Ma perché il pubblico di Napoli fischia Inler?
Ma perché il pubblico di Napoli fischia Inler?
Sono pochi che fischiano Inler, e solo in alcune occasioni quando sbaglia, cosa abbastanza normale. La partita di ieri stessa è stato + volte applaudito anche quando sbagliava.
Quella su Inler è un po' una crociata dei media che ogni tanto devono impuntarsi su qualcosa o qualcuno.
Ogni santo giorno escono discussioni dove si dice che Inler delude, Inler non è sereno, Inler non è voluto. Cazzate.
Da parer mio Inler è un buon giocatore che l'anno prox si ambienterà alla perfezione e che per ora ci ha tolto le castagne dal fuoco un po' di volte e ci permette di giocare in un modo che prima non potevamo fare. Non è Pirlo, ma gestire la palla lo sa fare, e permette a Gargano di fare il suo gioco.
A differenza dell'anno scorso dove tra pazienza gargano e yebda c'era la fiera dei piedi quadrati e gargano veniva fischiato perchè doveva far ripartire la squadra.
Con Inler è tutta un'altra storia.
ha ragione anak, inler è la vittima sacrificale di quest anno.. perchè è costato tot
è il centrocampostia metodista più forte in italia, apparte pirlo che ha 60 anni non ce ne sono di cosi fondamentali, poi è un giocatore che sta crescendo e si vede, lo scorso anno era anonimo ed aveva avuto un calo rispetto alla stagione prima, invece al napoli sta facendo la differenza
poi tante alternative non è che ce ne erano.. se non lui chi? solo all'estero esistono giocatori di quel tipo
in italia giochiamo ancora con donati e cigarini, veloso viene reputato un buon giocatore... il livello è quel che è
i napoletani dovrebbero fischiare cannavaro aronica e campagnaro,che sono inguardabili nel 90% delle partite
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
fanboy per niente obiettivo.
derossi quest'anno caca in testa ad inler, ma l'anno scorso è successo il contrario.
che poi de rossi vale 30 milioni e ne piglia 6 all'anno
inler vale la metà e ne piglia la metà
che ovviamente non c'entra un cazzo ai fini dell'avere ragione sul mio quote
è giusto per dire quanto è bue il popolo del s.paolo
tu non hai parlato di rapporto qualità prezzo, ma di valore assoluto, mettendo Inler sotto solo a Pirlo in Italia e per quanto tu ora lo voglia parametrizzare relativamente a stipendio costo o periodo di valutazione ( 1 anno fa, 3 anni fa, dal 27 gennaio al 26 febbraio etc etc cagava in testa a Xavi) rimane una cagata.
Inler è un buonissimo giocatore e secondo me il migliore acquisto che avete fatto quest'anno e i tifosi del San Paolo non sono certo gli unici idioti del calcio Italico, a milano hanno fischiato Maldini, a Roma Delvecchio, etc etc.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Per me pure Inler è veramente un giocatore spettacolare
No ma aspetta non è il popolo del San Paolo, anzi.
Tutti i tifosi sono così. Semplicemente i giornalisti in Italia fanno schifo.
Inler ieri che non ha certo brillato è stato applaudito praticamente SEMPRE. E' stato fischiato al max in un paio di occasioni dove ha sbagliato palesemente passaggi semplici. Ma c'è questa sorta di occhi puntati su Inler non si sa per quale motivo.
Poi i tifosi son tifosi e in una partita fischiano e applaudono, ma da qui a dire che Inler non è voluto e che viene fischiato.. lol.
Poi paragonare i vari giocatori è sempre sbagliato. Quello che posso dirti è che sono molto + contento di aver preso Inler che Pirlo che va per i 33 anni, ha tipo 5 anni (cioè un ciclo intero cazzo, mica merda) in + di Inler, e soprattutto fa un altro tipo di gioco.
Mentre per De Rossi, beh.. mi piacerebbe averlo più che altro per farlo giocare in difesa al posto di quelle mezze seghe che abbiamo, un buon giocatore, ma 6 milioni all'anno, cartellino alto, concorrenza di Real Madrid, insomma.. Se ne stia a Roma o andasse a guadagnare il doppio a Madrid per i suoi ultimi 2-3 anni ad "alto livello", tra virgolette perchè da un po' di tempo non è che stia giocando ad "alti livelli".
Sto parlando della situazione, non del giocatore, che ovviamente in altri tipi di situazione mi avrebbe fatto paicere averlo, mi sta anche simpatico e ha il mio nome
Tornando a Inler...
L'anno scorso abbiam raccolto + di quanto potevamo, perdendo la qualificazione alle fasi finali dell'EL contro il Villareal (non il M.City o il Bayern Monaco, oh wait) SOLO perchè avevamo i piedi quadrati da tutte le parti.. yebda uno scandalo, pazienza fa quel che può e fa cagare per una grande squadra, gargano invece le sue doti le conosciamo, recupera palla ma in fase di impostazione fa cagare, DOVEVA per NECESSITA' fare questo, e veniva fischiato sistematicamente, si pensava di darlo in serie B perchè in effetti in quel tipo di gioco è da serie B.
In un solo anno, con un solo grande acquisto secondo me, abbiamo un Gargano che fa il suo ruolo e che ci permette di essere superiori a squadre come il M.City, di giocarcela con il Bayern Monaco ecc ecc, abbiamo una nuova opzione che è il tiro da fuori, splendido goal che ci fa qualificare in CL propriodi Inler, e possiam creare molto più gioco.
Napoli deludente in campionato.. migliro possesso palla dell'anno scorso, più goal all'attivo, + vittorie all'attivo. Stiam pagando una difesa scandalosa, per uomini, nonper reparto, i goal che prendiam sono per la maggior parte dei singoli.
Ma giustamente.. con Aronica Cannavaro e Campagnaro che pretendi? se giocan al di la delle loro possibilità grazie all'organizzazione abbiam una buona difesa.. ma altrimenti..
Inoltre Inler voglio vederlo l'anno prox per quanto già quest'anno personalmente mi sta soddisfacendo.
non sono daccordo su mezza parola a sto giro Anak.
vediamo proprio partite diverse, evidentemente.
io la partita ieri sera l'ho vista, e se non erano fischi del San Paolo a ogni tocco di palla di Inler allora la Rai li ha inseriti in telecronaca appositamente
Once upon a time....
Inler è fortissimo, pochi cazzi. Ottimo piede, bravo in copertura, tiro da fuori spettacolare.
C'è di meglio nel mondo, senza dubbio, ma è senza dubbio uno dei migliori centrocampisti della serie A.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...