cmq rido al pensiero che sarà circa un mese che sono in ritiro e hanno fatto solo una amichevole (al max sarebbero state due, ma contro il lussemburgo..) per prepararsi all'europeo..
cmq rido al pensiero che sarà circa un mese che sono in ritiro e hanno fatto solo una amichevole (al max sarebbero state due, ma contro il lussemburgo..) per prepararsi all'europeo..
barzagli sè rotto, mo che facciamo lo stesso il 352?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ora abbiamo solo 2 centrali più che altro (Ogbonna e Bonucci), uno con 0 esperienza internazionale (ah, se puppix dice che era meglio Ranocchia, rido ancora) e l'altro incapace nel 442 ..
messi benissimo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
meglio un cinno in formissima, galvanizzato da aver contribuito in maniera dirompente alla promozione della propria squadra da capitano, o uno che ha giocato 1/4 di stagione e che quando è stato schierato in campo, ha fatto piangere i tifosi, ha resi fortissimi attaccanti mediocri e a cui è stato preferito un paio di volte cordoba??
Cmq non potevano giocare con la nazionale negli ultimi 3 mesi... mi immagino proprio quanti avrebbero finto un infortunio, quanti club sarebbero stati felicissimi di cedere i giocatori nel momento clou di campionato e coppe (juve in primis) ?
Cmq anche le altre nazionali non mi pare abbiano fatto tante più amichevoli, eppure gli altri sembrano sempre in palla..
me ne sbatto il cazzo se è cinno o non cinno, qui si va in una competizione che dura 1 mese e si va x vincere, presentarsi con uno che ha sempre giocato in serie b e che il top che abbia marcato è stato maccarone o papa waigo mi vien da piangere...
anche barzagli è un mediocre difensore, a lvl europeo ha sempre fatto cagare, ma attualemnte è il miglior difensore italiano ed ha esperienza da vendere, un brutto colpo
barzagli è un mediocre che ha giocato nel chievo, nel palermo, ha fatto 1 ottima stagione in germania, poi è stato messo in panca fisso, finchè non è stato ceduto x due casse di banane alla juve a meta stagione
barzagli è un mediocre difensore, va bene come riserva x una grande squadra o cmq va bene come titolare x ilk campionato, in europa ha sempre fatto cagare, in nazionale idem, pure 4 anni fa che donadoni lo considerava titolare, ha giocato una partita poi ha fatto posto al 36 enne panuzzi, reinventato centrale x l'occasione
ripeto che cmq attualemtne è il miglior difensore italiano, resta il fatto che ora è rotto, con chi giochiamo dietro?con la merda di bonucci e il negro di serie b?
cmq ultime news
http://www.repubblica.it/speciali/ca...ione-36551144/
se barzagli è il miglior difensore non lo so .
Ma dei titolari nessuno è in grado di dare garanzie.Su che abbiamo una difesa strappamerda non ci piove direi.
Onestamente presentarsi con un serie B vs Spagna è abbastanza imbarazzante, per quanto bono poi possa essere Ogbonna.
Non è sicuro da tradizione italiana che ha sfornato sempre ottimi difensori, na bella merda sta gen.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
barzagli mediocre mi ha fatto lollare parecchio.
Quest'anno lui-T.Silva migliore coppia difensiva d'italia.
Si va per vincere e porteresti uno che non ha mai giocato o che quando lo ha fatto, ha fatto diventare fortissimo anche Jeda (non ricordo se ha giocato contro il Novara, era x dirti...).
Complimenti puppix..
Il problema è che in italia c'è poco coraggio.
Ranocchia che era l'erede di Nesta è stato massacrato quest'anno da poco fiducia+annata di merda interista.
Gente come Astori, Canini, che sono difensori buoni mache hanno sempre giocato in squadre mediocri e quindi non possono certamente esplodere..
è finita l'epoca dei cannavaro-nesta.. (che però erano titolari da cinni)