Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 152

Thread: Napoli - Juve

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il milan ha ibra, nn aggiungo altro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    I bilanisti che sono contenti del risultano non capisco.
    Io sarei preoccupato di una squadra che sotto per 3-1 al san paolo porta a casa il pareggio
    Perchè il napoli se ingrana rischia di venire a rompere i coglioni. Meglio prendere un punto dalla juve e concedere un punto in più al napoli invece che zero alla juve e portare il napoli 3 punti più in su.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    I bilanisti che sono contenti del risultano non capisco.
    Io sarei preoccupato di una squadra che sotto per 3-1 al san paolo porta a casa il pareggio
    E che dovevamo essere contenti se al posto di +2 era un +4? Per il resto bellissima partita e si puo sicuramente rimanere impressionati dal buon gioco nel secondo tempo della Juve, ma come piu volte dimostrato dal calcio bastano 2 partite perse/paraggiate e se dall'altra parte si continua a vincere sorpasso e gg. Quindi, preoccupato di che? I conti si fanno a Maggio, non a fine novembre.

Oltre questo trovo un po "ridicolo" questo non-parlare di scudetto fra allenatore e tifosi, vorrei capire la Juve a cosa dovrebbe puntare visto che neanche gioca in eu. A vincere la coppa italia?
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E che dovevamo essere contenti se al posto di +2 era un +4? Per il resto bellissima partita e si puo sicuramente rimanere impressionati dal buon gioco nel secondo tempo della Juve, ma come piu volte dimostrato dal calcio bastano 2 partite perse/paraggiate e se dall'altra parte si continua a vincere sorpasso e gg. Quindi, preoccupato di che? I conti si fanno a Maggio, non a fine novembre.

Oltre questo trovo un po "ridicolo" questo non-parlare di scudetto fra allenatore e tifosi, vorrei capire la Juve a cosa dovrebbe puntare visto che neanche gioca in eu. A vincere la coppa italia?
    La Juve punta a rientrare in champions, quindi arrivare tra i primi 3. Ovviamente se vinci ancora meglio, ma non è quello l'obiettivo dell'anno.
    La Juve è al secondo anno di un processo di ricostruzione l'obiettivo ultimo è tornare competitivi in maniera costante, ma è appunto un obiettivo di medio periodo.

Ora la Juve si sta dimostrando molto competitiva, ma per ora non si può capire se ha una rosa che le consente di giocare agli stessi livelli tutto l'anno e se c'è un limite secondo me è la mancanza di giocatori che ti risolvono da soli una partita quando magari le cose non girano. Quando avremo anche quelli (e mi auguro siano gli innesti del prossimo calcio mercato) allora potremmo essere una candidata da pronostico.

Gli scorsi anni fino alla sosta di natale tutto sommato la Juve si era tenuta galla, poi ha avuto un forte calo.

Mi pare più che sensato che sia la società che i tifosi vadano avanti con i piedi di piombo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Alla CL.

Comunque questa Juve non può lottare assolutamente per il titolo.

Tralaltro a febbraio IMHO saranno al massimo terzi.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

La priorità parliamoci chiaro è non farsi sfumare un altra volta la Champion's, rinforzare i buchi rimasti e tornare competitivi ovunque i prossimi anni.
    Ricordiamoci che il campionato è lungo e di squadre difficili ce ne sono parecchie, di squadre che possono rimanere fino alla fine lassù a rompere il cazzo ce ne sono parecchie pure.
    La Juve è sicuramente avvantaggiata dalla mancanza di impegni europei, ma è comunque dura qualificarsi alla Champion's e ancor di più vincere lo scudetto.
    L'Inter risalirà, il Napoli è li, Lazio e Udinese per il momento ci stanno bene dietro, è presto per fare ragionamenti e probabilmente potrebbe essere difficile farli anche ad Aprile

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Alla CL.

Comunque questa Juve non può lottare assolutamente per il titolo.

Tralaltro a febbraio IMHO saranno al massimo terzi.
    dietro Milan e Lazio secondo te?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Si io non vi dico che non avete ragione eh, ma nel calcio moderno non c'e piu tempo per le "ricostruzioni", il calcio moderno impone il "punta in alto e vinci subito" se no l'anno dopo valigie e saluti.

Poi se la Juve non e' piu quella del Ancelotti che arriva secondo e sbattuto "fuori di casa" meglio per voi, ma per come girano le cose nel calcio italiano, ci credo ben poco finche non lo vedo.
    "not even death can save you from me..."

Si io non vi dico che non avete ragione eh, ma nel calcio moderno non c'e piu tempo per le "ricostruzioni", il calcio moderno impone il "punta in alto e vinci subito" se no l'anno dopo valigie e saluti.

Poi se la Juve non e' piu quella del Ancelotti che arriva secondo e sbattuto "fuori di casa" meglio per voi, ma per come girano le cose nel calcio italiano, ci credo ben poco finche non lo vedo.
    Credo che la Juve si sia "comprato" il tempo con lo stadio.. per cui ora può permettersi anche di lavorare con più calma.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Vabè Napoli è un bell'esempio, la Juve è partita da un livello più alto comunque

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    dietro Milan e Lazio secondo te?
    Il Milan secondo me è NETTAMENTE superiore per il campionato.
    Può aprirsi uno spigliaglio per le altre solo se han fortuna nel loro cammino in CL e se tra botte di culo/partite della vita/errori arbitrali vincano una delle poche partite che sulla carta perderebbero.
    Se arrivano tipo in semifinale di CL battendo, cosa improbabile(1 tra chelsea/MU/Real Madrid) è scontato che punteranno sulla vittoria in CL.

Se usciranno come al solito agli ottavi/quarti per mano di una squadra nettamente + forte.. tipo real madrid, secondo me in campionato non ce ne è x nessuna.

Inoltre tutte le squadre(che non sia un Milan che ha valori assoluti in campo molto + alti al momento) che giocano in Europa le primedifficolte le hanno sempre all'inizio, nel girone di ritorno non è così per 2 motivi:
    -preparazione: che è fatta per essere al massimo verso la fine della stagione e non sicuramente all'inizio.
    -uscita dall'europa. (E sia Udinese che Lazio son molto vicine :P )

Inoltre vi state dimenticando dell'Inter, anche se tutti lo speriamo, è da ubriachi pensare che l'Inter continui a girare nelle zone di bassa classifica.

Alla Juve inotlre al momento gira tutto bene.

Per il periodo di febbraio prevedo un Milan in testa, Lazio e Udinese che punteranno di nuovo sul campionato e saranno ancora lì, magari una delle 2 come seconda. Un inter che acquista posizioni man mano, un Napoli che recupera punti (purtroppo ha avuto un girone assurdo di CL e ha deciso di puntare sulla competizione europea).

Sulla Roma non mi esprimo. Ma escluderla a priori è sbagliato, è una squadra che ha buoni valori in campo, e un buon gioco. Rischia molto, mancano i risultati x ora.

Sul Milan sono assolutamente d'accordo, meno sull'Inter. L'Udinese non ce la vedo a fare 2 campionati consecutivi di alto livello.

Per me Scudo al Milan, e in champions 2 tra Juve, Napoli e Lazio, con il Napoli con maggiori difficoltà se va avanti in Europa.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Imo per i valori in campo a fine anno la classifica sarà Milan primo Juve seconda. Il terzo posto a scelta tra udinese, lazio e napoli. Notiamo come delle 5 squadre elencate 4 giocano in europa, mentre una no.
    Poi sta juve ha un sacco di incognite, bisogna vedere la situazione infortuni.. se pirlo si fa male e come l'anno scorso salta 3 mesi allora la vedremo calare a picco imo. Altra cosa è la tenuta fisica, il calcio di conte è ESTREMAMENTE dispendioso; ok che non gioca in europa però i giocatori potrebbero in ogni caso spremersi troppo. Resta però il fatto che gioca bene ed è innegabile.

-----

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Se arrivano tipo in semifinale di CL battendo, cosa improbabile(1 tra chelsea/MU/Real Madrid) è scontato che punteranno sulla vittoria in CL.
    Ho i miei seri dubbi che chelsea e MU attuali siano più forti del milan tbh. Il real senza dubbio, così come il barça, ma le inglesi mah. Oltretutto guarda quanta fatica stanno facendo sia in campionato che in coppa.. se si giocasse oggi milan - chelsea imo 7 volte su 10 vincono i rossoneri. Magari a febbraio sarà diverso questo non ci è dato saperlo, ma anche "sulla carta" chelsea e united non mi sembrano avanti. Cmq siamo OT

Riguardo ad udinese e lazio.. non sono ancora fuori, anzi.. e speriamo che passini il turno, altrimenti siamo proprio nella merda (visto e considerato che 2 squadre si son fatte eliminare ai prelimari dai rom e dagli scappati di casa).

-----

Ensign Anak's Avatar

avete la sbagliata abitudine di giudicare le squadre a novembre :P

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast