Tommy_r88@hotmail.com
Se non avete palle di uppare mandate direttamente qua![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
QQ plsssssssss
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io non volevo dirlo prima per rovinare l'atmosfera ma puzza di fake+accordo del vecchio con la "cricca" lontano 20 km.
in caso contrario ribadisco need pm
Io staccato la mano dalla fava ora, ora mi lavo le mani e preparo cena, cmq veramente tanta tanta roba, pori sfortunati voi che non lo avete visto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non era fake
anche se onestamente per me quella poteva essere chiunque![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
"ho trombato di meglio" non l'ha ancora detto nessuno?
Love Sucks... Real Love Swallows...
Ma quindi lui è il tipo che s'è preso i destri in faccia da Corona?