da vero neofita per adesso ho giocato ai seguenti : Agricola, Puerto Rico, 7 Wonders
vediamo che ora fo stasera ma credo non prima delle 23:30
Sturmino, ieri nella seconda giornata ho avuto lo stesso problema che avevamo avuto noi con le porte... ti ricordi cosa avevi modificato te per farlo andare poi? io avevo solo spendo il firewall...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ero andato sul sito di fastweb e avevo modificato le porte di accesso,ma da quel che mi dicevi tu durante la nostra partita non avevi le medesime opzioni,diciamo che comunque tra le eccezioni va inserita la porta di cui segnala l'errore bb.
Mi vien da supporre che comunque il problema non sia tuo,visto che una volta configurate le porte sul router siamo riusciti a fare la partita,dovresti sentire l'altro con cui giocavi se ha sbloccato tutto...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
finalmente ieri son riuscito a giocare .
Fatto cacare però placcare l'avversario a un passo dalla meta non ha prezzo , vero Airpana![]()
siamo in pochi per insultarci pesantemente, c'è un insano clima di sportività!
gratz.
Piccolo avviso: io da domani sarò assente fino a domenica 19 Agosto,quindi non posso partecipare all'eventuale terza giornata![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
sportivita' sta a bb come il cazzo alla vecia...
![]()
ragazzi se per qualche motivo tecnico il match non si disputa (Errore di rete) si prosegue come per la prima giornata, ossia 1-1
gratz.
se uno rosica per bb per le perculate non ha capito na sega di sto gioco, ok ci s'incazza si fa volare in aria il tavolo ma poi finisce li...dai impagabile prendere la cosa giusto nel momento giusto e sfrangiargli un touchdown...
o ancora meglio vedere il tipo che nella lega si compra prima della tua partita un top player e tu glielo ammazzi con un bel dirty trick o un blocco ben fatto eheheheh
Scusate il piccolo OT, dove si può scaricare la versione base?Ho il codice e la cd key.Da sito mi chiede il pagamento.
Grazie.