Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 117

Thread: 1.70 AA ...altro piccolo nerf ai maghi

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Sono andato in frontiera... ce ne vuole di coraggio a dire che i maghi sukano ^_^
    Tralasciando i 1415 danni anche se ho 20% di spirit (vabbeh che son 45..) e che ne erano di critico dato che me li ha fatti per 2 volte di fila.. cioè ho visto quelli con cui ero in gruppo che son 50.. stun aoe e lo spirit ha disteso tutto il gruppo con 2 cast da 1 secondo ciascuno ^_^
    Pz voglio essere anche io nerfato così! >.<
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Sono andato in frontiera... ce ne vuole di coraggio a dire che i maghi sukano ^_^
    Tralasciando i 1415 danni anche se ho 20% di spirit (vabbeh che son 45..) e che ne erano di critico dato che me li ha fatti per 2 volte di fila.. cioè ho visto quelli con cui ero in gruppo che son 50.. stun aoe e lo spirit ha disteso tutto il gruppo con 2 cast da 1 secondo ciascuno ^_^

normale.... strano che te lvl 45 abbia preso solo 1415 danni di bolt o dd

edito . molto prob era una sbollata di uno spirit ( ) ovvio che ti fa quei danni
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Ovvio sto paio di palle, quando mai un tank ha fatto 1400 di danno a botta?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    normale.... strano che te lvl 45 abbia preso solo 1415 danni di bolt o dd

edito . molto prob era una sbollata di uno spirit ( ) ovvio che ti fa quei danni
    Complimenti leggi molto bene.
    Ho detto che oltre al fatto che mi ha fatto 1415 danni (aho un tank ad un mago senza buff di 45 manco su vortigern faceva 1000 danni sto qua 1415 ed era pure di rank bassino (non ricordo di preciso.. forse Elding Vakten cmq finiva per Vakten di questo ne son sicuro al 99%).
    Ma aldilà di questo non è normale che un intero gruppo 50 con tanto di chierico e prete cada con 2/3 bolle (solo i 2 tank han resistito a 3)

Ok, eravamo che stavamo menando un aggro a dodens tutti ammucchiati anche perche' dodens è molto stretto.. ok che in una situazione normale ci saremmo aperti e i tank avrebbero sarebbero stati pronti e avrebbero sparato purge e il mene lo stun+dd.. ma pz, i danni con tutti sti resist piercing sono troppo alti.
    Considerando che un tank ha Melee Damage, Melee Speed e Style Damage cappati a 10% è il MINIMO che vi venga portato resist piercing a 10% dato che essendo i danni + elevati un 25% su che ne so 600 danni e' 150, un 25% su per esempio 400 son 100 danni.. ah, senza dimenticare che ogni swingata del tank il nuker ne tira 2/3 (esclusi i mid nerfatissimi se hanno un healer augm inutilissimo e pacchissimo).

MoM nerfata? Secondo me è pure troppo che ve l'abbiano lasciata.. a Zerk/Savage/BM e Merce e pure agli stealthers han tolto Riflessi dell'Ambidestro, vi hanno dato Physical Defense, ci hanno nerfato Determination, hanno nerfato PF, hanno nerfato IP e a quanto ricordo han tolto BAoD e cosa + importante...
    è giusto che abbiate MoM se si considera che noi possiamo prendere AoM... ma visto che non esiste la controparte di MoM perchè avete Physical Defense?

E c'avete pure la faccia tosta di lamentarvi? Lol.

Ho detto che oltre al fatto che mi ha fatto 1415 danni (aho un tank ad un mago senza buff di 45 manco su vortigern faceva 1000 danni sto qua 1415 ed era pure di rank bassino (non ricordo di preciso.. forse Elding Vakten cmq finiva per Vakten di questo ne son sicuro al 99%).
    Ma aldilà di questo non è normale che un intero gruppo 50 con tanto di chierico e prete cada con 2/3 bolle (solo i 2 tank han resistito a 3)

Ok, eravamo che stavamo menando un aggro a dodens tutti ammucchiati anche perche' dodens è molto stretto.. ok che in una situazione normale ci saremmo aperti e i tank avrebbero sarebbero stati pronti e avrebbero sparato purge e il mene lo stun+dd.. ma pz, i danni con tutti sti resist piercing sono troppo alti.
    Considerando che un tank ha Melee Damage, Melee Speed e Style Damage cappati a 10% è il MINIMO che vi venga portato resist piercing a 10% dato che essendo i danni + elevati un 25% su che ne so 600 danni e' 150, un 25% su per esempio 400 son 100 danni.. ah, senza dimenticare che ogni swingata del tank il nuker ne tira 2/3 (esclusi i mid nerfatissimi se hanno un healer augm inutilissimo e pacchissimo).

MoM nerfata? Secondo me è pure troppo che ve l'abbiano lasciata.. a Zerk/Savage/BM e Merce e pure agli stealthers han tolto Riflessi dell'Ambidestro, vi hanno dato Physical Defense, ci hanno nerfato Determination, hanno nerfato PF, hanno nerfato IP e a quanto ricordo han tolto BAoD e cosa + importante...
    è giusto che abbiate MoM se si considera che noi possiamo prendere AoM... ma visto che non esiste la controparte di MoM perchè avete Physical Defense?

E c'avete pure la faccia tosta di lamentarvi? Lol.

hai formulato te male la frase... sopra dici che un mago spirit master ti ha fatto 1000 danni e tu sei di lvl 45.... è normale

cioè boh o sono rincoglionito io oppure non capisco....cioè sti cazzo di danni li hai ricevuti o li hai fatti AOOOOOOOOOOOOO

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    hai formulato te male la frase... sopra dici che un mago spirit master ti ha fatto 1000 danni e tu sei di lvl 45.... è normale
    -_-
    Ho detto sia che un mago spirit m'ha fatto MILLEQUATTROCENTOQUINDICI (1000 ancora ancora è normale, 1415 no.. sono blu quasi giallo e avevo 20% di res + 16% di res castate.. = 36% questo vuol dire che senza res m'avrebbe fatto 1925 danni.. LOL) danni, oltre a questo che è influenzato anche dal livello è pure vero che ha steso un gruppo buffati in 2, 3 solo per alcuni colpi.. questo vuol dire che ha fatto almeno 800 danni anche agli altri, altrimenti un pally buffato nn lo tiri giù solo in 3 colpi

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

-_-
    Ho detto sia che un mago spirit m'ha fatto MILLEQUATTROCENTOQUINDICI (1000 ancora ancora è normale, 1415 no.. sono blu quasi giallo e avevo 20% di res + 16% di res castate.. = 36% questo vuol dire che senza res m'avrebbe fatto 1925 danni.. LOL) danni, oltre a questo che è influenzato anche dal livello è pure vero che ha steso un gruppo buffati in 2, 3 solo per alcuni colpi.. questo vuol dire che ha fatto almeno 800 danni anche agli altri, altrimenti un pally buffato nn lo tiri giù solo in 3 colpi
    Cio'e illuminami cosa ti doveva fare di danno a liv 45 con ress non capate e rank 1l1, 400 danni?
    Quindi a un 50 con ress capate di rr piu alto 200 danni?
    Continui a dire un tank non ha mai fatto 1000 danni nemmeno su un liv 45, questo non te lo so dire ma forse non ti e' chiaro che un tank non deve fare il danno di un mago perche quest'ultimo non gira con armatura pesante non ha 3000 pf, non ha doni lo seghi con 2 colpi e lo interrompi ancora piu facilmente..
    Era bella la vita di Vortigern per voi quando in un inc non esplodevate manco con una testata nucleare.

Lieutenant LuKas's Avatar

a parte che baod c' è per tutti

1450 danni sono cap del pbaoe 1200 se proprio è pompato + critico e se sei un un 45 è + che normale , come è + che normale che gli altri 50 abbiano preso 700+ se erano in mezzo al pbaoe cosa c'è di strano il pbaoe è cosi se sei al centro esplodi ma bastano poki cm e prendi la metà eh ...
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

-_-

ma mi stai pigliando per il culo? cioè se lo stai facendo dillo e basta

Quote Originally Posted by Zaor
    Cio'e illuminami cosa ti doveva fare di danno a liv 45 con ress non capate e rank 1l1, 400 danni?
    Quindi a un 50 con ress capate di rr piu alto 200 danni?
    Continui a dire un tank non ha mai fatto 1000 danni nemmeno su un liv 45, questo non te lo so dire ma forse non ti e' chiaro che un tank non deve fare il danno di un mago perche quest'ultimo non gira con armatura pesante non ha 3000 pf, non ha doni lo seghi con 2 colpi e lo interrompi ancora piu facilmente..
    Era bella la vita di Vortigern per voi quando in un inc non esplodevate manco con una testata nucleare.
    E tu continui a non capire che NON dovete LAMENTARVI perchè appunto fate più danni di un tank.
    Io ho solo sottolineato che è IPOCRITA e RIDICOLO che vi lamentiate della situazione attuale.
    E' questo che non volete capire, che il danno che fate è giusto se non troppo e lamentarsi non è ridicolo.
    Ci tengo a sottolineare che le resist non erano cappate solo di un 6%.. se fossero state cappate (=42%) mi avrebbe fatto 1355(,22 per la precisione) danni e se permetti sono troppi anche perchè io ero pure il + distante dato che facendo stile da dietro l'ho visto e son riuscito ad allontanarmi un po'.
    Se secondo voi fare 1355 danni neppure al centro della spell ad un 45 con resist cappate è un danno giusto perchè lo fate ogni giorno perchè vi lamentate?
    Boh, stendete un pg con 2 magie e vi lamentate... volete Lamento delle Banshee di NWN (che su D&D magari l'han modificato boh)? Oppure sareste capaci a lamentarvi perchè tireremmo addirittura il tiro salvezza?

Lol. Ripeto, lamentarsi per la situazione attuale è ridicolo e ipocrita:

PS: Ho visto degli screen di un champ hibbo (su vortigern) fare 985 danni (o qlcs di simile di Annihilation) ma:
    1) Aveva RR "altino" (era Nemesys)
    2) La vittima era un necro quasi sicuramente senza scudi e all'epoca per un necro l'equip era totalmente inutile se nn per la staffa quindi avrà avuto roba liv1 asd.. oltre al fatto che un necro nn ha buff abs, selfbuff af e quelle cagatine la'... mi pare fosse Zzap per la cronaca
    3) Ha usato appunto Annihilation
    4) Il martellone/spadone in questione ha una speed sicuramente sopra i 5 secondi probabilmente anche 6. Considerando che all'epoca non c'erano bonus di ToA e che MoA se nn erro era buggato capirete che se gli andava di lusso swingava a 3+ sec
    5) 985danni/3 secondi(anche se eran sicuramente di +) = 328 danni/s
    ed era con uno stile con GR alto, su un pg con l'af di un mago liv 25 MAX (probabilmente era ancora + bassa) e forse era già 10Lx

E all'epoca i tank erano SGRAVATI ^_^
    Ora un mago con un equip e RR EQUIVALENTE (25% resist piercing e 9Lx minimo) fa 700 danni al secondo senza critico come minimo.
    Il doppio caxxo quanto siete nerfati
    (e ora ci sono RA come Physical defense oppure quella del merce con NF oltre ad alcune ML che funzionano solo sui tank ^.^)

PS: Ci tengo a precisare che la situazione attuale mi va + che bene e onestamente non me ne frega nulla.. però sentire la gente che si lamenta perchè i maghi sukano e non fanno un cazzo di danno da fastidio.. se fate 100 danni a dd non e' il mago nerfato siete voi incapaci ^_^
    E' come se mi mettessi a girare con arma dps 10.0 e mi lamentassi di fare meno danni di un pally lol
    Last edited by Diablix; 12th June 2004 at 23:24.

cut

cmq non capisci che a lvl 45 quei danni sono normali -,- per il nemico te sei blu

a lvl 50 ne prendi mooooolti meno

In NF sparirà anche Mastery of art nn dimenticatelo
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora un caster ora fa mediamente 600danni se ha 3 relic potere.
    Con piercing almeno a 15% suppongo, è facile averlo, traldor, erynis/atlantis, zahur/cloudsong.

Al 45 sei blu, secondo come i blu li oneshootto in pve.
    Hai res scrause, hai rr infimo e un template scadente.

Un tank vs un mago se gli sta distante è morto.
    Se si spara ip suca di root.
    Se ti becchi un treno o kiti o sei out qualsiasi tipo di mago tu sia, pbt o meno.

I maghi fanno male ora quasi come dovrebbero, hanno fatto la minchiata di piercing e l'hanno sistemata giustamente.

Wp giustamente non viene levata, come te puoi fare critico di melee i maghi lo fanno di cast o dot.

Molti ancora si ostinano a giocare solo di tank o con pochi caster, daoc ora è diverso, un rune dark con dex cap e speed cap spara dd da 430 di media ogni secondo.
    Io lo faccio con piercing a 5% non dico altro, non sono cappato a dex ma a speed si.

Il nerf giustissimo è il piercing a 10% il resto no.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Per me il nerf e' giusto,si prendono danni esagerati anche da maghi senza 3 relic....vedi Mithrandir su Lancelot:790 di dd singolo...500 aoe ...poi fai per interromperlo e tra amnesia,amensia aoe e dd e colpi vari ti ficca in mezzo 3 dd e ti deleta...eh ma nn sono da nerfare io maghi nono

Per non parlare dei rune (3 relic) che con 2 bolt mi bishottano (2200 pf)..

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast