Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 291

Thread: Char profile abilitati, mostratevi orsù

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ha le res veramente basse e , e manchi in toto di cc e cd .
    Scegli una res singola ,e stackala , cioe' quando vai i comprare i prossimi item vedi che abbiamo all res + X res , dove X e' la tua res ( io per dire ho scelto poison perche in un mio template ideale userei l'andariel visage che ha poison res come opt fissa ) , l'ideale sarebbe portarle almeno a 600 .
    Cambiando pochi item puoi fare il salto , anche se con la 1.05 la gioielleria potra essere migliore , ad oggi se hai la pazienza di spulciarti l'ah , cercati anelli e amuleto con cd cc e dex almeno , non devono essere perfetti , ma che almeno ti diano quelle stat , li trovi anche a niente , comprati un bracciale con dex vita doppia res e crit che quelli medi costano zero , idem per guanti che abbiamo almeno 2 stat fra ias cd e cc , e ovviamente sempre dex vit e res . Magari cercati una mh con loh ( che ne hai zero ... ) 900ish dps 700+ loh con uno socket ... ma sei corto di soldi dici , io primo cambierei gioielleria e bracciali / guanti , e magari un paio di stivali con running speed .

Poi non e' che sei costretto a seguire la build classica alla lettera , se non reggi leva convinction , e metti evasion con armour o res a seconda di cosa ti serve di piu' . farai meno dps ... ma quando sei morto di dps ne fai ancora meno .... , poi usa sempre l'enchantress con armour buff e ias .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

un buon compromesso tra dps e tankaggio sarebbe il mantra of evasion con la runa backlash, io mi trovavo bene

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ha le res veramente basse e , e manchi in toto di cc e cd .
    Scegli una res singola ,e stackala , cioe' quando vai i comprare i prossimi item vedi che abbiamo all res + X res , dove X e' la tua res ( io per dire ho scelto poison perche in un mio template ideale userei l'andariel visage che ha poison res come opt fissa ) , l'ideale sarebbe portarle almeno a 600 .
    Cambiando pochi item puoi fare il salto , anche se con la 1.05 la gioielleria potra essere migliore , ad oggi se hai la pazienza di spulciarti l'ah , cercati anelli e amuleto con cd cc e dex almeno , non devono essere perfetti , ma che almeno ti diano quelle stat , li trovi anche a niente , comprati un bracciale con dex vita doppia res e crit che quelli medi costano zero , idem per guanti che abbiamo almeno 2 stat fra ias cd e cc , e ovviamente sempre dex vit e res . Magari cercati una mh con loh ( che ne hai zero ... ) 900ish dps 700+ loh con uno socket ... ma sei corto di soldi dici , io primo cambierei gioielleria e bracciali / guanti , e magari un paio di stivali con running speed .

Poi non e' che sei costretto a seguire la build classica alla lettera , se non reggi leva convinction , e metti evasion con armour o res a seconda di cosa ti serve di piu' . farai meno dps ... ma quando sei morto di dps ne fai ancora meno .... , poi usa sempre l'enchantress con armour buff e ias .
    ho 550 res totale .. ho scelto res fisica se vedi come res di riferimento per l'abilita' comunione universale... per carita' posso portare le res a 600 ma da 550 a 600 non credo fara' quello la differenza.
    1) Guanti faccio difficolta' a trovarli a prezzi accessibili con almeno 200 dex
    2) Arma 900 dps con 250 dex e LoH faccio difficolta' a trovarla ( a meno di non rinunciare al socket) ---> non mi fido a rinunciare ai 250 pti DEX che mi da' l'arma ... xderei tanto DPS totale ...

per quello usavo Sever , per aggirare il problema di LoH ... se aggiungo in generale LoH devo rinunciare a DEX...
    le uniche cose che potrei rottamare sono gioielleria ma nn credo valga la pensa acquistarla adesso (x giunta con 5 milioni nn compro tanto)

Cmq tx dei consigli .. provo stasra a vedere in AH che trovo!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda che dex e' importante per il dps ma lo sono altrettanto sia crit che crit damage ed anche ias sotto aspetti plurimi.
    http://www.d3rawr.com/d
    gioca con sto link e noterai che in relazione al gear che hai una manciata di critico o crit damage e' un boost al dps maggiore in molti casi rispetto al boost che ti da la dex.
    sulla destra nel campo dps gain by stats dopo che hai importato il tuo pg vedi come con quel gear ti aumenta il dps con 1 punto dex 1 punto crit etc e ti fai le dovute proporzioni vedendo come ad esempio 100 dex in piu possono darti ben meno rispetto ad un semplice 2% crit.

NOTA BENE: se devi valutare un item da comprare vedi sti valori avendo cura di rimuovere dal setup il pezzo che devi comprare o cambiare, lascia lo slot vuoto o se li fai il calcolo con tutto addosso possono essere valori falsati visto che devi farti i calcoli su come varia il dps, quanto "guadagni", aggiungendone un altro senza quel pezzo.
    cosi valuti come aggiungiendo dex o crit o crit damage hai un boost del danno etc mentre chiaramente dei vantaggi delle skilll li devi tenere a mente ma leggi sotto

devi anche considerare che se dex aumenta anche l'evade oltre che al dps
    con crit oltre al maggiore dps dovuto al fatto che un colpo critico fa piu danno di un colpo "liscio" aumenta la possibilita che procchino i cicloni nel caso del monk (piu danno) ed in sinergia con crit damage ogni crit fai ancora piu danno la quale cosa si ripercuote esponenzialmente sul life steal: piu danno fai piu ti cura.

ias non solo aumenta il dps (che poi va in sinergia su quanto crit hai che e' in sinergia con quanto crit damage hai) ma aumenta ad esempio anche l'efficacia del Loh perche se hai 800 loh e fai 1.50 colpi al sec ed 800 loh e fai 2 colpi al sec cambia radicalmente nel primo caso in 4 sec hai tirato 6 colpi nell altro 8 praticamente e' un guadagno di 1600 hp nello stesso tempo.

tutto sto panegirico per dirti che il monk, come ogni classe, la stats primaria se non si ha crit o crit damage non sempre da il miglior vantaggio in termini non solo di dps, ed e' palese che piu danno fai meno tempo devi reggere i danni, ma in generale aumenta il vantaggio anche di altro possono essere sia skill che tool di survivability

parli sempre di dex come se fosse la unica e sola fonte del dps e non e' per nulla cosi anzi, serve ma stackando solo dex praticamente ti nerfi da solo non solo nel danno ma anche in molto altro.

discorsi analoghi possono essere fatti sul discorso vita/resist all/riduzione danni/dodge etc sotto il versante di ehp perché stackare vita non basta se si hanno res di merda cosi come res elevatissime se non si ha un buon pool di hp non bastano.
    Last edited by McLove.; 3rd October 2012 at 13:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che dex e' importante per il dps ma lo sono altrettanto sia crit che crit damage ed anche ias sotto aspetti plurimi.
    http://www.d3rawr.com/d
    gioca con sto link e noterai che in relazione al gear che hai una manciata di critico o crit damage e' un boost al dps maggiore in molti casi rispetto al boost che ti da la dex.
    sulla destra nel campo dps gain by stats dopo che hai importato il tuo pg vedi come con quel gear ti aumenta il dps con 1 punto dex 1 punto crit etc e ti fai le dovute proporzioni vedendo come ad esempio 100 dex in piu possono darti ben meno rispetto ad un semplice 2% crit.

NOTA BENE: se devi valutare un item da comprare vedi sti valori avendo cura di rimuovere dal setup il pezzo che devi comprare o cambiare, lascia lo slot vuoto o se li fai il calcolo con tutto addosso possono essere valori falsati visto che devi farti i calcoli su come varia il dps, quanto "guadagni", aggiungendone un altro senza quel pezzo.
    cosi valuti come aggiungiendo dex o crit o crit damage hai un boost del danno etc mentre chiaramente dei vantaggi delle skilll li devi tenere a mente ma leggi sotto

devi anche considerare che se dex aumenta anche l'evade oltre che al dps
    con crit oltre al maggiore dps dovuto al fatto che un colpo critico fa piu danno di un colpo "liscio" aumenta la possibilita che procchino i cicloni nel caso del monk (piu danno) ed in sinergia con crit damage ogni crit fai ancora piu danno la quale cosa si ripercuote esponenzialmente sul life steal: piu danno fai piu ti cura.

ias non solo aumenta il dps (che poi va in sinergia su quanto crit hai che e' in sinergia con quanto crit damage hai) ma aumenta ad esempio anche l'efficacia del Loh perche se hai 800 loh e fai 1.50 colpi al sec ed 800 loh e fai 2 colpi al sec cambia radicalmente nel primo caso in 4 sec hai tirato 6 colpi nell altro 8 praticamente e' un guadagno di 1600 hp nello stesso tempo.

tutto sto panegirico per dirti che il monk, come ogni classe, la stats primaria se non si ha crit o crit damage non sempre da il miglior vantaggio in termini non solo di dps, ed e' palese che piu danno fai meno tempo devi reggere i danni, ma in generale aumenta il vantaggio anche di altro possono essere sia skill che tool di survivability

parli sempre di dex come se fosse la unica e sola fonte del dps e non e' per nulla cosi anzi, serve ma stackando solo dex praticamente ti nerfi da solo non solo nel danno ma anche in molto altro.

discorsi analoghi possono essere fatti sul discorso vita/resist all/riduzione danni/dodge etc sotto il versante di ehp perché stackare vita non basta se si hanno res di merda cosi come res elevatissime se non si ha un buon pool di hp non bastano.
    grazie mille...
    ho capito circa come orientarmi per le abilita' oltre dex ....
    http://www.d3rawr.com/d-7h11wvXB
    anche nell'ottica , appunto, di cambiare ovviamente qualcosa per boostare dps (indipendentemente da siver)
    stasera guado in Ah cosa trovo di offertone...
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Randolk's Avatar

ace che cerca 2 pezzi da 2kkk l'uno sul trade italiano è qualcosa di >>>
    Spoiler

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Seguendo i consigli di Rand ho portato gli HP del mio PG a 35k (perdendo praticamente nulla nel resto), ed ho comprato a 300k un arco 1048DPS con IAS e critico e castone (devo cambiare la gemma, per ora non avevo soldi).

http://eu.battle.net/d3/it/profile/K...1/hero/5455876

Secondo voi, in queste condizioni, si può fare ATTO 3 o ancora rischio di chainrellare? Che altro cambiereste anche a livello di skills?

ace che cerca 2 pezzi da 2kkk l'uno sul trade italiano è qualcosa di >>>
    per me esageri, specie per la belt poi boh

dì a emmett di vendermi la sua lol

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me rand non consiglia mai un cazzo di niente.
    Btw cosa è il trade italiano?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    per me esageri, specie per la belt poi boh

dì a emmett di vendermi la sua lol
    forse la witch la trovi alla metà o poco meno, ma di manticore con quelle stats e 2 socket ne ho viste sì e no 3. hai vinto il superenalotto?
    emmett è visa platinum man, non credo gliene fotta di vendere.
    Spoiler

forse la witch la trovi alla metà o poco meno, ma di manticore con quelle stats e 2 socket ne ho viste sì e no 3. hai vinto il superenalotto?
    emmett è visa platinum man, non credo gliene fotta di vendere.
    per ora la manticore non me la posso ancora permettere, però problemi di gold non dovrei averne. ieri il tizio che m'ha whispato mi offriva 500 per la fury del wiz, poi l'ho tirato a 550 (pagata 85 lol). altri 700 minimo per il source, fai altri 300/400 per tutto il resto sicuro

Name:  manticore.jpg
Views: 177
Size:  15,8 KB

questa è del tizio che mi ha addato, in ah a 1.7 miliardi, ma ci devo parlare quando lo becco

Randolk's Avatar

imo poi ti mangi le mani a smantellare il wiz, soprattutto prima della patch.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Ci vuole il porto d'armi per quella cosa lì.

imo poi ti mangi le mani a smantellare il wiz, soprattutto prima della patch.
    per ora ho venduto solo la fury che tanto archon a mp alto (dove dovresti andare per farmare le chiavi e quant'altro) fa merda. poi vediamo

Crewman

Ace mi dice che il which doctor non fa merda, ma vedo che nessuno qua lo gioca

Se mi fai perder tempo, ricordati che so dove abiti athanarius
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano

Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast