No pazzo, ho detto una cazzata, sono le diablo normali
No pazzo, ho detto una cazzata, sono le diablo normali
gratz.
Osti, zaider, le diablo normali non le fanno più da eoni, occhio alla sola, vedi il DOT me raccomando
haha verissimo, settimana scorsa su per il giau mi fermo fumare una sigaretta + paesaggio pazzesco, passa un ciccione motorrader austriacio, saluto a v, quello si ferma e stiamo là a parlare a cazzo in una lingua strana na mezz'ora, poi via.
BTW gli austriaci son tutti sempre cordialissimi, brava gente
Last edited by Pazzo; 9th August 2012 at 14:53.
è stato molto chiaro nel dire che son nuovi e gli son stati consegnati settimana scorsa...
gratz.
Ma solo Diablo ? neanche Diablo3 o Diablo Rosso ?
Free from Signature
Dot 2012... diablo normali ... arrivate dalle pirelli settimana scorsa
gratz.
Quando le ho avute su io mi han fatto cagare, ora ce le ha su mio cugino e gli fan cagare =(
A 230 montate ho messo le Rennsport.
Free from Signature
Ok torno ora dal gommista
sono delle nuove diablo chiamate classic, segmento sport fatte di una nuova monomescola, modello 2012
per ora sono completamente nuove + paraffina, appena le testo vi dico
edit: non mi ha preso per il culo, ho visto il catalogo pirelli 2012 per gommisti e ci sono (segnate come new model per giunta)
Last edited by Zaider; 9th August 2012 at 16:23.
gratz.
pure la mia
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
minghia mai sentite ste diablo classic, dove si dovrebbero collocare come segmento?
nel listino ufficiale pirelli le trovi nella sezione sport subito dopo le rosso 2
le classic sono mono le rosso 2 sono bimescola
edit: le trovi qui
http://www.nikpneumatici.com/Catalog...I%20012012.pdf
Last edited by Zaider; 9th August 2012 at 18:08.
gratz.
eh. quelli son squilibrati davvero Nello lol
btw consiglio a chi interessa/è affascinato dal TT di vedersi "TT: Closerto the Edge" film documentario (non ci sono attori, sono i piloti squadre meccanici etc veri) appunto sul toursit trophy. Bellissimo. Come al solito doppiaggio orrendo, merita in lingua originale se lo si capisce.
update: ste SportSmart spaccano. Tantissimo.
![]()