Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 170

Thread: come giriamo?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Questa sera riunione di Gilda per decidere se sgildare Zury e Alex, perfavore loggate anche fraps per registrare il tutto.
    beh dopo quello che ha fatto ieri sera Alexx non può che essere sgildato, abusare di un bug /use cosi importante da afk
    è proprio da lamer!

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Faccio outing.

Ieri pomeriggio con lo skaldpacco vestito di cartonato ho riloggato 3 volte senza nemmeno tornare al bridge, direttamente in rvr zone, una volta addirittura al WA.

Naturalmente l'ho fatto, come potete facilmente intuire, per ricaricare gli item /use che non possiedo...

Dio bono, non ricordo un tale connubio di rosic, malafede e coda di paglia dai tempi del forum GR. La gente crescerà anche anagraficamente, ma evidentemente per il resto...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Che gente triste ci sta in gilda...così sucatori da usare il bug dell'afk...e proponevano pure il bug del cavo di rete....

McWoT. McLove.'s Avatar

credo che sia colpa mia sotto indicazione di anak non dovevo rollarmi un thane caster che fa tanto dolooore.

scusate rovino sempre tutto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted

Non rispondo alle provocazioni che gran parte di voi mi/ci hanno fatto dopo il mio post qui,non è mia usanza, preciso solo che:

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    cioè tu mi dici che TRITANIO e MAKO che manco stasera hanno giocato con noi usano cosa???
    per inciso erano 2 zerk vedi quanti zerk ci stavano stasera?
    per info giusto per, stasera hai giocato con pg rankati 1L si e no, l'amico del fraps penso
    possa confermare, ovviamente logico che ogni inc tornavo al pk visto che prendevano ra
    e cambiavano quello che avevano visto che sai come è, avere purge1 e st1 è un pochetto meglio
    che girare con det1, st1 ecc.
    Nessuno a parlato di qualcuno in particolare,il relog al tp non è cosa di ieri, lo vediamo fare da almeno 10/15 giorni. Lo fate perchè laggate? perchè cambiate pg? perchè vi fa di farlo e basta? auguri, noi provandoci è uscito quel bug, stop.

tutto il resto son flammate

McWoT. McLove.'s Avatar

no i nomi sono stati fatti avete detto, cosi ci ha riferito riot tornando da skype dopo aver parlato con voi, sono usciti il nome di mako e zuriel (e li abbiamo inziato a ridere), quindi o mi scrivi qua che riot e' un cazzaro e ci ha riferito una marea di stronzate o mantenete una vs coerenza con quello che avete detto, almeno si fa cosi tra personcine mature.

e se proprio dobbiamo dirla tutta in gilda ci lamentiamo da tempo di quanto cazzo ci mettete ad uscire dal tp infatti molti pensavano che aspettavate il repop di ra timed e doni degli healers.

la verita' e che e da due sere che rellate come cani anche con setup improbabili e pg nuovi 1l0 e non accettate il fatto che sia cosi, specie dopo aver fatto i gradassi a frapsare quando eravamo puggati o sperimentando nuovi setup per la release tipo quello che vi ha fatto tanta bua ieri.

il bug del video avete fatto bene ad indicarlo qualora si rivelasse qualcosa di non lecito e' nostra intenzione allontanarci da una simile condotta, per questo e' partito, credo, il check dei log e se non dovessero trovare nulla si potrebbe anche riaprire il discorso di tempo fa perche e' esattamente quello che succedeva

pensate a giocare magari meglio, magari evitando di darci immuita al mezz con l'instamez del chierico ad inizio inc ad esempio (vedete come sono sportivo ) perche serate come ieri ci fanno divertire per le battute "non ne hai capito un cazzo te lo rifaccio" (cit. trinita') piu che dal punto di vista ludico.

il resto rvr siete fuori noi siamo fuori ci si mena, le stronzate come gatare aerus e sendare sono discorsi chiusi nessun raporto amichevole il discorso e' chiuso, la pensiamo tutti cosi tanto non siete necessari (ripeto ci ha fatto sbragare la pseudo mafiata "se non usciamo voi non giocate!!") se non ci siete ci meniamo tra noi (mid vs hib) e se non arriva altra gente entro un mesetto cambiamo sever
    Last edited by McLove.; 19th August 2011 at 14:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

che ridicoli.

pensate a giocare invece di star qua a parlar di cagate.

come se un use refreshato ti cambia l'inc rotfl. non c'è mai stato un inc ripetuto prima di 6/7 minuti visto che ogni volta che vi si stira state al pk a guardar le mosche, quindi di che parliamo dell'aria fritta e di quanto state rosikando in questi giorni

tutto normale insomma.

ps. PER CASO avete riloggato e PER CASO avete trovato il bug, certo, e noi ci crediamo tutti
    Brely, Brely everywhere

Enlisted

ok io ti dico la mia impressione che male che vada è sicuramente supportata da megresh, gli altri non so non siamo un unico cervello ma siamo un gurppo di persone quindi non parlo per nessun altro, io sono SICURO che da parecchi giorni ad ogni inc vinto da voi tornate al Tp e alcuni di voi riloggano, questa cosa, per chi legge i log relog in chat può apparire strana, concordi? dopo parecchi giorni abbiamo trovato ieri sera che per noi era ingiocabile, quindi nel mentre che stavamo al tp fermi a chiacchierare 1 nostro gildano comincia a sparare RA e riloggare, niente, usare object e riloggare, tadan Bug! Antigene stava al Tp con noi a parlare e gliel'abbiamo fatto presente. Questo sitazione, deve per forza portare a flame e litigate o uno può anche stare tranquillo? io spero e attuo la seconda come credo si noti

Ensign Anak's Avatar

Concordo.
    Io glielo ho anche detto di non usare i bug.
    Ma non ne han voluto sapere. Mi dispiace veramente tanto.

Scusami di cuore, e grazie ancora per non avermi bannato.

Adesso ci penso io a farli stare calmi tranquillo, non dobbiamo per forza litigare, siamo bravi amici.

Comunque noi volevamo sendarti per dirti di questo bug.. ma vabe lo avete scoperto da soli e ci avete sgamato..

Complimenti sinceri al tuo gildano comunque che dopo una serata di rel ha la genialata di sparare le ra a cazzo nel tp e poi di riloggare così.. just for fun. E tadan scopre pure il bug !

Posso sapere il nome? 238 di Q.I sicuramente

Ti chiedo scusa a nome del party.

Tutto il resto son flammate.
    Last edited by Anak; 19th August 2011 at 14:38.

Enlisted

EDIT: vabbè parlare con Seriler seriamente e senza flammare è come sperare di trovare il Raccordo sgombro alle 18 all'atlezza dell'eur (chi vive a roma sa che intendo), lascia sta che è meglio, se hai tanta energia da riversare su sto gioco, ansi su sto forum di sto gioco, son contento per te!

Enlisted

ri ri EDIT:vabbè GG flammate da soli me spiace per MC, Dark che sembra ci si possa parlare e per Riot e zuriello (aho so il cugino di ahza se non l'avete capito XD) ma qui non se po sta ora come ora! bella!

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by alexi View Post
    Non rispondo alle provocazioni che gran parte di voi mi/ci hanno fatto dopo il mio post qui,non è mia usanza, preciso solo che:

Nessuno a parlato di qualcuno in particolare,il relog al tp non è cosa di ieri, lo vediamo fare da almeno 10/15 giorni. Lo fate perchè laggate? perchè cambiate pg? perchè vi fa di farlo e basta? auguri, noi provandoci è uscito quel bug, stop.

tutto il resto son flammate
    Non è cosa di ieri no, infatti nell'ultimo mese, a ripensarci, ora che mi ci fai riflettere, quando al bind ci andavamo quasi sempre noi, ricordo anche voi SISTEMATICAMENTE su e giù dal pk dopo inc vinti e continui log relog per tutte le sere... tanto è vero che come dice MC ci si chiedeva "ma che cazz fanno sempre al bind" aspettano il recharge delle ra???

Ho sempre pensato a ld/cambio pg/rebuff/cazzi e mazzi. Mai sfiorato dall'idea che potesse esserci altro sotto.

Ho fatto male? Devo anch'io pensare che è comodo acorgersene dopo 2 sere di rel continuo e prima era tuttapposto, mai visto?

Vogliamo farci due risate e chiedere ad un gm di calcolare se ci sono differenze statisticamente significative in termini di relog di pg in bg negli ultimi 2 mesi?

Stiamo sfiorando il confine tra il ridicolo ed il patetico. Non oso immaginare cosa potebbe succedere se doveste rellare sistematicamente per la terza sera di fila.
    Last edited by Incoma; 19th August 2011 at 14:45.

Enlisted

oddio oddio oddio ultima cosa ti giuro, sai cosa abbiamo chiesto ai GM dopo la storia del bug ieri sera :
    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Vogliamo farci due risate e chiedere ad un gm di calcolare se ci sono differenze statisticamente significative in termini di relog di pg in bg negli ultimi 2 mesi?
    proprio questo, pensa che scemi XD

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by alexi View Post
    EDIT: vabbè parlare con Seriler seriamente e senza flammare è come sperare di trovare il Raccordo sgombro alle 18 all'atlezza dell'eur (chi vive a roma sa che intendo), lascia sta che è meglio, se hai tanta energia da riversare su sto gioco, ansi su sto forum di sto gioco, son contento per te!
    tutto il resto son flammate.

Lo hai dimenticato di scrivere...

Meno male che ci sono io che controllo....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io propongo lui davanti...

http://ciaktube.com/video/U2BKKW833X...ot-talent-2011

E tutti noi dietro!!!

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast