Giiiiigiiiiiiiiu
soffocotto!!!!!!!!!!!
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Stiamo soffrendo un po' troppo la fiorentina, mai realmente pericolosa ma gli si concede campo e non è una cosa da questo milan.
Ibra un po' spento, seedorf gol a parte ha fatto sbocco. Bene boa e pato, anche se quell'errore 1vs1 col portiere non è proprio da lui.
Speriamo di continuare così, io leverei seedorf e metterei emanuelson btw.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Certo che se volete levare Seedorf pure a sta partita deve avervi stuprato qualcuno in famiglia o non si spiega.
Ha segnato, si è reso pericoloso con un tiro di sx e una bella percussione palla al piede, sta pure salvando varie palle in difesa cazzo deve fa di + lol
Soffriamo un po sulla sx ma perchè i raddoppi di Flamini non sono come quelli di Gattuso
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No sorry, non so proprio d'accordo, per me è stato uno dei migliori nel primo tempo, sono altri giocatori che si so fatti vedere poco.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma che stai dicendo, sta facendo un partitone!!!! suvvia....
Spoiler
Spoiler
Se la finiamo di cagarci 200 gol davanti il portiere magari stiamo + tranquilli pd
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
concordo con marp su sedorf
troppi gol magnati pure stas
la fiuore nn ha fatto 1 cazzo cmq
il rigore richiesto dalla fiore è inesistente, comotto prende x il braccio sedorf e se lo tira giu
anche stas awater uno dei migliori, boateng onnipresente stas, bono
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ecco pd
pdpdpdpdp
ora è merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbé ma vaffanculo ibra va
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division