Quello su Ronaldo era piu' netto![]()
Quello su Ronaldo era piu' netto![]()
Libertà per gli interisti di menare gli attaccanti juventini.
Avesse dato UN FALLO a favore di Matri e Vucinic... mentre dall'altra parte Pazzini e co parevano malcaduti...
searching for free time...
IN CULOOOOO
godo!
PS: ma i cambi di Conte?
Toglie 2 che corrono (Matri e Vidal) e tiene in campo quelli che non ce la fanno più...
Del Piero a giocare con gli amatori plz.. solo proteggere la palla e subire fallo può fare...
a casa merdeeeeeee... oh wait![]()
Spoiler
a casa va..
finalmente facciamo punti con le piccole.. e che cazz.
che e' stata la cosa che ha rotto la continuita' all' inter ed ha fatto rifiatare la squadra oppure mi sa che ora a fare QQ eravamo noi per il 2-2
il rigore imho era netto e solare, l'arbitraggio non mi e' piaciuto anche assurda la deviazione di castellazzi sul tiro di esticazziria ed angolo non dato
Nemmeno la juve non mi e' piaciuta ha rinunciato a giocare tutto il secondo tempo.
Last edited by McLove.; 29th October 2011 at 22:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
no, raga... ma davvero prendete per il culo???
o siete come tutti quei pseudotifosi che da anni cantano sempre e solo "c'è solo un capitano??"
CAZZO HA SBAGLIATO UN GOL GRANDE COME UNA CASA!!!!
IL 3-1 altro che 2-2
O_o
FAIL ENORME VOSTRO..
Ci mancherebbe che non prenda quei 2 falli... solo quello gli rimane (e visto il tipo di arbitraggio ringrazio il cielo che glieli abbia fischiati)
1) togli vucinic che è finito e metti Quagliarella che MAGARI avrà anche voglia di dimostrare di poter stare in campo, inoltre corre e mette in difficoltà (il jappo era in crisi ogni volta che era puntato)
2)togli Pirlo che ha fatto ottime cose ma avrà perso 1/4 dei palloni per puttanate o rischiato troppo se vuoi coprirti.
del piero a parte il gol magnato è stato fondamentale x prender tempo
è stato in serito x quello e lk'ha fatto da dio, meglio di cosi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
anche estigarribbia si e' magnato un goal facile facile, capita.
ripeto ha fatto quello che doveva fare giocare spalle alla porta, tenere palla fare salire la squadra e farsi fare fallo, quello che vucinic non stava facendo e che gli era stato chiesto all uscita dal campo di matri.
Last edited by McLove.; 29th October 2011 at 23:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
1-2 per la lunga mano di Moggi.
Criticare DelPiero(che praticamente ha chiuso la partita facendo quello per cui era stato inserito da Conte) non ha prezzo, per tutto il resto c è mastercard.
PS il ciclo del inter è finito 2 anni fa dopo moufrigno.
Non capisco il cambio che fa Di Matri. Appena uscito ci sono stati 10 minuti in cui si arrivava li davanti e non si sapeva che Cazzo fare per la mancanza della punta centrale.
Un cambio un Po di merda