3.30 del mattino, dio xane, il raffreddore non mi fa dormire. Un altro regalino di mia figlia![]()
![]()
.
Voto Di Pietro perchè non è un politico italiano e non capisce niente di politica italiana. Insomma, sto cercando di votare una anomalia, sperando che si comporti da tale.
Nella fattispecie del mio pensiero a me piace che il sistema sia equo, dove viene data la possibilità a chi ha delle capacità o della volontà di avanzare in modo di avere una vita dignitosa. E soprattutto sono per lo sviluppo sostenibile. Fare soldi va bene. L'attuale modello non ha un equilibrio pero' e non è sostenibile, perchè è basato sugli sviluppi esponenziali. Gli sviluppi dovrebbero essere lineari, bisognerebbe dare alle risorse il tempo di rigenerarsi.
Esempio: carburanti fossili. Quella l'abbiamo capita proprio male, una volta scoperto il motore, avremmo dovuto cercare una maniera per renderlo efficiente, cosi' da arrivare a una situazione in cui usiamo talmente pococ carburante fossile che siamo certi che si rigeneri nel tempo.