ora?
    8) gli enchanter non funzionano correttamente, mi spiego, con le cose che acquisti dal liv 7 o 8 al 20 dai merchant dei vari paesi, questi potrebbero essere incantati ma l'enchanter non li incanta.. questo è un problema per chi espa tra il 10 e il 24 prima di df perche ha 1 miss rate pazzesco.

Per ora questi sono dei bachi che segnalo e che se volete riportare sul forum dello shard siete liberi di fare copia incolla.

Io un annetto fa ho lavorato su uno shard di daoc che non è mai stato pubblicato perche non avevo voglia di pagarmi l'host per tirarlo su, avevo messo aposto in modo perfetto pet di tutte le classi, relic che è noto essere un tallone d'achille per molti shard.
    Se vi serve una mano per alcuni fix posso riprendere in mano il progetto e darvi 1 mano. molte cose che ho sopraelencato sono cavolate da risolvere.

Saluti, Averok.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Quote Originally Posted by Averok View Post
    Ho provato un paio di giorni lo shard, ovviamente non ho ancora visto tutte le features in 31 livelli pero un po di cose da dire ci sono:

1) i mob picchiano troppo duro con equip rosso /arancione e i buff di uno shammy, al 30 con buff blu i mob ti sbiellano.
    3) Mob ghost in molti dungeon ci sono mob che aggrano attraverso non solo i muri ma anche in altezza, es df fai i primi mob (lato mid) e ti arrivano su rcoot o quelle fate volanti che stan di sotto dagli ilispown
    4) aggro range troppo alto , passi a 1 metro dai mob e ti aggrano tutti , per i melee tipo lo zerk se non hai i coltelli da lancio rischi di aggrare 4 o 5 mob in una botta questo è un problema.
    5) il combat spesso si incanta.. mi spiego, inizi a menare 1 mob.. sia che stilli sia che non colpisci ogni 4 5 colpi il pg non mena piu per un tot di secondi come se fosse in lag, solo che il mob ti mena.. dopo un po di secondi riparte a menare.. la cosa è odiosa, vedremo se anche in pvp o rvr sara cosi per i melee sara dura..
    6) a df i mercanti vendono item tipo la gioielleria cui ti dice che non puoi indossarla, ma in realta non ha specifiche sulla classe,ed infatti se la compri la puoi indossare, vi conviene cambiare sul db nelle impostazioni degli item e mettergli il realm giusto. mi pare che sia 1 alb 2 mid 3 hib 0 tutti.
    7) molti cavalli non vanno , non conviene fare un teleporter per i dungeon o per le zone anziche mettere 1 cavallo da mularn che per arrivare a varluv ci mette 1 ora?
    8) gli enchanter non funzionano correttamente, mi spiego, con le cose che acquisti dal liv 7 o 8 al 20 dai merchant dei vari paesi, questi potrebbero essere incantati ma l'enchanter non li incanta.. questo è un problema per chi espa tra il 10 e il 24 prima di df perche ha 1 miss rate pazzesco.

Per ora questi sono dei bachi che segnalo e che se volete riportare sul forum dello shard siete liberi di fare copia incolla.

Io un annetto fa ho lavorato su uno shard di daoc che non è mai stato pubblicato perche non avevo voglia di pagarmi l'host per tirarlo su, avevo messo aposto in modo perfetto pet di tutte le classi, relic che è noto essere un tallone d'achille per molti shard.
    Se vi serve una mano per alcuni fix posso riprendere in mano il progetto e darvi 1 mano. molte cose che ho sopraelencato sono cavolate da risolvere.

Saluti, Averok.
    Ciao, ti rispondo per punti

1- Ne abbiamo discusso ieri sera in riunione. Prima erano troppo deboli, ora sono troppo forti. Troveremo appena possibile una via di mezzo, forse già da oggi.
    2- Problema segnalato e fix con la prossima patch, forse di oggi.
    3- Problema segnalato e già iniziati i lavori per risolverlo.
    4- Verificheremo ed in caso abbasseremo un po' il range.
    5- Non seguo molto il bug tracker in quanto se ne occupa chi di dovere. Se non fosse segnalato lo segnalerò.
    6- I mercanti sono quasi completamente stati fixati ieri (pomeriggio-sera)
    7- Abbiamo già fatto un censimento con tutti i ticket di cavalli-libellule non funzionanti e saranno sistemati il prima possibile.
    8 - Fix in lavorazione

Se vuoi collaborare presenta la tua candidatura nella relativa sezione del forum dello shard. Valuteremo e ti faremo sapere. Grazie

Quote Originally Posted by Averok View Post

Saluti, Averok.

uhauhauha lo sapevo che eri tu averok zer khahahaaha
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

il link da cui scaricare il daoc portal non va....e per uno come me che di pc non capisce una mazza tutto inizia difficilmente. ancora mi chiedo come so finito a giocare a daoc 10 anni fà :ghigno1:
    saluto tutti i vecchi froci di vortigern/deira

Hanno cambiato il link quei nabbi. Questo è il nuovo link che inserisco anche nel sito dello shard:

http://sourceforge.net/projects/dols...l.msi/download

Ma per il fatto delle patch, dopo come si capisce come è meglio speccare il pg? Per esempio io ho fatto un infi, me lo ritroverò con dragonfang stun 9 secondi e doppio pA con vanish?
    Io l'ho fatto perfo.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by nycolas View Post
    Ciao, ti rispondo per punti

1- Ne abbiamo discusso ieri sera in riunione. Prima erano troppo deboli, ora sono troppo forti. Troveremo appena possibile una via di mezzo, forse già da oggi.
    2- Problema segnalato e fix con la prossima patch, forse di oggi.
    3- Problema segnalato e già iniziati i lavori per risolverlo.
    4- Verificheremo ed in caso abbasseremo un po' il range.
    5- Non seguo molto il bug tracker in quanto se ne occupa chi di dovere. Se non fosse segnalato lo segnalerò.
    6- I mercanti sono quasi completamente stati fixati ieri (pomeriggio-sera)
    7- Abbiamo già fatto un censimento con tutti i ticket di cavalli-libellule non funzionanti e saranno sistemati il prima possibile.
    8 - Fix in lavorazione

Se vuoi collaborare presenta la tua candidatura nella relativa sezione del forum dello shard. Valuteremo e ti faremo sapere. Grazie
    Perfetto, io cerco di darvi una mano con le cose che trovo, credo nel vostro progetto e mi ci appassiono pure io.
    Non vi ho cmq fatto i complimenti per tutto il resto che secondo me la storia delle invasion è veramente originale, ci pensai tempo fa pure io ma vederla realizzata mi fa molto piacere.

Per ora devo combattere molto tra lavoro/donna e non ho tutto sto tempo da poter programmare extra posso segnalarvi quello che so fare e se avrete bisogno della mia mano mi fara piacere darvela.

Per il momento faccio da buon beta tester e provo un po tutto il sistema rilasciando feedback quando riesco.

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    uhauhauha lo sapevo che eri tu averok zer khahahaaha
    Maledetto non dirmi che eri quel teurgo a df!!........

Cmq si sono io averok se vedi 1 berserker con 1 shammy sticcato al sedereson io .. ops ci saran mille pd con lo shammy sticcato ehehehe.

Ci vediamo in game lamerazzo!.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz View Post
    il link da cui scaricare il daoc portal non va....e per uno come me che di pc non capisce una mazza tutto inizia difficilmente. ancora mi chiedo come so finito a giocare a daoc 10 anni fà :ghigno1:
    saluto tutti i vecchi froci di vortigern/deira
    AUAUAUAUAU ma guarda chi cazzo spunta ... ma sei ancora a piede libero?

Ensign Malbrouk's Avatar

bella l'exp così

tra l'altro bellissimo andare su un server nuovo, si sceglie il nome che si vuole ed è probabile sia libero

elvis
    Last edited by Malbrouk; 6th May 2011 at 19:17.

a.k.a. connit

nu averko sono su mid , Lukas :P Sb con stikkato bot Beddu !
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast