Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 212

Thread: Osama bin Laden is dead, sources say

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non penso si possa paragonare Mussolini con Bin Laden...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Festeggiano perchè è morto uno che gli ha buttato giù 2 grattacieli con degli aerei di linea dentro casa.
    Oh non mi sembra sia così difficile da capire

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Festeggiano perchè è morto uno che gli ha buttato giù 2 grattacieli con degli aerei di linea dentro casa.
    io sarei stato piu' felice se fosse stato catturato, processato e condannato anche perche' avremmo avuto modo di conoscere la verita' degli avvenimenti e avremmo potuto mettere fine a tutte le teorie complottistiche. Cosi' invece lui e' morto, Al Quaeda e' ancora piu' forte, la verita' la decidono gli USA da soli, le teorie complottistiche si moltiplicano.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

infatti l'abbiamo capito tutti che festeggiano x quella motivazione. Ciò che fa discutere è l'atto del festeggiamento in sè, specie con l'enfasi da finale dei campionati mondiali che dovrebbe quantomeno far riflettere un attimino di più. E su questo vedo che ancora in molti non l'hanno capita o non la vogliano capire.

Il concetto di scendere in strada e darsi alla pazza gioia può essere condivisibile per un grande evento positivo, non certo per la morte di uno stronzo. Vediamo se cosi è più chiaro.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    io sarei stato piu' felice se fosse stato catturato, processato e condannato anche perche' avremmo avuto modo di conoscere la verita' degli avvenimenti e avremmo potuto mettere fine a tutte le teorie complottistiche. Cosi' invece lui e' morto, Al Quaeda e' ancora piu' forte, la verita' la decidono gli USA da soli, le teorie complottistiche si moltiplicano.
    se lo avessero catturato, poi parlava

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh, con la stessa logica quando loro festeggiano per aver fatto fuori dei soldati americani che per altro ammazzano civili a cazzo di cane, allora fanno bene.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Tolti i futuri festeggiamenti per la morte di berlusconi ovviamente...

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma il premio Nobel per la Pace che dà l'ordine di ucciderlo e non quello di catturarlo?
    E' stata un'operazione militare , pensi che come sono entrati lui si è arreso e buttato a terra ?
    Sai non è proprio facile catturare chi ti punta una pistola contro e usa una donna come scudo

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Il concetto di scendere in strada e darsi alla pazza gioia può essere condivisibile per un grande evento positivo, non certo per la morte di uno stronzo. Vediamo se cosi è più chiaro.
    Secondo me è più da idioti andare a festeggiare per 12 fessi che hanno tirato una palla in porta ma sono punti di vista

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Secondo me è più da idioti andare a festeggiare per 12 fessi che hanno tirato una palla in porta ma sono punti di vista
    Sono 11

E' stata un'operazione militare , pensi che come sono entrati lui si è arreso e buttato a terra ?
    Sai non è proprio facile catturare chi ti punta una pistola contro e usa una donna come scudo

Mosaik, loro festeggiano come sei i problemi dell'america fossero finiti. Hanno tutto il mio disprezzo a questo punto del gioco.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Sono 11
    Diamo merito anche all'allentatore

P.S.:Questo fa capire quanto seguo l'argomento

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Sono 11

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mosaik, loro festeggiano come sei i problemi dell'america fossero finiti. Hanno tutto il mio disprezzo a questo punto del gioco.
    Non credo penso piu' ad un discorso che Osama li aveva sfidati ed ora l'America ha vinto contro di lui.
    Voleva distruggere l'america invece sono ancora li e ballano sul suo corpo.
    Il senso penso sia questo

ecco un esempio

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    infatti l'abbiamo capito tutti che festeggiano x quella motivazione. Ciò che fa discutere è l'atto del festeggiamento in sè, specie con l'enfasi da finale dei campionati mondiali che dovrebbe quantomeno far riflettere un attimino di più. E su questo vedo che ancora in molti non l'hanno capita o non la vogliano capire.

La morte dello stronzo in questione è evidentemente un evento positivo per la folla festante nelle strade.
    Anche riflettendoci un attimo di più continuo a non vederci nulla di scandaloso
    Poi non capisco perchè ora Al Quaeda dovrebbe essere più forte di prima??

Nazgul Tirith's Avatar

Non credo penso piu' ad un discorso che Osama li aveva sfidati ed ora l'America ha vinto contro di lui.
    Voleva distruggere l'america invece sono ancora li e ballano sul suo corpo.
    Il senso penso sia questo
    Mosa quando ti crepano migliaia di tuo cittadini non c'e una vittoria. Contando il fatto che era un attacco "previsto".

10.000 Vs 1.

Vince 10.000

E comunque...e' morto il CEO di un organizzazione terroristica come qualcuno ha detto. Loro ora hanno un ottimo pretesto per fare una futura strage gia preannucciata dalla CIA.

Che poi, Osama era un loro agente.

Saddam pure.

Diciamo che l'america i problemi se li e' sempre creati da sola

Ps. Io mi ricordo l'indignazione di quando si vide mezzo medio-oriente festeggiare per strada mentre le torri gemelle bruciavano.

Ma indignazione per un folla festante per aver ucciso le pubbliche relazioni di un gruppo terroristico mica la vedo

E l'America non e' tanto diversa da un organizzazione terroristica per quello che ha fatto in tutta la sua storia e continuera' a fare.

@War Al Quaeda i soldi li prende dal petrolio. Dagli sceicchi. Morto un estremista pazzo se ne fa un altro. Ce ne sono tantissimi. Soprattutto se i pazzi di turno te li mette li l'america
    Last edited by Nazgul Tirith; 3rd May 2011 at 14:46.
    "not even death can save you from me..."

Ensign Hardcore's Avatar

A me sinceramente vedere la gente in strada in festa ha ricordato i western col cattivo di turno appeso a un cappio. Con il cartello Wanted Dead or Alive.Sicuramente se Bin Laden è morto è perchè questo era l'ordine, dubito che i SEALS abbiano sbagliato.

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast