Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 313

Thread: Insurrezione 15 ottobre ROMA

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

3.30 del mattino, dio xane, il raffreddore non mi fa dormire. Un altro regalino di mia figlia .

Voto Di Pietro perchè non è un politico italiano e non capisce niente di politica italiana. Insomma, sto cercando di votare una anomalia, sperando che si comporti da tale.

Nella fattispecie del mio pensiero a me piace che il sistema sia equo, dove viene data la possibilità a chi ha delle capacità o della volontà di avanzare in modo di avere una vita dignitosa. E soprattutto sono per lo sviluppo sostenibile. Fare soldi va bene. L'attuale modello non ha un equilibrio pero' e non è sostenibile, perchè è basato sugli sviluppi esponenziali. Gli sviluppi dovrebbero essere lineari, bisognerebbe dare alle risorse il tempo di rigenerarsi.

Esempio: carburanti fossili. Quella l'abbiamo capita proprio male, una volta scoperto il motore, avremmo dovuto cercare una maniera per renderlo efficiente, cosi' da arrivare a una situazione in cui usiamo talmente pococ carburante fossile che siamo certi che si rigeneri nel tempo.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

11.35 a Beijing - Mi sa che andrò ad aumentare la % degli expat del forum
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Fini e prima di lui Almirante.
    Quindi se uno è morto e l'altro è fuori da questa coalizione di ladri e puttanieri con la bava alla bocca perchè si deve ancora parlarne?

And many more lol

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Fini e prima di lui Almirante, che poi mi restino sul cazzo tante sue idee razziste e fuori dal mondo e' un altro discorso, ma la politica la sapeva fare.

.
    Lasciando stare fini, la cui parabola politica mi pare un po' opportunista, Almirante non può essere considerato un politico di destra inteso in senso europeo. Almirante è assimilabile a un Le Pen, ossia non a a un politico conservatore, ma a un politoc di stampo populista/fascista.

Senza contare che L'MSI di Almirante è sato per anni la stampella a cui si è appoggiata la DC per 30 anni buoni...
    Last edited by jamino; 12th October 2011 at 09:15.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

-cut-
    Minchia esiste ancora qualcuno che sa leggere.. sono commosso :O

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ametto senza problemi che sono andato in Rage, quando ho letto del "Ho votato per Berlusconi perche era il male minore".

Perche se leggo "Ho votato Berlusconi perche credevo nel suo programma elettorale e nella sua politica" personalmente penso che sei un pazzoide totale, ma non mi fa incazzare.

Se leggo queste stronzata, del male minore mi fa incazzare abbestia.

Perche, se la gente incominciasse a comprendere che il SUO voto e' importante, NON lo regalerebbe per "Il male minore" ma piuttosto VA a votare ed esercita il suo diritto di protesta e fa annullare la scheda nel seggio (per esempio). SE la gente usasse il suo cervello, a quest'ora non credo che B. e tanti altri prima di lui, salivano al potere facendo quello scempio che e' oggi l'Italia.

Non, volevo mettere in croce proton in se, non e' nulla di personale in fondo ma solo cercare di far capire che non esiste piu DX SX o chissa cosa, la politica in Italia e' morta ed il proprio voto non dovrebbe essere buttato in questo calderone di merda per "il male minore".

Perche' i veri cambiamenti inziano con il prendere coscienza di cosa E' realmente l'italia.
    Finchè ho potuto ho votato AN e ora piuttosto che dare voti direttamente al pdl voto lega, ma se mi fai un discorso sui programmi elettorali.. io ero d'accordo col programma di B. Come non esserlo? Il problema è che si sapeva benissimo che non lo avrebbe mai rispettato, come non lo rispetta mai nessun governo di qualsiasi colore esso sia.

Partendo da questo assunto hai 3 vie:
    1) voti per B
    2) voti per il pd o similare
    3) non voti

Tralasciando le prime due che dipendono dalle idee della gente (e come già detto continuo a pensare che un governo guidato dal pd in questo periodo molto duro ci avrebbe fatto implodere in mille coriandoli di merda più di quanto non sia stato con l'attuale), valutiamo l'ipotesi di non votare. Ha senso? Se lo si fa come forma di protesta isolata no, di conseguenza non lo faccio perchè tanto non serve a un tubo. Se ci fosse invece una qualsorta di protesta a livello nazionale che puntasse sul non votare per dimostrare alla casta che li vogliamo TUTTI fuori dai coglioni, sarei in prima fila.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

si puo' anche votare un partito minore con idee un po' piu' in linea, non bisogna necessariamente entrare tutti negli RH....ahem....

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Premetto che non ho seguito il 3d, ma per quanto riguarda il topic iniziale mi chiedo: ma com'e possibile che ogni volta che B stia li li per cadere arriva qualcuno (preferibilmente di sinistra) e lo salva in extremis?! S'e a sta manifestazione si rompe anche solo lo specchietto di una macchina avrà vita facile, ora e in caso di elezioni, a urlare "al comunista! Al comunista! Facinorosi sovversivi inadatti al governo!". Sapendo che e' esattamente il suo campo giocare sulla paura delle masse vuol dire inettitudine politica dargli un occasione così ghiotta
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tralasciando le prime due che dipendono dalle idee della gente (e come già detto continuo a pensare che un governo guidato dal pd in questo periodo molto duro ci avrebbe fatto implodere in mille coriandoli di merda più di quanto non sia stato con l'attuale), valutiamo l'ipotesi di non votare. Ha senso? Se lo si fa come forma di protesta isolata no, di conseguenza non lo faccio perchè tanto non serve a un tubo. Se ci fosse invece una qualsorta di protesta a livello nazionale che puntasse sul non votare per dimostrare alla casta che li vogliamo TUTTI fuori dai coglioni, sarei in prima fila.
    ho letto praticamente tutto senza intervenire ma solo su questo punto mi permetto di dire che il tuo è un discorso nosense e che purtroppo è la gente come te, che non manderà mai a casa quei delinquenti.
    Visto che poi finisce che TUTTI fanno il tuo discorso.

Se non sbaglio, nelle ultime 3 tornate, le schede nulle sono triplicate in tre turni (non ho voglia di cercare ma ricordo che era cmq una cosa significativa) mentre sono saliti alcuni partiti "minori" e controtendenza (vedi Grillini che nel giro di pochi anni hanno preso più di qualche punto) ad indicare che si cerca il nuovo...

Fino a quando tutti dicono "ma è inutile che annulli la scheda, tanto gli altri sono superiori" ecco che non si va da nessuna parte.
    searching for free time...

Ipnotik's Avatar

Il pd e' la moderna destra europea, conservatrice, cattolica, amica delle banche, multiculturalista ma non interculturalista, amica degli americani, liberale.

Piu' di cosi'?
    Spoiler

Tralasciando le prime due che dipendono dalle idee della gente (e come già detto continuo a pensare che un governo guidato dal pd in questo periodo molto duro ci avrebbe fatto implodere in mille coriandoli di merda più di quanto non sia stato con l'attuale), v.
    Mi chiedevi da cosa deduco che non capisci nulla di politica?

Da affermazioni come questa, che dimostrano una totale ignoranza in materia di storia politica e più in generale della politica di questo paese.

E' esattamente il contrario.

In questo paese (ma più in generale in tuti i paesi ocicdentali) le riforme che hanno portato a lacrime e sangue le hanno SEMPRE gestite le sinistre, proprio in quanto le uniche in grado di gestire il conflitto sociale senza farlo esplodere. Poi arriva la destra che all'urlo di "ci hanno dissanguato" riduce le tasse e aumenta il debito pubblico...

Basta un solo esempio per evidenziare la cosa: quando si è trattato di chiedere (e far fare effettivamente) i sacrifici agli italiani per entrare nell'euro chi era al governo? Prodi e Ciampi.

poi è arrivata l'allegra banda del buco che ha perso tutti i treni concentrata com'era a sbrigare i suoi affari paragiudiziari...
    Last edited by jamino; 12th October 2011 at 10:44.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bortas's Avatar

Berlusconi quale ladro ed escremento sociale, non è in grado di governare lo abbiamo visto nei veri anni che si è piazzato al governo, si è interessato ed ha supportato solo e sempre le cose che interessavano i suoi processi, il resto lo ha delegato per lo più ad incapaci, ed ecco che abbiamo una legge sull'immigrazione fatta col culo, una legge sul lavoro fatta dalla p2 e dalla mafia, tagli fatti alla cazzo, aumento del clientelismo statale, scuola allo sfascio, ricerca inesistente quindi 0 investimenti nel futuro, lotta all'evasione fatta a a colpi di condoni (lol), inadeguatezza totale nell'affrontare la crisi economica (tra il non esiste o è alle nostre spalle) tanto che l'europa sfavata alla fine ci ha commissariato imponendoci una manovra economica aggiuntiva, etc etc... Non c'è qualcosa anche volendo cercare che abbia fatto di buono se non cazzate o mezze cazzate, cioè ha levato l'ici ai ricchi, stigrancazzi.
    In 20 anni che è in politica ce ne fosse una che ha fatto bene, e qui stiamo ancora parlando di male minore? No signori miei il male minore è qualcosa di molto meglio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mi chiedevi da cosa deduco che non cpaisci nulla di politica?

Da affermazioni come questa, che dimostrano una totale igbnoranza in materia di storia politica e più in generale della politica di questo apese.

E' esatatmente il contrario.

In questo paese (ma più in generale in tuti i paesi ocicdentali) le riforme che hanno portato a lacrime e sangue le hanno SEMPRE getstite le sinistre, proprio in quanto le uniche in grado di gestire il conflitto sociale senza farlo esplodere. Poi arriva la destra che all'urlo di "ci ahnno dissanguato" riduce le tasse e aumenta il debito pubblico...

Basta un solo esempio per evidenziare la cosa: quando si è trattato di chiedere (e far fare effettivamente) i sacrifici agli italiani per entrare nell'euro chi era al governo? Prodi e Ciampi.

poi è arrivata l'allegra banda del buco che ha perso tutti i treni concentrata com'era a sbrigare i suoi affari paragiudiziari...
    Jamino, se andava su la sinistra e poi implodeva durante la crisi economica e ci trovavamo senza governo e senza leggi, cosa probabile considerata l'incapacità di collaborare di quello schieramento, ci saremo trovati in situazioni peggiori.

E' anche vero che sono solo speculazioni e un argomento con un SE non regge visto che non è mai successo, mentre invece il governo di B. ha fatto merda a pacchi, e invece questi sono fatti della storia recente .

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Jamino, se andava su la sinistra e poi implodeva durante la crisi economica e ci trovavamo senza governo e senza leggi, cosa probabile considerata l'incapacità di collaborare di quello schieramento, ci saremo trovati in situazioni peggiori.

E' anche vero che sono solo speculazioni, mentre invece il governo di B. ha fatto merda a pacchi, e invece questi sono fatti .
    La storia dice una cosa diversa.

la sinistra le crisi le ha sempre gestite, si è spaccata poi, su problemi interni.

Ha gestito l'ingresso nell'euro, ha gestito la guerra in jugoslavia, ha gestito la presenza in Iraq e Afghanistan. Anzi è stato esattamente questo suo senso di responsabilità veros il paese che l'ha fatta implodere una volta ottenuto il risultato, perché pezzi di schieramento si trovavano ad aver agito "contro" la sensibilità dei loro elettori e quindi si trovavano in forte difficoltà.

Guarda nella storia di questo paese (che qui dentro mi sa consociamo in pochi ahimé) basta ricordarsi del voto di fiducia al governo Andreotti con appoggio esterno ai tempi del rapimento Moro, per capire chi storicamente ha senso di responsabilità verso lo stato e i cittadini.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho letto praticamente tutto senza intervenire ma solo su questo punto mi permetto di dire che il tuo è un discorso nosense e che purtroppo è la gente come te, che non manderà mai a casa quei delinquenti.
    Visto che poi finisce che TUTTI fanno il tuo discorso.

Se non sbaglio, nelle ultime 3 tornate, le schede nulle sono triplicate in tre turni (non ho voglia di cercare ma ricordo che era cmq una cosa significativa) mentre sono saliti alcuni partiti "minori" e controtendenza (vedi Grillini che nel giro di pochi anni hanno preso più di qualche punto) ad indicare che si cerca il nuovo...

Fino a quando tutti dicono "ma è inutile che annulli la scheda, tanto gli altri sono superiori" ecco che non si va da nessuna parte.
    Hai anche ragione, ma penso che concorderai con me che una mossa del genere o la fanno tutti (dove con tutti intendo una percentuale veramente alta dell'elettorato) oppure non ha praticamente alcun effetto.
    Se si mettesse un decimo dell'impegno che è stato messo in questi anni per le varie manifestazioni che alla fine son state poco meno (o poco più a seconda dei casi) che ridicole in un'iniziativa del genere, ben pubblicizzata, etc etc alle prossime elezioni avremmo il 70% di schede bianche.
    Sai qual'è però il vero problema? Che anche mandando a casa tutti gli stronzi che affollano il parlamento e il senato, con chi li sostituisci? Cioè è troppo facile dire "TUTTI A CASAH" (e io sono uno di questi eh, beninteso), bisogna anche pensare a chi andrà a prendere il loro posto nel caso, purtroppo molto remoto, che si riesca davvero a cambiare qualcosa.

Insomma il problema è estremamente complesso, certo è che qualcosa bisogna pur fare e iniziare a dare un segnale forte come una astensione massiva dal voto potrebbe iniziare a smuovere le acque e ricordare a quel migliaio di figli di troia che loro sono rappresentati dei cittadini e non sono lì per farsi i cazzi loro.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mi chiedevi da cosa deduco che non capisci nulla di politica?

Da affermazioni come questa, che dimostrano una totale ignoranza in materia di storia politica e più in generale della politica di questo paese.

E' esattamente il contrario.

In questo paese (ma più in generale in tuti i paesi ocicdentali) le riforme che hanno portato a lacrime e sangue le hanno SEMPRE gestite le sinistre, proprio in quanto le uniche in grado di gestire il conflitto sociale senza farlo esplodere. Poi arriva la destra che all'urlo di "ci hanno dissanguato" riduce le tasse e aumenta il debito pubblico...

Non guardare il passato, guarda il presente. Il pd è pieno di contrasti e fortemente influenzato da partiti minori che a loro volta sono in contrasto tra di loro. Non mi sembra un'alternativa valida, per un cazzo proprio.
    Poi per dio un opposizione che l'unica cosa che è in grado di dire è "B merda" che valenza può avere? Cioè hanno anche ragione eh, ma usano B per mascherare il fatto che non hanno la minima idea di che cazzo fare.
    Tutto ciò è tristissimo, la scena politica italiana è DESOLANTE.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Non guardare il passato, guarda il presente. Il pd è pieno di contrasti e fortemente influenzato da partiti minori che a loro volta sono in contrasto tra di loro. Non mi sembra un'alternativa valida, per un cazzo proprio.
    Poi per dio un opposizione che l'unica cosa che è in grado di dire è "B merda" che valenza può avere? Cioè hanno anche ragione eh, ma usano B per mascherare il fatto che non hanno la minima idea di che cazzo fare.
    Tutto ciò è tristissimo, la scena politica italiana è DESOLANTE.
    E su che basi scegli se non guardi il passato?

E' proprio questo vivere in un eterno presente in cui non conta la storia degli individui e degli schieramenti che porta a tutto questo....

Tu su Ebay compri da uno che c'ha il 100% di feed back positivi su 10 k transazioni o da uno che ha il 10% su 100 dicendo "non guado al passato"?

E SU CHE BASI SCEGLI SE "NON GUARDI IL APSSATO"?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast