Ma magari rerollassimo su Mid![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
posso mandarvi sonoramente a cagare tutti?
![]()
searching for free time...
su mid saremmo full, sorry :P
la scelta sul sondaggio era hib o alb e cmq io avevo gia deciso le classi qualunque fosse stata la scelta, skald su mid, bardo su hib, ma ha vinto alb
cmq per me si puo fare cosi tutti quelli che fanno pehhhhh siamo rimasti bassi rimarranno bassi nuovamente tra 2 settimane, ma almeno non faranno peehhhh per 2 settimane, il problema sarebbe deffo che se si fa un healer poi diventa sfortunato e sfigato mica come col chierico!
Last edited by McLove.; 20th April 2011 at 15:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no che non puoi.. tu volevi andare nella terra dei miei mini pony !!!
in realtà un healer nordica è sempre stato il mio sogno dai primi tempi di daoc.. tutte le volte che abbiamo provato a rerollare la ho portata intorno al 40 e poi siamo sempre tornati su Albion !
è un po' un eterno coitus interruptus !
Mboweeeeee
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Last edited by McLove.; 20th April 2011 at 15:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
avevo detto (e chi ha seguito tutte le discussioni può confermare) che proprio a causa dell'estrema incertezza, dell'equilibrio che c'era a suo tempo tra alb e hib, e considerando che mid era il reame con 0 relic (cosa tutt'ora presente), con meno gente in rvr (secondo quanto dicono apparte dicono esserci dello zerg apposta per sopperire agli scarsi numeri), io avrei "scontentato tutti" andando nel 3° reame, il meno scelto.
Ho sempre detto
1) hib perchè conosco tutto e mi ci sarei trovato bene anche da casual
2) mid perchè rimane cmq un mio sogno
Cmq giustamente come dice Mc, la gente che è bassa adesso, lo sarà anche lì.
chi è già molto vicino al 50, difficilmente mollerà il pg (io in primis visto che sono 42, sono a 750 di alchemy e mi sto facendo il tailor per salvaggiare)
searching for free time...
ma dipende io sono 44,5 col pala se si rirolla mid sono piu che pronto a farmi uno skald e GG e penso che anche molti altri diq eulli piu alti lo farebbero alla fin fine.
lal andare a cagare é_é cmnq sarrebbe bello ownare tutit easy mode con heal heal sham skald 4 zerk
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
siete delle merde al cubo...io lo avevo detto subito di andare su mid ma voi volete fare il cazzo che vi pare e io che sono democratico alla fine vi seguo.... manfa visto????? te lo avevo detto pd!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Se dobbiamo giocare X tempo a whinare "dovevamo rollare mid" preferisco rerollare direttamente![]()
se stiamo dicendo seriamente per me possiamo fare anche il sondaggio ma se rischiamo di perdere delle persone che di ricominciare da zero non ne hanno voglia minimamente, ed hanno ragione, amen resterei qua e ci dovevamo pensare prima.
Sicuramente per come vedo il server ora , giocare su Midgard mi da piu il gusto di sfida.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
sono dello stesso parere inoltre visto l'approccio non proprio pro mid offre un approccio decisamente piu' casual, healer e skald ed hai il core del party anche per rvr inoltre ripartire tutti da zero permetterebbe una pianificazione piu sensata delle classi.
ma alla fin fine bo io non so voi ma ho fatto 44 livelli con il pala ma me li sono goduti tutti in cagate in ts, cosa si perde 2 settimane di exp o si guadagnano altre 2 settimane di cagate e risate?
cmq sono pronto ad ogni soluzione, ripeto per me mollare i 44 livelli del pala e farmi uno skald (che gia Ho livello 1 su mid) non sarebbe un problema si posticia di qualche settimana l'rvr amen, per chi e' basso i primi 15720 livelli se li rifa in nulla alla fin fine non e' quello il problema
Last edited by McLove.; 20th April 2011 at 16:10.