Bhe te la sei cercata, ora fai la lista spaccata dei 50 attori migliori di Bale.
![]()
Bhe te la sei cercata, ora fai la lista spaccata dei 50 attori migliori di Bale.
![]()
"not even death can save you from me..."
Toh, mi sono apena svegliato e questa e' quella base senza sgugolare...ovviamente ce ne saranno di opinabili, ma si fa poi presto a trovare dei sostituti.
(e di sicuro sto lasciando fuori gente che al momento non mi sovviene della serie "ah si...CAZZO!!! pure lui!". Tipo Cranston, a cui sto pensando ora mentre scrivo questo per esempio)
Jeff Bridges
Karl Urban
Jude Law
Brad Pitt
Hugh Laurie
CLive Owen
Billy Bob Thornthon
Michael Caine
Guy Pierce
Daniel Day Lewis
Joseph Fiennes
Sharlto Copley
Leonardo Di Caprio
Stephen Fry
Dustin Hoffman
Morgan Freeman
Anthony Hopkins
Peter O'Toole
Sean Penn
Jeremy Renner
Joaquin Phoenix
Forest Whitaker
Kevin Spacey
Timothy Hutton
Pierfrancesco Favino
John Travolta
Bradley Cooper
Elio Germano
Bruno Gantz
Samuel L. Jackson
Tom Cruise
Tom Hanks
Russel Crowe
Gerard Butler
Edward Norton
Ian McKellen
Robert De Niro
Viggo Mortensen
Robert Downey Jr.
Aaron Eckart
Tom Hanks
Javier Bardem
Denzel Washington
Jamie Foxx
Al Pacino
Don Cheadle
Woody Harrelson
Ralph Fiennes
Liam Neeson
Robert Duvall
EDIT: Btw...manco li ho contati...sto ancora al primo caffe'...lo fo dopo...da vedere sembravano una 50ina, al massimo espando dopo ^_^
J. Fiennes??? Ma che cazzo Ahahahah
Poi G. Buttler... C. Owen... A. Ekart... Ma per favore lol
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Oh, ripeto..."ce ne saranno di opinabili".
E comunque ad esempio, mi paicerebbe sapere quanti film hai visto con Butler...mica fa solo il cazzone duro stile 300 o Olympus Has Fallen, è uno che spazia parecchiotto.
Cmq Toh:
Jack Nicholson, Gene Hackman, Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Frank Langella ...cosi' sostituiamo un po'
Il punto e' che pure a trovare 50 attori migliori di Affleck ci metto 1 secondo eh....mica ho detto Affleck uber alles.
Ma Bale...cristiddio, io non riesco nemmeno a considerarlo un attore....fa se stesso che fa x, anche perche' mi sa che un po' fanculato in testa debba esserlo visto come si comporta sui set e le sue note esplosioni di ego.
Esempio stupido, Bruce Willis e' uno che porta star power in un film...pero' anche lui a volte fa cagare...e' bravo, ma non e' UBER e spesso dipende dalla parte scritta...qua pare abbiate startato una religione su Bale XD
Nick Cage e' un altro che fa "Nick Cage che fa x" (salvo 1 o 2 film in cui caga delle viole pure lui) , in alcuni film e' "giusto" e "ci sta" ma non sarà mai uno del calibro di alcuni mostri sacri....pero' a differenza di bale lui spazia un sacco come ruoli e almeno ci prova.
Insomma, la cosa migliore di Bale credo proprio sia il suo agente.
Cmq non voleva essere un flame eh...al di la' delle opinioni spero che Affleck faccia un buon, inaspettato, lavoro come Batman e ne sguduriamo tutti.
Pierfrancesco Favino
Elio Germano
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io una volta ho visto Elio Germano fare il rap. Gli riesce meglio che recitare
Spoiler
E comunque geni se mettono il fratello a fare Robin.
Minkia O_O ...e' tipo uno dei 4 attori che abbiamo in italia degni di tal titolo...vabbeh, alzo bandiera bianca ^_^
(Continuo a rimanere convinto che non riusciate a staccare i film dagli attori cmq :P )
P.S. Sara' che sono mezzo americano, ma mi accorgo IMMEDIATAMENTE quando un attore cerca disperatamente di nascondere inflessioni e accenti, mi succede con Bale, mi succede col belloccio che fa Jax in SOA (non so di dove sia...ma col cazzissimo che e' americano, ci gioco un coglione) etc etc....l'unico che lo fa con una naturalezza impressionante e' Hugh Laurie in House (no vabeh, anche Elba pd) e questi per me sono ulteriori indicazioni di "bravo attore" vs. "mediocre"....si puo' argomentare che debbano fare il doppio del lavoro, ma di nuovo, c'e' chi riesce senza batter ciglio e senza che cio' danneggi l'interpretazione.
Che e' la stessa cosa che ho detto io?
Star Power = il nome, gente che come te (o me, visto che sono fan anche io) un film con zio Bruce se lo vede sempre volentieri per vedere lui.
@Jack : Accorsi e' meglio se va a funghi. (anche se in un vecchio film era stato abbastanza spettacolare...ma solo in quello XD , non ricordo il titolo ma era la storia di Fantazzini...guardatelo se vi capita, come film pure non e' male)