Si,altri multitifosi oltre voi 2 non ne conosco
Si,altri multitifosi oltre voi 2 non ne conosco
Non ho capito bene, ha segnato OKAKAAAAA ?
Incredibile
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
complimenti però alla juve ancora imbattuta![]()
"Tra Nazionale e partite saltate per la neve, ci ritroviamo a fare non la Champions, ma più della Champions"![]()
Ma visto che bonucci ha i piedi cosi sopraffini,perche non lo spostate direttamente a fare il trequartista cosi non combina danni in difesa?
Spoiler
Spoiler
perchè loro fanno più della champions (cit.)
Pochi cazzi, partita giocata male, non riusciamo più a imporre ritmo, la palla non gira fluida, ogni passaggio è leggermente sbagliato (anche Pirlo purtroppo sta facendo n errori). Poi ci siamo riaccesi per 20 minuti, ma non basta, son contentissimo dell'imbattibilità sia chiaro, ma 3 pareggi di fila ci identificano come non pronti, sicuramente sulle gambe e speriamo nella CL !!
Un buon Bologna, cmq pareggio giusto, odio gli rubentini di Bologna se perdon lo scudo per 2 punti godo, ma non credo… gli manca qualcosa onestamente.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Sinceramente sto fatto dell'imbattibilità fa un po' ridere, ma loo dicevo già a Natale.
Non solo se non avessero avuto alcun iaiutini l'imbattibilità sarebbe bella che finita.. ma poi voglio dire 13 partite, 13 pareggi. La squadra con + pareggi del campionato.
Inutile riempirsi la bocca con l'imbattibilità, che tutti avrebbero preferito perderne SETTE di partite, e vincere quelle altre 6 che stavan agilmente sopra al Milan.
Però l'importante è l'imbattibilità![]()
Si ma sti cazzi, è figo poter dire siamo inbattuti quest'anno, scherzi?
Son d'accordo, ma firmerei per secondo/terzo posto con 1000 pareggi + imbattibilità, e non riiniziare sui torti arbitrali che va rifatta tutta la classifica sennò
Non dico che sia importanterrima, ma è bella![]()
Non ho detto che è brutta, ci mancherebbe, ma come dicevo a Natale, tutti questi pareggi non servono a niente.
L'imbattibilità ce l'hai, ma ad analizzare questi risultati, non puoi perdere, ma non riesci a vincere
Voglio dire, credo tutti avrebbero preferito perdere con il chievo e vincere col il Bologna, non eri + imbattibile, ma almeno riuscivi a vincere contro 1 delle 2 provinciali. Ed avevi guadagnato il doppio dei punti (in qst caso eri primo in classifica).
Poichè ormai da un bel po' di anni il pareggio da 1 punto e non 2, pareggiare non conviene assolutamente. Non capisco perchè lo si ritenga un risultato positivo (cioè lo so, perchè guadagni cmq sempre 1 punto invece di 0), quando è più vicino ad una sconfitta che ad una vittoria.