I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tutto fila. Ma. Ma... La brianza ._.
hdr.
bnet profile
Che ha la brianza che non va? -.-
-----
Mio nonno diceva sempre: in Brianza almeno una stanza.
Axet, ocio all'"anticipo sull'eredità" come hai detto, ti puoi ritrovare tra 25 anni con effetti che neanche ti aspetti!!!!
comunque condivido appieno: un appartamento al centro per me non è vita,non mi paice...
preferirei anche io una villetta un pò fuori dal centro, cosi se ci vuoi andare prendi il mezzo e ci vai, ma almeno a casa tua stai tranquillo...
(abito in centro a roma, odio profondo)
Spoiler
Spoiler
No ma io non è che ho repulsione nei confronti dell'idea di abitare nel centro di una grande città, anzi, non mi crea il minimo problema. Solo che tra le due, potessi scegliere, andrei tutta la vita su una villetta (o una villa, magari vinco al superenalotto) qua dalle mie parti.
-----
devo ristrutturare una casa di 300mq.
una volta sommati i preventivi ho ben pensato di metterla in vendita e prenderci una casa che non necessita ristrutturazioni![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
L'unica cosa che mi fa pesare il fondoschiena nell'abitare fuori da una zona centrale di Milano è il fatto di dovermi sorbire il traffico tutte le mattine.
Finchè hai un lavoro autonomo o i tuoi committenti sono sparpagliati sul territorio lombardo, vabbè, te ne freghi. Prendi la macchina e giri. Ma se hai un lavoro fisicamente fisso e devi recarti tutti i giorni in ufficio, avere la casa fuori perchè c'è il verde e puoi avere la villa inizia ad essere un ditarculo.
Axet io sto più o meno nella tua stessa situazione, forse un po' più vicino a Milano da ovest ma, per dire, ho regolarmente un rapporto lavorativo, tra le altre, con una società che ha la sede in zona viale Corsica. Ora, dovessi andarci tutti i giorni lavorativi mi sparerei nelle palle.
Piuttosto vedo di vendere tutto quando non ho più bisogno di lavorare e me ne vado, chessò, in Toscana (stato in un agriturismo a Pasqua nel senese, da paura) o in Umbria e mi faccio il casolare cazzuto + suvvettone tamarro
Finchè ho motivo di lavorare/frequentare la città, imho meglio trovare qualcosa di comodo e confortevole piuttosto che smoccolare ogni mattina ed ogni sera per 40 anni e passa. Produrrei anche meno inquinamento tra le altre cose (il risparmio carburante è irrilevante dato che ovviamente le case costano di più mano mano che entri in città). Ci fosse un sistema efficiente di mezzi pubblici... in particolare treni rapidi per chi vuole abitare fuori, potrei anche capire. Qua mi salvo giusto per la metro rossa a 5 minuti.
Almeno, io la penso così.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394