Ho visto solo la sintesi rai..ma la partita come l'ha giocata il milan? giocato bene o vinto perchè abbiamo chi fa il fenomeno di turno?
Ho visto solo la sintesi rai..ma la partita come l'ha giocata il milan? giocato bene o vinto perchè abbiamo chi fa il fenomeno di turno?
Cmq secondo me sabato ci danno minimo 2 rigori contro
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Paolillo: "c'è qualcosa di strano, 5 rigori contro, siamo perplessi"
QQ crepa QQ
Spoiler
Fa veramente impressione vedere l'inter in fondo alla classifica..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me pare che la maggior parte degli Juventini non si sbilanci...
Nessuno ha detto che Conte è un allenaotre da panchina d'oro (un allenatore di prospettiva si, quello che serviva ora alla juve si, ma non mi pare che nessuno lo reputi infallibile o privo di aree di miglioramento) e nessuno ha detto che la rosa della Juve è fortissima. Il problema della Juve in questo momento è che mentre la Juve un tempo aveva i Di Livio (equivalente per me a Pepe come tipologia di giocatore) accanto a Zidane, Del Piero nel pieno delle sue potenzialità, Vialli etc, ora accanto a Pepe ha Vucinic, ossia nella migliore delle ipotesi un 2mezzo fuoriclasse, ossia un giocatore con lampi assoluti ma discontinuità totale.
Scusa Jami ma che ragionamento fai, se accanto ai Pepe avessimo gli Zidane e i Vialli di oggi saremmo una squadra da CL, veniamo da 2 settimi posti, tra le 2 realtà ci sono una cifra di Vucinic e di stagioni di mezzo
Per quanto ritenga che lo slavo sia fondamentale per il tipo di gioco con Vidal e Marchisio che si inseriscono, 1 attaccante che va in profondità, uno che va incontro alla palla, io non so te ma ho le lacrime quando vedo sti movimenti
Last edited by Warbarbie; 27th October 2011 at 10:38.
ma difatti sono d'accordo.... era solo per dire che in linea di massima nessuno ritiene che la Juve sia una squadra a livello del passato, siamo in fase di ricostruzione, non solo a livello europeo ma anche a livello italiano ci sono squadre più attrezzate di noi.
Tutto qui.
Peccato per il pareggio
Per fortuna che la Roma ha fatto la solita figura barbina
quello stemma è la morte.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
totalmente d'accordo con jami
searching for free time...
Ma infatti su cagate tipo juveeee megapowwahhhh solo babbei tipo spicoso ci marciano sopra, qui siamo tutti coscienti che la squadra ambisce massimo al terzo posto al momento, con milan superiore e altre squadre con piu individualità e molto piu rodate, ma comunque non si può negare che la differenza con gli anni passati sia palese
ah, per altro tutto normale che l'udinese abbia lasciato a casa Di Natale ed Isla contro gli scarrafoni, no?