io mi sa che mi butto sul fire... sarà venduto anche nei MW o solo su amazon?
In Ita quando lo passano?
io mi sa che mi butto sul fire... sarà venduto anche nei MW o solo su amazon?
In Ita quando lo passano?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Preso, ma forse avrei dovuto aggiungere una qualche custodia oppure non è il caso?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
hdr.
bnet profile
ci sono delle custodie fatte apposta di pelle rigida che lo proteggono e lo trasformano all'apparenza in una specie di agenda, assolutamente necessarie se te lo porti in giro sui mezzi pubblici
a naso sullo store italiano se ne trovano solo alcune da far sbocco
se lo usi solo a casa o in posti protetti puoi provare una skin di neoprene tipo quella del laptop
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Come formato e hardware il 79$ e il 109$ sono assolutamente identici, cambia appunto la presenza della pubblicita, che loro chiamano Special Offers. E credo sia anche il motivo per cui non lo vendono fuori dagli USA, saranno pubblicita tipicamente del mercato americano.
Cmq concordo sul fatto che sia un ottimo prezzo, io ho preso il 109$ circa un mese e mezzo fa e fra dogana e spedizione veniva sui 140$, 99 euro ci stanno tutti.
Infatti non capisco gli haters che sono spuntati sul sito Amazon.it, hanno sparato una serie di recensioni con voto 1 solo per il prezzo, tra l'altro senza manco averlo lol
qualcuno mi indica una cover decente per kindle touch?
furbo smettere di importare da amazon.com nel resto del mondo kindle e custodie se poi non ce n'è nemmeno una dedicata al touch sullo store italiano![]()
Ordinato sabato, in consegna ieri ma......mi sono accorto di aver messo l'indirizzo di casa dove abitavo 10 anni fa. Sono un rincoglionito
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
l'hai preso dal sito it?
Si
Spoiler
Sto postando dal Kindle Fire figata appena torno in Italia gli installo Aneroid Market che quello amazon un po pacco e mi romper per la nazionalita. Non e leggerissimo. Custodia consiglio quella originale amazon
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ho capito a che serve l'indirizzo @kindle.com che ti danno e dove si configura.
Spoiler
il fire perde parecchio fuori dagli usa
Spoiler