Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma questi stanno trollando o davvero flammano/sukano/si spippettano per aver fatto un video?
cazzo su lancelot gente così la farmavo a mazzi![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
babbe date tempo al tempo avremo che divertirci ma se passate per Ciampino portatevi il bagaglio a mano![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc l'importante e' che fuori non ci siano parcheggiate:
- Bici
- Booster
E nel bagaglio non ci siano catene.
Ah e occhio se spunta qualche cuoco incazzato. Non si sa mai.
"not even death can save you from me..."
ma che volete da me?Io l'unico che conosco in mezzo a sta massa di imbecilli è gramas..
PS: almeno questi post fanno rivevere un pò la comunity ... (morta a causa di qualcuno)
Last edited by Ingirird[KL]; 5th October 2011 at 17:24.
ma come tiri il sasso e nascondi la mano?
nono ora giochiamo, sia con le perculate sul forum poi se ci dai tempo anche in game ma non e' che puoi esordire a fare il gradasso e poi nascondi la mano eh, ti ho detto dacci tempoil tempo e' galantuomo.
pg neorollati 1l0 veniamo dagli shard dopo che abbiamo smesso da tanto tempo e quando si giocava noi i video si facevano se segavi i bedlam (e se non sapete chi fossero cercate info, gente che ha inventato daoc.) alcuni manco hanno finito il tp ma prendile per quelle che sono, anche scuse del cazzo, la gavetta la si deve fare sempre in ogni cosa, divertiti poi ci divertiamo noi, se ne saremo in grado certamente, non si riesce sempre in tutto, in caso contrario ci hai dato un motivo per giocare meglio
mi sembra tanto l'approccio di hawk che scriveva che ero probabilmente un ciccione di merda che non scopava poi gli ho postato nella sezione sport, dove rompeva il cazzo, la mia foto a petto nudo e con 20 e passa cm di cazzo di fuori (bastardo naz che mi banni) e si e' obliterato.
suvvia giochiamo non tirare il sasso e nasconderti magari diventiamo amici e ti veniamo anche a trovare a campino, ma col bagaglio a mano... la dicono che ruBBano le valige.
edit: la community?
sta board e nata per sta comunity tutti gli utenti di questa board hanno prima o dopo gocato a daoc: daoc e' un gioco vecchio (nonostante sia ancora il migliore in molto) ci giocavate in 10 e facevate post del cazzo, ricordo lurkandola che postavate pure screen se segavate Poeta (savant) in 4 ombre fortini grande esempio di community. Ad i tempi si flammava con stile altro che ste cinnate da 3 lire, noi siamo diventati grandi se volete far rivivere la community, beh crescete anche voi.
Last edited by McLove.; 5th October 2011 at 17:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tranq Mc la colpa e' del Cattivo di turno che ha bannato gli amicici, non del fatto che non erano capaci di discutere in maniera civile.
![]()
"not even death can save you from me..."