li aveva comprati porcatti per far vedere che non fregava a un cazzo di nessuno dello stadio
li aveva comprati porcatti per far vedere che non fregava a un cazzo di nessuno dello stadio
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...01795510.shtml
lo Juventus Stadium, impianto che da fuori pare “un’astronave presa dal film Indipendence Day” e che però il pubblico bianconero non riesce a riempire in tutti i suoi 41mila posti.
Btw sticazzi, però mi fate veramente lollare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ci sarà da ridere quando gli spettatori saranno non più di 20k per tutte le partite escluse quelle di cartello
Ok dopo che la coppa "società avanti di dieci anni rispetto alle altre ma in campo ridicola" è stata assegnata, iniziamo con le partite serie![]()
eccerto, come se la presenza degli abbonati fosse garantita tutte le partite, soprattutto nel caso in cui la squadra non ottenga buoni risultati..
e a quei 24k abbonati, quanti paganti si aggiungeranno? 2-3k?
staremo a vedere le cifre, l'effetto sorpresa dello stadio finirà presto e tornerete alla vostra mediocrità.
senza contare che già quest'anno giocavate in uno stadio NUOVO, il quale certo non presentava certi comfort propri del nuovo stadio (esempio distanza delle tribune ridotta al minimo), ma che era comunque nuovo, sicuro, bello e via dicendo.
ah a proposito, bella visuale
quale altro stadio moderno, in europa, presenta un elemento strutturale (quindi NON rimovibile) che si piazza fra una parte della tribuna e il campo da gioco?
La risposta è semplice: nessuno.
![]()
Last edited by HaWk; 9th September 2011 at 20:46.
cominciamo come abbiamo finito l'an passato....pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
scarso klose
è ma pehhh segna solo in nazionale (cit.)
Dai livornese del cazzo, togli er panza e metti il papero vah.