non penso si possa paragonare Mussolini con Bin Laden...
non penso si possa paragonare Mussolini con Bin Laden...
DaocSpoiler
Festeggiano perchè è morto uno che gli ha buttato giù 2 grattacieli con degli aerei di linea dentro casa.
Oh non mi sembra sia così difficile da capire
io sarei stato piu' felice se fosse stato catturato, processato e condannato anche perche' avremmo avuto modo di conoscere la verita' degli avvenimenti e avremmo potuto mettere fine a tutte le teorie complottistiche. Cosi' invece lui e' morto, Al Quaeda e' ancora piu' forte, la verita' la decidono gli USA da soli, le teorie complottistiche si moltiplicano.
Spoiler
infatti l'abbiamo capito tutti che festeggiano x quella motivazione. Ciò che fa discutere è l'atto del festeggiamento in sè, specie con l'enfasi da finale dei campionati mondiali che dovrebbe quantomeno far riflettere un attimino di più. E su questo vedo che ancora in molti non l'hanno capita o non la vogliano capire.
Il concetto di scendere in strada e darsi alla pazza gioia può essere condivisibile per un grande evento positivo, non certo per la morte di uno stronzo. Vediamo se cosi è più chiaro.
DaocSpoiler
E' stata un'operazione militare , pensi che come sono entrati lui si è arreso e buttato a terra ?
Sai non è proprio facile catturare chi ti punta una pistola contro e usa una donna come scudo
Secondo me è più da idioti andare a festeggiare per 12 fessi che hanno tirato una palla in porta ma sono punti di vista![]()
Mosa quando ti crepano migliaia di tuo cittadini non c'e una vittoria. Contando il fatto che era un attacco "previsto".
10.000 Vs 1.
Vince 10.000
E comunque...e' morto il CEO di un organizzazione terroristica come qualcuno ha detto. Loro ora hanno un ottimo pretesto per fare una futura strage gia preannucciata dalla CIA.
Che poi, Osama era un loro agente.
Saddam pure.
Diciamo che l'america i problemi se li e' sempre creati da sola
Ps. Io mi ricordo l'indignazione di quando si vide mezzo medio-oriente festeggiare per strada mentre le torri gemelle bruciavano.
Ma indignazione per un folla festante per aver ucciso le pubbliche relazioni di un gruppo terroristico mica la vedo
E l'America non e' tanto diversa da un organizzazione terroristica per quello che ha fatto in tutta la sua storia e continuera' a fare.
@War Al Quaeda i soldi li prende dal petrolio. Dagli sceicchi. Morto un estremista pazzo se ne fa un altro. Ce ne sono tantissimi. Soprattutto se i pazzi di turno te li mette li l'america![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 3rd May 2011 at 14:46.
"not even death can save you from me..."
A me sinceramente vedere la gente in strada in festa ha ricordato i western col cattivo di turno appeso a un cappio. Con il cartello Wanted Dead or Alive.Sicuramente se Bin Laden è morto è perchè questo era l'ordine, dubito che i SEALS abbiano sbagliato.