Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 113

Thread: 1.70Z : la fine dei tank puri?

Petty Officer 2nd Class

Discorso più interessante, riguardo determination. Intanto, stoicism e determination non si sommano, sono moltiplicative. Non ho voglia di fare i calcoli, ma fate conto che det5+stoicism non sono 59% di riduzione ma in realtà sono circa il 45% (per 34 punti, contro circa 10 se non ricordo male del sistema attuale).

Forse la gente dimentica per quale motivo fu introdotta determination.
    In breve i tank non facevano altro che cercare di arrivare addosso ai caster che si limitavano ad aprirli in due. Con NF sarà ancora peggio.

Non dico che determination com'è adesso sia perfettamente bilanciata, ma la nuova proposta della mythic non è accettabile. Aumentare il costo o diminuire l'efficacia, non tutte e due assieme.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    Io con il dd base di darkness faccio tra i 200 e i 600 di danno.
    Ora la mia sm è speccata 49 suppression e resto (circa 22 non mi ricordo onestamente) darkness.
    E' vestita alla cazzo in culo, ha resistenze melee bassine, ha solo +2 a darkness, non ha praticamente overcap di pf.
    Eppure spacca il culo 100000 di più di Veronyca che ha un template da urlo, che è 6L4, che non fa tempo ad avvicinarsi a wiggum e esplode o peggio ancora, che se per qualche motivo riesce ad arrivare addosso ad uno qualsiasi dei fottuti sorci di Igraine si becca moc+lifetap e se ne torna al bind.
    Di contro, Suzana che è solo 3L4, con 3 punti ancora da spendere, usando spell del ramo base si mangia quasi tutti. Tremo all'idea di cosa combinerebbe con un rank decente, equip finito e respec darkness. Anzi, tremino gli alb
    e grazie a u cazz.... lo sm dark è uno dei pg + belli da giocare...
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    questo screen e di pochi gg fa

http://scorpionra.altervista.org/sshot310.jpg

scusate se e piccolo ma si capisce cmq la quantita dei danni in basso a sx.....
    e vi tengo a dire che avevo 10% di spell piercing e inutile dirvi che sono all cappato con mom3 wild power 3 4%spell damage...
    si vedono i danni e si vede pure 222 int a destra lul

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

[QUOTE=RevolutionAumentare il costo o diminuire l'efficacia, non tutte e due assieme.[/QUOTE]
    e' anche vero che aumentare il costo e basta significa favorire forse eccessivamente chi ha pr da spendere e chi no

il compito della mythic e' davvero ingrato, perche' i fattori da bilanciare sono un gran numero

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    si vedono i danni e si vede pure 222 int a destra lul

e se vedi pure meglio ... vedi che sono morto steso a terra 222 di dex senza buff non è malaccio sai

ps da morto i buff non rimangono
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

bla! dettagli

Lieutenant Glasny's Avatar

Hmm io cappo a 723, quindi con 10 piercing contro 50% resist dovrei fare 433 danni, con la nuova MoM e il fatto che su Guinevere le relic power le teniamo sempre noi hib, con MoM4 dovrei già cappare(a meno che MoM non alzi anche il cap dei danni.. allora forse conviene 5).
    Ovvio che i tank nei keep non siano protagonisti, ma si combatte anche fuori, specie dopo il periodo iniziale l'rvr sarà equilibrato tra campo aperto e keep/torri. Concordo sul fatto che ora i tank sono immuni a cc praticamente, ho visto instant mezz durare 3 secondi prima che i tank iniziano a muoversi...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Glasny
    Hmm io cappo a 723, quindi con 10 piercing contro 50% resist dovrei fare 433 danni, con la nuova MoM e il fatto che su Guinevere le relic power le teniamo sempre noi hib, con MoM4 dovrei già cappare(a meno che MoM non alzi anche il cap dei danni.. allora forse conviene 5).
    Ovvio che i tank nei keep non siano protagonisti, ma si combatte anche fuori, specie dopo il periodo iniziale l'rvr sarà equilibrato tra campo aperto e keep/torri. Concordo sul fatto che ora i tank sono immuni a cc praticamente, ho visto instant mezz durare 3 secondi prima che i tank iniziano a muoversi...
    giochi su guinevere? e su hib a quanto ho capito.. chi sei?

­

Lieutenant Glasny's Avatar

Indovina.. sono un inca luce pacco(per ora). E che sta sukando perchè vendono Tarts3 a 9p e assolutamente non li vale. Devo perdere tempo con la firma prima o poi

Crewman Malakaj's Avatar

Scusate un attimino, ma a parte il discorso delle nuove RA sbagio o mi è sembrato che ci danno un free respec all durante la prima settimana di live?
    Forse solo su pendragon o anche sugli altri server? Correggetemi se sbaglio

Crewman Malakaj's Avatar

CLASSIC CAMELOT WORLD NOTES

Respecs

- All classes in all realms now have access to the free full respec at level 5. Once you have been granted the respec by your trainer, please type /respec for information on how to use it.

Forse non mi sbaglio

Petty Officer 2nd Class

Sbagli.
    Da ora in poi tutti i PG possono fare /respec all a livello 5 (SOLO a livello 5, se non lo fanno va perso).
    In più per un periodo non meglio determinato metteranno in vendita relle RA respec al prezzo di 10 silver. Finito quel periodo le RA respec speciali non funzioneranno più e torneranno a funzionare quelle classiche (abrogo e exergum).
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    Sbagli.
    Da ora in poi tutti i PG possono fare /respec all a livello 5 (SOLO a livello 5, se non lo fanno va perso).
    In più per un periodo non meglio determinato metteranno in vendita relle RA respec al prezzo di 10 silver. Finito quel periodo le RA respec speciali non funzioneranno più e torneranno a funzionare quelle classiche (abrogo e exergum).
    Allora quel periodo pare sia stato fissato a 1 settimana (che tra patch, fix e down del server secondo me è veramente na presa per i fondelli... in 7gg chi è che riesce a provare tutte le RA che vorrebbe avere nel template e magari su + pg se nn ha solo 1 pg 50?) ma io nn ho ancora capito bene la storia del respec skill...

Lo si può usare anche al 50 sui pg creati prima della 1.70?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

respec skill verra' dato a tutti, leggetevi l'ultima grab bag.

Cmq spiegheranno meglio in seguito

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Allora quel periodo pare sia stato fissato a 1 settimana (che tra patch, fix e down del server secondo me è veramente na presa per i fondelli... in 7gg chi è che riesce a provare tutte le RA che vorrebbe avere nel template e magari su + pg se nn ha solo 1 pg 50?) ma io nn ho ancora capito bene la storia del respec skill...

Lo si può usare anche al 50 sui pg creati prima della 1.70?

se vuoi testare vai su pendragon .... c' è da almeno 2 mesi front li lol..
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast