View Poll Results: che facciamo ?

Voters
31. You may not vote on this poll
  • rerolliamo le classi che servono su albion

    15 48,39%
  • rerolliamo su mid

    16 51,61%
Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 184

Thread: Decidiamo - final release

  1. #91
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Il reaver è considerato semi-utile? y/n ?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  2. #92
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    cmq rispetto a mid dove avremmo vari tipi di meleer, zerk war skald selvaggio thane (?), qui ci sono reaver e 2309857140510 merce :\

    cmq io ho un merce basso che crescerei con un secondo gruppo


    a.k.a. connit

  3. #93
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    cmq rispetto a mid dove avremmo vari tipi di meleer, zerk war skald selvaggio thane (?), qui ci sono reaver e 2309857140510 merce :\

    cmq io ho un merce basso che crescerei con un secondo gruppo
    L'unico reaver giocante sono io
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #94
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    cmq rispetto a mid dove avremmo vari tipi di meleer, zerk war skald selvaggio thane (?), qui ci sono reaver e 2309857140510 merce :\

    cmq io ho un merce basso che crescerei con un secondo gruppo
    beh quelli servono..

  5. #95
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    beh quelli servono..
    ho capito che servono, però così siamo tutti droidi (TM mc) uguali, è un po' triste


    a.k.a. connit

  6. #96
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.085

    Default

    oltre ai merce servirebbero anche arms che schifo non farebbero sia per le ra
    sia perchè un assist train con un tank offensivo che veste plate e buffa armor
    ai damage dealer schifetto proprio non farebbe ^^

  7. #97
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Qualcuno si faccia un arms se è sicura sta cosa delle old RA.

    Ditemi che serve e mi metto a expare cler/strego/arci/zerk/healer/quelcazzchevolete

  8. #98
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    oltre ai merce servirebbero anche arms che schifo non farebbero sia per le ra
    sia perchè un assist train con un tank offensivo che veste plate e buffa armor
    ai damage dealer schifetto proprio non farebbe ^^

    Che connection che abbiamo Tessoro!!!!!

  9. #99
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Credo che, a meno Mire non voglia dare una pesata ponderata al POLL, possiamo concludere dicendo che si rerollano con giusto supporto da tutti (specie i nerd frequentanti e assidui) le classi che mancano.

    Sarebbe utile che qualcuno costruisca un gruppo exp attorno ai pg di Mire (Mirellah, cleric 13 lvl) e dei quanti vogliono, con piacere!, giocare un pg utileh :P
    Niente forzature.

    Che ne dite?

  10. #100
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' chiaro ma l'esigenza era tutt'altra vista la difficoltà ad avere il core del party. Se su mid perdi lo shammo perdi chiaramente utilities come l'end (che cmq su albion e sul pala) i doppi buff ed anche altro malattia root etc ma e' innegabile che anche solo con heal heal skald hai cmq speed cc pom cure buff singoli celerity (che su alb non c'e' l'hanno data con catacombs al pala) ed un interrupter singolo e che mena dignitosamente, non hai chiaramente tutto al massimo ma hai cmq tutto il minimo indispensabile che serve. Dei 4 di alb invece se non hai mene non hai speed, se non hai due cleric non hai un volume di cure accettabile ed un backup healer, se non hai strego non hai alcun cc ne pom.

    e chiaro che in un gruppo fatto bene ogni reame e' analogo e si basa su 4 classi ma in un gruppo raffazzonato ed alla meno peggio 2 heal e skald giochi, su alb o hai tutti e 4 o vai a speed picca, non hai doppie cure, non hai alcun tipo di cc

    @aethis grazie delle info alla fin fine quello che avevo letto ed intuito e/o notato non e' del tutto errato
    Beh oddio senza neanche un doppio sei carne da macello x tutti...fidati di me che bene o male nn ho mai smesso di giochicchiare.....semmai sarebbe molto meglio pensare ad un party con un healer e uno shammo che con 2 healer e senza shammo.....cmq nn è mia intenzione far polemica....io gioco quello che serve basta siamo classi curatori e/o caster i tank nn li ho mai giocati quindi meglio x il party che io continui così....poi se siete masochisti mi rollo uno zerk
    Xò sincero sincero se devo giocà un altro healer me ne torno sull'official a giocarmi il 10L vestito e sbrilluccicoso con 2 cazzatine in + da poter tirare x pararsi il culetto.

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Credo che, a meno Mire non voglia dare una pesata ponderata al POLL, possiamo concludere dicendo che si rerollano con giusto supporto da tutti (specie i nerd frequentanti e assidui) le classi che mancano.

    Sarebbe utile che qualcuno costruisca un gruppo exp attorno ai pg di Mire (Mirellah, cleric 13 lvl) e dei quanti vogliono, con piacere!, giocare un pg utileh :P
    Niente forzature.

    Che ne dite?
    A beh io con il mio cleric son al liv 15 e lunacrescente con lo strego pure quindi se volete ci potremmo anche inserire
    Last edited by Faz; 28th April 2011 at 18:31.

  11. #101
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Fa + danni un reaver o un armsman? non ne so un casso eh
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #102
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Io come 2do pg tirerò su una stregona fondamentalmente perchè è un pg che mi piace molto, so che in gruppo exp non è il massimo ma se serve mi unisco, expare altro al momento lo escludo, inoltre non so quanto potrò usarla visto che se uso lei poi Defenderx rimane al palo e non so quanto convenga :P

  13. #103
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by pitone View Post
    Qualcuno si faccia un arms se è sicura sta cosa delle old RA.

    Ditemi che serve e mi metto a expare cler/strego/arci/zerk/healer/quelcazzchevolete
    Te tieni il merce che serve è_é

    @K
    Si reaver serve, fa danno e soprattutto ha campo di rovi e RR5 figa.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #104
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Ok Creato account bitch.. Ci sono uno strego e un chierico...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #105
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Io come 2do pg tirerò su una stregona fondamentalmente perchè è un pg che mi piace molto, so che in gruppo exp non è il massimo ma se serve mi unisco, expare altro al momento lo escludo, inoltre non so quanto potrò usarla visto che se uso lei poi Defenderx rimane al palo e non so quanto convenga :P
    bhe ma come dicevamo prima questi pg "spare" conviene metterli in altri account in modo che se devi giocare il cleric qualcun altro tira su la strega...

    edit: giamino mi ha anticipato :P
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.08 Kb. compressed to 92.45 Kb. by saving 15.63 Kb. (14.46%)]