Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 197

Thread: La robaccia della firma di dimissioni in bianco

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ma veramente nell'articolo si parla di dimissioni in bianco da usare quando la donnina rimane pregna.
    Poi qualcuno se n'e' uscito con "giusto!ste puttane che si fanno sbrodacciare nella vagia sono un costo!a casa!". Se per te questo non e' una discriminazione, beh allora fammi qualche esempio tu.
    Quella della lettera di dimissioni in bianco è una merdata clamorosa, siamo tutti d'accordo mi pare.
    Però attento, come ti hanno già spiegato ci sono casi e casi. In una multinazionale da 30k dipendenti se una sta a casa vabè, sticazzi. Ma in una realtà come quella di wolfo come la metti? E no, sostituire una che va in maternità non è per un cazzo semplice anche solo per il fatto che al 90% il nuovo dipendente che vai ad assumere è da formare.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma capisci che e' assurdo parlare di parita' e poi dire che e' giusto licenziarle se rimangono incinta?
    Non è giusto infatti. Sarà che sono stanco morto ma non mi pare di aver letto nessuno dire il contrario

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Si ma capisci che e' assurdo parlare di parita' e poi dire che e' giusto licenziarle se rimangono incinta?
    nei post che ho letto io non ho visto scritto "è giusto licenziarla se è incinta". e di sicuro non l'ho scritto perchè non lo penso neanche.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

Si ma partite dal presupposto che le donne siano tutte troie che non aspettano altro che farsi assumere per rimanere incinta e farsi pagare lo stipendio mentre stanno a casa a grattarsela. Ci sono anche quelle, ma sono una minoranza eh.
    no ma è l'ennesimo caso di diritto male impostato che grava sulle aziende. Ne abbiamo per tutti, possiamo anche parlare dell'assumere per legge gli invalidi.
    Il discorso è che tutta sta roba funziona quando l'economia è florida e pacioccosa, quando non è così nessuno dice di eliminare i diritti ma quantomeno di regolamentarli. Non perchè il padrone altrimenti non fa soldi, ma perchè quello che se lo prendono nel culo, come sempre, sono i famosi giovani che un contratto vero non lo vedranno mai.
    Quindi invece che tanti diritti, abusati, a pochi, sarebbe meglio dare diritti giusti a tutti.

Ma qua c'è una fondamentale differenza di impostazione, come si vedeva anche con jamino nell'altro post, tra chi è cresciuto pre contratti a progetto e chi invece si è approcciato al mondo del lavoro "nell'era moderna".
    Last edited by Hador; 25th November 2011 at 01:06.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io parto dal presupposto che un mercato del lavoro rigido come quello italiano crea questi aborti.
    Se crei lavoratori di serie A e lavoratori di serie C dovresti cominciare a togliere qualcosa dai primi e magari a quel punto riesci a dare qualcosa ai secondi.
    Altrimenti poi succede che la guerra tanto cara ai sindacati tra padroni e subordinati, si sposta tra dipendenti a tempo ind. e co co pro

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    più che ira hai la mia compassione.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Sta a casa e ti aspetta se e' abbastanza grande per farlo.
    ci sono le bambinaie, se non hai parenti o conoscenti che ti aiutino.
    per esempio, ci sono anche colleghe che han fatto così : ho il pomeriggio io e la mattina tu, ti vengo a guardare il bambino di mattina . poi ci sono pazze leccaculo la cui strapotenza uterina ha fatto andare a lavorare in reparto fino al quarto mese (rianimazione, con tutti quei bei batteri e virus resistenti, hcv, hiv e tante altre robine, pazze sconsiderate) e questo è un altro modo per perdere diritti...
    i figli sono abbastanza grandi anche quando tu li fai abbastanza grandi. il distacco dalla madre è una fase importante, bisogna abituarli presto, non in funzione della propria organizzazione degli impegni, ma proprio per loro.
    cmq sì siamo in un periodo di piena lotta fra poveri e non è per niente bello.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma paghiamo le tasse per un sistema sociale e poi non volete che il sistema sociale sia applicato. Boh, allora torniamo a fare le belve, io, in quanto "c'ho rabbia", do anche i morsi di lato e le cartelle da dietro, vinco tutto eh, altro che rocky. Anzi Rocchio.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

vegeta, per farla breve, anche se andrebbero messe giù ben più di due righine, le donne hanno questi trattamenti "di favore" come tu dici, solo perchè con la formuletta uguali diritti uguali doveri ci ritroviamo in una situazione dove nei ruoli dirigenziali del pubblico e privato la donna semplicemente non c'arriva o ne vedi forse l'1% ma col binocolo proprio.

E in tutte le altre realtà lavorative, a prescindere dall'inquadramento aziendale, è dimostrato che lo stipendio medio di una donna è inferiore a quello di un uomo, cosi come le possibilità di far carriera.

Quindi, poche palle, siamo vittime di noi stessi, se si è arrivato a questo punto è perchè ce lo siamo volutamente cercato.

Fanno carriera solo le belloccie perchè in gamba coi boccaponci? Se ci sono da un lato le troie pronte a farsi assumere solo per quello e non per le vere qualità professionali che potrebbero avere, dall'altra c'è una massa di uomini coglioni che glielo permettono.

E' inutile sbroccare e sbattere i piedini perchè le donne hanno la corsia preferenziale in determinati frangenti. Se c'è è solo perchè qualche ometto l'ha permesso.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Necker View Post
    vegeta, per farla breve, anche se andrebbero messe giù ben più di due righine, le donne hanno questi trattamenti "di favore" come tu dici, solo perchè con la formuletta uguali diritti uguali doveri ci ritroviamo in una situazione dove nei ruoli dirigenziali del pubblico e privato la donna semplicemente non c'arriva o ne vedi forse l'1% ma col binocolo proprio.
    e in base a cosa cio e' dovuto alla discriminazione e non ai normali meccanismi aziendali ?
    che poi il discorso non e' cosi semplice, e' vero che le cariche dirigenziali piu alte son preticamente sempre ricoperte da uomini, ma per quelle di medio livello non vale mica il discorso
    Last edited by Amiag; 25th November 2011 at 18:24.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io parto dal presupposto che un mercato del lavoro rigido come quello italiano crea questi aborti.
    Se crei lavoratori di serie A e lavoratori di serie C dovresti cominciare a togliere qualcosa dai primi e magari a quel punto riesci a dare qualcosa ai secondi.
    Altrimenti poi succede che la guerra tanto cara ai sindacati tra padroni e subordinati, si sposta tra dipendenti a tempo ind. e co co pro
    no atm la guerra è tra sindacati dei lavoratori a tempo indeterminato e padroni. I co co pro non sono proprio considerati, si attaccano solo alla ciolla.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    e in base a cosa cio e' dovuto alla discriminazione e non ai normali meccanismi aziendali ?
    che poi il discorso non e' cosi semplice, e' vero che le cariche dirigenziali piu alte son preticamente sempre ricoperte da uomini, ma per quelle di medio livello non vale mica il discorso
    sai che non ho capito la tua domanda?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no atm la guerra è tra sindacati dei lavoratori a tempo indeterminato e padroni. I co co pro non sono proprio considerati, si attaccano solo alla ciolla.
    Si quello intendevo.
    Peccato, quando al tempo il nano aveva proposto modifiche all'articolo 18, col senno del poi sarei andato a buttare delle molotov sui sindacati in corteo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Necker, tu vedi discorsi seri e diffusi sugli uomini che non fanno le casalinghe? vedi delle proteste perchè le entrate in discoteca gratis per gli uomini non ci sono mentre per le donne quasi sempre sì?
    rispondo io: no

e allo stesso modo di sono pochissime donne a livelli dirigenziali alti. non vedo il motivo di fa tutto sto bordello se ci sono ruoli e lavori occupati da soli uomini o sole donne.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Necker, tu vedi discorsi seri e diffusi sugli uomini che non fanno le casalinghe? vedi delle proteste perchè le entrate in discoteca gratis per gli uomini non ci sono mentre per le donne quasi sempre sì?
    rispondo io: no

e allo stesso modo di sono pochissime donne a livelli dirigenziali alti. non vedo il motivo di fa tutto sto bordello se ci sono ruoli e lavori occupati da soli uomini o sole donne.
    Top 2 retard post EVER!

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast