Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 246

Thread: Parlerò quando mi chiederanno qualcosa

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    telefonini, carte di credito, libretti assegni, pc, ipad, cazzi mazzi triccheballacche..... non credo che i giocatori vadano a coverciano lasciando tutto a casa eh
    l'inchiesta non è nuova eh, sono mesi che si parla di scommessopoli. ed i protagonisti dovrebbero portarsi dietro iphone con messaggi dove si favano combine.

certo.

ok che i calciatori sono stupidi in average, ma qui stiamo parlando di intelligenza a livelli di licheni silvestri.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    l'inchiesta non è nuova eh, sono mesi che si parla di scommessopoli. ed i protagonisti dovrebbero portarsi dietro iphone con messaggi dove si favano combine.
    certo.
    ok che i calciatori sono stupidi in average, ma qui stiamo parlando di intelligenza a livelli di licheni silvestri.
    stai aggrappandoti a tutto....
    1: non è che se cancelli l'sms(o qualsiasi altra informazione) dal cellulare, non è possibile recuperarla..
    2: sai rispondermi su carte di credito? che fanno, le smagnetizzano? libretti assegni?

eh ocio, ho parlato di telefoni, carte di credito eccetera solo per fare degli esempi, dio solo sa cosa hanno preso..

minchia seguendo il tuo ragionamento, cazzo non esisterebbero reati informatici, reati finanziari e bancari, la gente dopo che commette la magagna fa sparire tutto..

mica sono stupidi

e ancora con la storia che l'inchiesta esiste da mesi... un processo è fatto di atti che hanno tempistiche, presupposti e scadenze... non si fanno perquisizioni, interrogatori avvisi di garanzia quando conviene a peluche,all'indagato o ai pm...

edit: e, a scanso di equivoci... io sono dispiaciuto per criscito che deve rinunciare agli europei, lo sarei anche per bonucci, semplicemente perche sono innocenti fino a prova contraria.. e non ho manco preconcetti su conte, anzi l'unica cosa che ho detto è che se tutto, per quanto lo riguarda, si basa sulla dichiarazione di corrobbio, la sua linea difensiva la saprebbe portare avanti anche grande puffo con ottimi risultati..

mi da fastidio che la gente veda il marcio nelle inchieste quando si toccano gli "affetti", ci si sente sempre vittime del sistema, berlusconi ha fatto scuola..
    Last edited by Zl4tan; 29th May 2012 at 11:51.
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma infatti bonucci e conte sono sicuramente innocenti.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Più o meno al pari di quello che dorme nella bara

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

zlatan, il tuo discorso, perdonami ma fa acqua...
    a meno che criscito non vada in giro con i libri contabili, tutto il resto lo recuperano con un mandato alla banca visto che è tutto informatizzato.
    mi ci vedo proprio questi criminali zingari a dare assegni..

discorso inter, se vogliamo essere pignoli, palur, i giocatori avrebbero dovuto denunciare il tentativo di combine. non facendolo sono anche loro colpevoli

PS: visto che si parla di combine, io non ho + avuto news riguardo quello successo in Liga (e dire che quello è un caso LAMPANTE!! altro che telefonini privati e incontri in ristoranti chiusi....)

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a meno che criscito non vada in giro con i libri contabili, tutto il resto lo recuperano con un mandato alla banca visto che è tutto informatizzato.
    Se hanno ricevuto pagamenti, di certo non hanno utilizzato bonifici. Ste cose si fanno in contanti, meno tracciabili.

zlatan, il tuo discorso, perdonami ma fa acqua...
    innanzitutto io ho fatto delle ipotesi di ciò che presumibilmente può essere oggetto di perquisizione... detto questo, nulla esclude che non abbiano in programma una visita in banca o non l'abbiano gia fatta... ancora, possono andare comunque da criscito per fare copia degli hard disk dei pc, a prelevare ipad e dio solo sa che cazzo possono permettersi quei giocatori per comunicare..

bho, io non ci trovo niente di cosi scandaloso, ripeto per me il ragazzo poteva andare tranquillo agli europei, siete voi che vi scandalizzate cosi tanto per le perquisizioni eh..
    sicuramente non fanno piacere, ma se criscito è innocente sa che da una perquisizione può anche ottenere elementi a suo favore..
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

discorso inter, se vogliamo essere pignoli, palur, i giocatori avrebbero dovuto denunciare il tentativo di combine. non facendolo sono anche loro colpevoli
    Allora metiamola cosi : per il momento l'inter non ha venduto la partita malgrado proposta allettante , però è colpevole di non aver denunciato questo tizio esterno che si era fatto garante della combine e che poteva essere pure uno che lava i pavimenti .

Stai sereno che anche conte e bonucci risulteranno con posizioni almeno leggere quanto questa.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Se hanno ricevuto pagamenti, di certo non hanno utilizzato bonifici. Ste cose si fanno in contanti, meno tracciabili.
    ah, beh... allora a distanza di 2 anni, avrà ancora gli stessi euro che gli han dato quella volta.

Tralasciando proprio tutto il discorso, a me ha fatto ridere la perquisizione a coverciano.
    per forza prandelli lo ha rimandato a casa. se anche fosse innocente, il ragazzo non ci sarebbe stato con la testa. Cmq le foto di lui all'incontro con sculli (NOTISSIMO NELL'AMBIENTE COME UN MAFIOSO) lo mettono assai nei guai.
    innanzitutto io ho fatto delle ipotesi di ciò che presumibilmente può essere oggetto di perquisizione... detto questo, nulla esclude che non abbiano in programma una visita in banca o non l'abbiano gia fatta... ancora, possono andare comunque da criscito per fare copia degli hard disk dei pc, a prelevare ipad e dio solo sa che cazzo possono permettersi quei giocatori per comunicare..

bho, io non ci trovo niente di cosi scandaloso, ripeto per me il ragazzo poteva andare tranquillo agli europei, siete voi che vi scandalizzate cosi tanto per le perquisizioni eh..
    sicuramente non fanno piacere, ma se criscito è innocente sa che da una perquisizione può anche ottenere elementi a suo favore..
    può essere, senza dubbio.. ma rimane cmq la "spettacolarizzazione".
    Non era in un bunker a scampia.. bastava persino un'auto blu alle 830 del mattino e gentilmente chiedere gli oggetti a criscito (che cmq negli articoli non parlano di nessun portatile/cel requisito..) piuttosto che una sceneggiata con 2 volanti alle 6 del mattino.
    Mica voleva prendere il volo per l'europeo per fuggire..

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Allora metiamola cosi : per il momento l'inter non ha venduto la partita malgrado proposta allettante , però è colpevole di non aver denunciato questo tizio esterno che si era fatto garante della combine e che poteva essere pure uno che lava i pavimenti .

Stai sereno che anche conte e bonucci risulteranno con posizioni almeno leggere quanto questa.

io sto sereno, mica mettono me in carcere
    ti stavo solo perculando e facendoti notare che nell'ambiente NESSUNO è pulitissimo visto che tra di loro, sanno esattamente chi fa combine, chi scommette, chi "comanda"

alcuni esagerano e si fan beccare, altri muoiono e salvano reputazione loro e della squadra.

ma spettacolarizzazione di cosa..

scusate sono arrivate due auto "da civili" (insomma senza scritta polizia o lampeggianti) alle sei del mattino... meglio farla alle 12 quando sarebbe stato pieno di giornalisti??
    alle undici è arrivata un'auto della polizia classica..

forse non avete in mente alcune scene in cui per arrestare due scugnizzi per 5 grammi di erba arrivano volanti con sirene spiegate...

insomma,state esagerando
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Effettivamente sulla spettacolarizzazione c'è poco da dire, anzi è stato tutto abbastanza "sobrio" per come siamo abituati a vedere i calciatori anche durante il coito

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma dai Zlatan non prendiamoci per il culo...transazioni bancarie? carte di credito? lol. Ma quale procedure e tempi della giustizia dai...che già c'erano le telecamere ovunque ben prima che arrivassero gli inquirenti e diversi giornalisti avevano annunciato il tutto ore se non giorni prima. Se non ti sembra una spettacolarizzazione dell'evento questa...altro che PM che non hanno controllo dei media, sono loro a dargli le imbucate.

@Palur: mi sa che non hai capito un cazzo. rileggiti lo stralcio va.

ma spettacolarizzazione di cosa..

scusate sono arrivate due auto "da civili" (insomma senza scritta polizia o lampeggianti) alle sei del mattino... meglio farla alle 12 quando sarebbe stato pieno di giornalisti??
    alle undici è arrivata un'auto della polizia classica..

forse non avete in mente alcune scene in cui per arrestare due scugnizzi per 5 grammi di erba arrivano volanti con sirene spiegate...

insomma,state esagerando
    fattostà che ad attendere le due auto "civili" c'erano già marea di giornalisti (classiche talpe nelle nostre caserme.. e poi ci scandalizziamo per le scommesse quando la merda è persino dentro chi dovrebbe controllare).

due volanti? per quanto civili erano DUE per consegnare un foglio e buttare l'occhio dentro una stanza d'albergo divisa con un'altra persona... chissà quanta roba avrà avuto dietro (considerando che arrivano con un trolley e tutto gli viene dato lì a coverciano).
    Se alle 8 in abiti civili, entravano 2 persone e facevano la stessa cosa, secondo me facevano + bella figura rispetto al "blitz" avvenuto.

Punti di vista.

Garanzia Figc: "La Juve non rischia la Champions"
    ma... e questa???
    PERCHE'.. che senso ha questa frase, questa notizia...

e poi non si parla di spettacolarizzazione e di gente incapace che non sa nemmeno quando parlare e cosa dire.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma dai Zlatan non prendiamoci per il culo...transazioni bancarie? carte di credito? lol. Ma quale procedure e tempi della giustizia dai...che già c'erano le telecamere ovunque ben prima che arrivassero gli inquirenti e diversi giornalisti avevano annunciato il tutto ore se non giorni prima. Se non ti sembra una spettacolarizzazione dell'evento questa...altro che PM che non hanno controllo dei media, sono loro a dargli le imbucate.

@Palur: mi sa che non hai capito un cazzo. rileggiti lo stralcio va.
    mi fa piacere che vi svegliate anche voi quando vi fa comodo, il problema delle talpe alle procure è un problema vecchio come il cucco, solo che sta volta la cosa vi tocca e vi sembra che vi sta cadendo il mondo a rotoli cucciolini....

vi ricordo che nel 1994 (MILLE NOVECENTO NOVANTA QUATTRO, ancora conte aveva i suoi capelli) per un avviso di garanzia al presidente del consiglio cadde un governo, lui ricevette la notizia dai gioralisti quando ancora l'avviso non gli era arrivato..
    mi fa solo RIDERE che pensate che tutto questo sia il solito gomblotto verso il mondo juventino..

ma si sa "il paese è ormai al collasso".

si poteva fare cosi, coli, colibrì, piu tatto, piu gentilezza, metti un pò di vasella..

porco ido sono calciatori e si sono scelti una vita di veline, paparazzi, discoteche e telecamere e ora vi scandalizzate dei modi "spettacolari"..ma daaai

poi magari mi spiegate la differenza di arrivare alle 6 o arrivare alle 8.. se voglio sputtanare piu del dovuto un soggetto da perquisire arrivo a mezzogiorno, se voglio un pò salvaguardarlo alle 5 di mattina sperando che ci siano meno paparazzi possibile..

poi mi fate la punta al cazzo sul numero di volanti e di uomini, quando ne io ne voi sappiamo cosa cazzo dovevano fare dentro quella stanza, magari in una macchina c'erano tecnici per fare prelievi da pc ma a voi 4 agenti vi sembrano l'esercito di saruman ma che vi devo dire
    Last edited by Zl4tan; 29th May 2012 at 12:33.
    Spoiler

Spoiler

zlatan, hai ragione...

e pensa che stiamo DIFENDENDO un giocatore dello zenit!
    pensa se facevano una cosa ad uno juventino...

saremmo entrati in rage e avremmo appiccato fuoco ad una caserma.

PS: hai ragione tu, inutile parlare...

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast