Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 176

Thread: ....che....

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Malin View Post
    @Oro: giusto per non fare confusione, il log di controllo non è stato richiesto a caso. è stato richiesto di controllare tutta la serata di rvr dove sono sorte le accuse di cheet. Per la precisione è stato richiesto subito dopo(e per subito dopo intendo alla fine dell'rvr oltre alle 2 di notte) l'rvr svolto nella serata che mc ha sendato faz,chiedendo ai gm di controllare tutta la serata apena trascorsa,quindi nessuno ha avvertito nessuno.
    Sei libero di pensare quello che vuoi, io l'anima l'ho in pace e ora non me ne frega niente,sono stanco di ripetere le stesse cose e di difendermi per qualcosa che non ho fatto.
    Sei giustamente liberissimo di pensare quello che vuoi e di cambiare server,sinceramente ,senza offesa,non me ne frega niente.
    Non ci sarà più gente su dominivm?pazienza,i miei account sull'official son sempre attivi.
    a sto punto,fate e pensate quello che vi pare, io me ne sbatto.
    saluti.
    che hai usato l'altro giorno contro Zuriel? eri al 5% e di botto hai smesso di scendere
    di vita, praticamente hai smesso di prendere danno.
    Te lo chiedo perchè da fuori non si è visto nessun effetto di proc o use.

Crewman Malin's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    che hai usato l'altro giorno contro Zuriel? eri al 5% e di botto hai smesso di scendere
    di vita, praticamente hai smesso di prendere danno.
    Te lo chiedo perchè da fuori non si è visto nessun effetto di proc o use.
    conosci l'abilità dek merce "dirty trik"???
    conosci l'ra che si prende al rr5???
    ma chissà come mai non prendevo più danno? sarà un mistero oppure sarà che non mi colpiva più grazie a queste abilità.
    mimeraviglio di me stesso che ti sto anche a rispondere, ma fammi il piacere va.

edito per dire che oltretutto sono anche morto dopo questi fatidico periodo di immortalità,chissà perchè,mi sarà crashato il programma di hack oppure mi sarà finito l'effetto delle abilità???sai, con lo zerk prendevo pizze dai merce costantemente anche se di rank più bassi nello stesso modo. quindi o erano tutti cheater anche su ywain o usavano le stesse abilità.
    Last edited by Malin; 25th July 2011 at 12:00.

guarda che mi conosci abbastanza bene per sapere che se devo dire una cosa non insinuo nulla,
    son diretto e se penso che tu usi cheat te lo dico bello che in faccia punto come ti ho sempre parlato.
    Sei grandicello penso di poter avere almeno una conversazione.

Il punto è semplice: quando usi DT dovrebbe avere un effetto in cui viene sollevata della polvere, idem per la
    ra5, su Uth era cosi quando lo usavo e si vedeva anche da fuori, il problema quindi è proprio questo:
    che non si vedono gli effetti delle ra/use/salcazzo che usano gli avversari cosi facendo, oltre a simpatiche
    e inutili cazzate da forum, si ottiene che giocando magari si continua a menare un druido sotto ra5 o
    a chargiare pensando di prendre un tizio sotto SoS, il che, penso ci arrivi tu stesso, non è che sia proprio
    l'ideale.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Oro View Post
    premetto che ho smesso di giocare su Dominium, ma il discorso di fondo è che se tu (un "tu" a caso intendo) vai dal controllore e gli chiedi di controllarti.. o conosci il controllore che ti viene a dire "guarda che domani ti controllo.. fai il bravo".. ci si può pure risparmiare la fatica.. o no? Con un log di controllo preavvertito, lo stampo e mi ci spazzo il culo..

detto questo, me ne sono tornato su Uthgard perchè a me piace il Daoc che quando colpisci un qualcosa in combat, tu perdi speed e lui uguale.. ad esempio mi fa girare i coglioni se io in charge+sprint colpisco un caster alla schiena e questo se ne corre via senza sos.. questo mi da MOLTO al cazzo.. poi non so chi sei nè che pg hai, quindi non sentirti chiamato direttamente in causa..

saluti

Allora su DOM ci sarà anche qualche bug delle animazioni ma non puoi accusare nessuno di hack in questo modo perchè relli... anche perchè la sera che avevamo setup di merda e abbiam rellato tutta la sera noi AVEVAMO SPENTO gli hack ?!? Vai su Uthg cosi invece di trovare i 4L come noi trovi i 12L e ti divertirai molto di più. Inoltre dal party hibbo di Riddick dove incoma ha giocato spesso e volentieri noi ABBIAM SEMPRE RELLATO... evidentemente con loro spegnevamo gli hack perchè ci stavano più simpatici... o forse gli HIbbi splittavano assist tenevano uno fisso sul chierico nostro e non lo facevano giocare mai in pace si kitavano via i nostri tank e uno per uno ci facevano dietro ?!? No no dai la colpa a speed hack fly hack e al cazzo che vuoi ho quasi 40 anni e venir insultato in questa maniera mi fa proprio girare le palle (tanto piu che io stavo sempre steso...) contro Party Albion con Arci Fire gioca di LOOP cosi senza interrupt il nostro arci ti scioglie i tank mentre i tuoi supporti sono interruptati dal MENE e sono sotto pressione dai merce...

Un ultimo appunto per Dark che ci ho giocato insieme quasi un anno su ywain e poi accusi me Faz e maljn di cittare su uno shard dove ci siamo praticamente solo noi ?!? Se vede che non hai capito proprio nulla.

@MC mi dispiace che non puoi leggere quel post adesso se vuoi ti PMmmo i mei dati entri e te lo leggi quella sera appena abbiamo staccato con voi abbiam chiesto agli Admin di Dom di controllarci cosi tutti voi stavate più tranquilli ma evidentemente è più comodo per qualcuno pensare che chittiamo...

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Un ultimo appunto per Dark che ci ho giocato insieme quasi un anno su ywain e poi accusi me Faz e maljn di cittare su uno shard dove ci siamo praticamente solo noi ?!? Se vede che non hai capito proprio nulla....
    ma ancora la smeni col fatto che abbiamo giocato assieme, ma ci siamo mai conosciuti? mi cucio la bocca
    perchè andrei OT, per questo esistono i PM. (giusto per abbiam giocato da maggio ad agosto)

solo una cosa: abbiamo chiesto chiarimenti direttamente a voi secondo te vi si reputa persone sleali o capaci
    di individuare la vera natura del problema e risolverlo?
    Ho chiesto a Maljin una delucidazione e subito tira fuori la storia dell hack e salcazzi, che avete vi sentiti insultati
    nel vostro onore di giocatori di daoc .... ma suvvia dite di avere quaranta anni fateli valere invece di incazzarvi come
    se vi si avesse offeso personalmente.
    Tra l'altro, alla fine per na cazzata è venuto fuori un problema abbastanza importante del server perchè, come ho scritto,
    può sputtanare qualcosa di più di una serata, specie se mai arriveremo ad avere qualche rank e usare qualche ra.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Inoltre dal party hibbo di Riddick dove incoma ha giocato spesso e volentieri noi ABBIAM SEMPRE RELLATO...

contro Party Albion con Arci Fire gioca di LOOP cosi senza interrupt il nostro arci ti scioglie i tank mentre i tuoi supporti sono interruptati dal MENE e sono sotto pressione dai merce...
    1) Devo dire che oltre al Rank (li eran quasi tutti 4/5L) avere 2 champ molto in gamba (Riddhick e Alysia) in party e un vale sgravato di natura (Youkki), un bardo più che bravino (Emmi) e 1 o spesso 2 menta (uno tra l'altro, Njiorka veramente ma veramente bravo) con negavista e pet aiuta parecchio nel fare cc... ci aggiungi l'hero o il warden di turno (o qualche sera fortunatissimi il secondo druido cure/legame) come peeler ed è fatta... pensa che li potevo addirittura permettermi il lusso di fare shear buff quasi indisturbato nei tempi morti in cui non curavo.

2) fotografia impietosa dei nostri inc contro di voi. Non è facile uscire dalla mentalità "curatore e basta" quando devi giocare un healer, che deve posizionarsi bene, fare tutto, farlo bene, farlo in fretta e lo devi fare per ora senza manco avere DI a 2, che è il minimo sindacale per avere il tempo di posizionarsi senza che ti scoppi il primo target dell'assist train. Quando poi abbiam giocato di push lo abbiamo fatto male, anche perchè con i tank fermi ogni tre per due prevalentemente causa rank merda e' impossibile metter l'altro party sotto pressione e quindi per i support/caster avversari che possono giocare tranquilli diventa una passeggiata...

Cmq sul fatto che il party hibbo in cui giocavo aveva una serie di tank capaci di gestire con sapienza assist/split ti devo dare ragione, cosa che noi ancora non riusciamo assolutamente a fare.

Poi si tratta di imparare a giocare le classi, pensa che ho passato una settimana a castarvi la malattia istant convinto fosse un aoe invece è un pbaoe area 350, praticamente tentavo di ammalare i miei support.... :-D

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma ancora la smeni col fatto che abbiamo giocato assieme, ma ci siamo mai conosciuti? mi cucio la bocca
    perchè andrei OT, per questo esistono i PM. (giusto per abbiam giocato da maggio ad agosto)

solo una cosa: abbiamo chiesto chiarimenti direttamente a voi secondo te vi si reputa persone sleali o capaci
    di individuare la vera natura del problema e risolverlo?
    Ho chiesto a Maljin una delucidazione e subito tira fuori la storia dell hack e salcazzi, che avete vi sentiti insultati
    nel vostro onore di giocatori di daoc .... ma suvvia dite di avere quaranta anni fateli valere invece di incazzarvi come
    se vi si avesse offeso personalmente.
    Tra l'altro, alla fine per na cazzata è venuto fuori un problema abbastanza importante del server perchè, come ho scritto,
    può sputtanare qualcosa di più di una serata, specie se mai arriveremo ad avere qualche rank e usare qualche ra.

Infatti se leggi i post precedenti avevo detto vediamoci una sera e facciamo qualche prova per vedere se esiste un problema nelle animazioni ma evidentemente non hai letto... Lol gli chiedi come mai al 5% non si riusciva a tirarlo giu oppure ORO che dice "vorrei che gli altri pg se li meno perdessero speed" e non stai facendo illazioni si è vero hai ragione siamo noi che ci siamo sentiti feriti nell'orgoglio di solito capita alle persone oneste quando velatamente o meno le si accusa di aver imbrogliato. E poi si se mi dici che il mio mago VOLA e il MENE va sempre a speed 5 quindi mi stai dicendo che gioco usando cheat io mi sento punto sul personale visto che sono uno corretto poi tu vedila come cazzo ti pare.

Sai come si fa ad affrontare una situazione del genere in maniera corretta ci sendi e dici:

"ragazzi non vediamo le animazioni del SOS e delle RR5 vogliamo far qualche prova e aprire un bug ??"

Poi la perla di ORO " Gli admin avrebbero preso dei log per suffragare che siamo puliti ?!? " ROFL siamo arrivati all'ipotesi del complotto come si gli admin gli fregasse qualcosa di noi 8 sfigati... guarda che non siamo GM non diamo soldi al server quindi l'affermazione è assurda.

cmq DArk tu l'utenza per il forum ce l'hai quindi leggi sto post e sopratutto guarda le date.

http://dominivm.org/forum/showthread...12514#pid12514

Visto che ha ragione maljn non ha senso manco rispondere....

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    1) Devo dire che oltre al Rank (li eran quasi tutti 4/5L) avere 2 champ molto in gamba (Riddhick e Alysia) in party e un vale sgravato di natura (Youkki), un bardo più che bravino (Emmi) e 1 o spesso 2 menta (uno tra l'altro, Njiorka veramente ma veramente bravo) con negavista e pet aiuta parecchio nel fare cc... ci aggiungi l'hero o il warden di turno (o qualche sera fortunatissimi il secondo druido cure/legame) come peeler ed è fatta... pensa che li potevo addirittura permettermi il lusso di fare shear buff quasi indisturbato nei tempi morti in cui non curavo.

2) fotografia impietosa dei nostri inc contro di voi. Non è facile uscire dalla mentalità "curatore e basta" quando devi giocare un healer, che deve posizionarsi bene, fare tutto, farlo bene, farlo in fretta e lo devi fare per ora senza manco avere DI a 2, che è il minimo sindacale per avere il tempo di posizionarsi senza che ti scoppi il primo target dell'assist train. Quando poi abbiam giocato di push lo abbiamo fatto male, anche perchè con i tank fermi ogni tre per due prevalentemente causa rank merda e' impossibile metter l'altro party sotto pressione e quindi per i support/caster avversari che possono giocare tranquilli diventa una passeggiata...

Cmq sul fatto che il party hibbo in cui giocavo aveva una serie di tank capaci di gestire con sapienza assist/split ti devo dare ragione, cosa che noi ancora non riusciamo assolutamente a fare.

Poi si tratta di imparare a giocare le classi, pensa che ho passato una settimana a castarvi la malattia istant convinto fosse un aoe invece è un pbaoe area 350, praticamente tentavo di ammalare i miei support.... :-D
    Voi eravate messi meglio di noi come Rank/Setup e giocavate Molto meglio di noi Abbiam sempre sukato e vi abbiamo mai accusato di qualcosa ???

Voi eravate messi meglio di noi come Rank/Setup e giocavate Molto meglio di noi Abbiam sempre sukato e vi abbiamo mai accusato di qualcosa ???
    No, di questo ti devo dare atto. Se però fosse capitato quelche fatto difficilmente spiegabile con le normali meccaniche di gioco (un target al 4% puoi anche sossare ma non può partirti via a speed4, è cmq inchiodato per terra dai pochissimi pf, non dico nella maniera più assoluta che sia un cheat, tanto più che non sono io il tank che mena, ma mi piacerebbe capire se, come e perchè succede) e fossero stati chiesti ai diretti interessati via aerus chiarimenti in proposito non ci avrei visto nulla di strano o di male, specie se si tende reciprocamente a presumere la buona fede di chi hai di fronte.

Devo dire che a onor del vero ho scambiato due chiacchere stamattina proprio riguardo alla questione con Riddhick e anche a lui era abbastanza contrariato, per usare un eufemismo, del fatto che più di una volta il target (inteso come uno di voi) sparisse per ricomparire più avanti fuori range.

Se capita qualcosa del genere anche a voi allora è possibile che sia un problema di lag del server. Vi capita spesso?

Trovo più grave, ma non è certo un problema vostro, che talvolta non si vedano gli effetti dell'uso di ra, oggetti et similia, perchè rischiano di compromettere (da ambo le parti sia chiaro) le giocate.

Ribadisco che poi quando si rella tutto diventa da un lato un facile alibi per evitare di mettere in discussione come si gioca, così come dall'altra parte riscontri oggettivi su episodi difficilmente spiegabili, se tutto funzionasse come dovrebbe, rischiano di venir etichettati esclusivamente come rosic. Bisognerebbe cercare di tener separate le due cose, se possibile, per il bene di tutti e per garantire il divertimento comune.

Forse riusciamo a fare due inc stasera, poi per quanto mi riguarda se ne riparla dopo il 12.

PS ieri Bingo solo soletto è stato carinissimo a guardarci farmare i named di Thidranki... ;-)
    Last edited by Incoma; 25th July 2011 at 13:41.

scusa ma non posso chiedere delucidazioni?
    quello che è stato detto lo si è fatto dopo sere e sere in cui la gente volava o speedava via senza nulla, due
    conti te li fai, si è quindi chiesto chiarimento, vi siete fatti controllare il log, post di Oro a parte nessuno ha detto il contrario,
    anzi e continuate a prenderla sul personale e a gridare all'insulto.
    Infine secondo te, pensiamo di non vedere le animazini di SoS ecc. quando le nostre le vediamo sempre?
    Suvvia dai non dire cavolate, se non avessimo visto nessuna delle animazioni delle ra (purge una su tutte) sarebbe stato
    lapalissiano, idem se non avessimo mai visto un SoS partire, pochè invece normalmente si era sempre visto tutto, nel momento
    stesso in cui ti trovi davanti a un'anomalia pensi la cosa più ovvia e con tutto il fair play che vogliate vantare, sui MMPORG è più
    la gente che usa cheat che altro, specie sugli shard.
    Per noi cmq era finita col post del log, Oro la vede dal suo punto di vista infatti ha smesso quindi non vedo come possa interessarti
    ciò che crede dal momento che ha deciso di giocare su Uth, se abbiamo continuato a loggare per giocare e farvi giocare, sicuramente
    non è perchè pensiamo che siete dei cheatter, ma si sa il forum è bello perchè ognuno può scrivere ciò che pensa anche senza fermarsi
    due secondi a pensare.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

discussione sterile.

Vorrei che vi soffermaste a riflettere però su questa analisi:

1. Senza animazione (evidente bug del server che abbiamo a questo punto appurato tutti adesso!) un pg di fornte a te parte a mille inspiegabilmente non appena arriva a pochissimi hp.
    2. Nessuna richiesta di controllo ai Gm , admin o altro , ma un /send in privato con una richiesta di spiegazione.

il resto sono solo flame.

Vista in questa logica , mi spiace , ma non vedo un cattivo comportamento da parte nostra, anzi , l'esatto opposto e spero , qualora si verificasse la stessa cosa di ricevere da parte vs lo stesso trattamento.

Per me finisce qui.

Grazie.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Nazgul Tirith's Avatar

No ma fatemi capire, state discutendo di problematiche dovute ad uno Shard che e' piu in Alpha che in Beta, con bug che non ti fan vedere cosa si casta addosso l'avversario con "allusioni" da una parte e dall'altra (perche in SETTE noiosissime pagine, non ho letto un'accusa) su hack vario?

Seriously?

ma...
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No ma fatemi capire, state discutendo di problematiche dovute ad uno Shard che e' piu in Alpha che in Beta, con bug che non ti fan vedere cosa si casta addosso l'avversario con "allusioni" da una parte e dall'altra (perche in SETTE noiosissime pagine, non ho letto un'accusa) su hack vario?

Seriously?

ma...

D'altronde l'estate la si deve pur far passare...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    No, di questo ti devo dare atto. Se però fosse capitato quelche fatto difficilmente spiegabile con le normali meccaniche di gioco (un target al 4% puoi anche sossare ma non può partirti via a speed4, è cmq inchiodato per terra dai pochissimi pf, non dico nella maniera più assoluta che sia un cheat, tanto più che non sono io il tank che mena, ma mi piacerebbe capire se, come e perchè succede) e fossero stati chiesti ai diretti interessati via aerus chiarimenti in proposito non ci avrei visto nulla di strano o di male, specie se si tende reciprocamente a presumere la buona fede di chi hai di fronte.

Devo dire che a onor del vero ho scambiato due chiacchere stamattina proprio riguardo alla questione con Riddhick e anche a lui era abbastanza contrariato, per usare un eufemismo, del fatto che più di una volta il target (inteso come uno di voi) sparisse per ricomparire più avanti fuori range.

Se capita qualcosa del genere anche a voi allora è possibile che sia un problema di lag del server. Vi capita spesso?

Trovo più grave, ma non è certo un problema vostro, che talvolta non si vedano gli effetti dell'uso di ra, oggetti et similia, perchè rischiano di compromettere (da ambo le parti sia chiaro) le giocate.

Ribadisco che poi quando si rella tutto diventa da un lato un facile alibi per evitare di mettere in discussione come si gioca, così come dall'altra parte riscontri oggettivi su episodi difficilmente spiegabili, se tutto funzionasse come dovrebbe, rischiano di venir etichettati esclusivamente come rosic. Bisognerebbe cercare di tener separate le due cose, se possibile, per il bene di tutti e per garantire il divertimento comune.

Forse riusciamo a fare due inc stasera, poi per quanto mi riguarda se ne riparla dopo il 12.

PS ieri Bingo solo soletto è stato carinissimo a guardarci farmare i named di Thidranki... ;-)

Allora a me sembra che se il vostro treno assist mi punta io scoppio e punto... infatti chiudo la sera con irs di merda sempre e cmq... quando bingo sossa mi salvo se ho un quarto di pf se no vengo reskillato (mc l'altra sera in un inc mi ha killato almeno 4 volte).

Con il vostro mago ci è capitato che non riuscivamo a colpirlo prima di dire cose inutili abbiam preso charplan e abbiam scoperto che RR5 serve proprio a quello... animazione o no lo abbiamo dato per assodato.

Digli a Riddick che quando la lag gli fa entrare lo STUN di scudo da distanza SIDERALE va bene e quando gli fa perdere il Target va male ?!? l'ho giocato pure io lo scudato e succedeva pure su offi a volte lo stun ti entrava con il bersaglio a km oppure per una laggata ti perdevi il target...

@ DARK "guarda che mi conosci abbastanza bene per sapere che se devo dire una cosa non insinuo nulla" Deciditi o ci conosciamo o non ci conosciamo...

@ DARK "guarda che mi conosci abbastanza bene per sapere che se devo dire una cosa non insinuo nulla" Deciditi o ci conosciamo o non ci conosciamo...
    La risposta più sensata a questa uscita sarebbe "dai che ci puoi arrivare anche da solo" ma tant'è...
    Penso che che capire se una persona sia diretta o meno basti veramente poco, dal momento che almeno
    per quanto concerne le parole, qui non se ne risparmiano di certo.
    Vado a far finta di far qualcosa, buona giornata

p.s. Riot non è rr5

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast