Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 106

Thread: Voto IdV perchè sono onesti

McWoT. McLove.'s Avatar

visto che ci picciono le news de Il fatto quotidiano
    nel "killeraggio" come lo stesso Super Tonino accusa l'unita' , ed un altra mezza dozzina di organi d'informazione, non gli risparmiano nemmeno la famigghia
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...fficio/402790/
    tra l'altro e' ormai lotta aperta Super tonino accusa la stampa anche di dire false notizie sulla sua volonta di sciogliere l'idv e fare un nuovo partito, il capogruppo Idv alla Camera Massimo Donadi invece dice che i giornali indicano il vero e che S.Tonino ha questa intenzione.

ma dove e' finito lo spirito santo e la spada della giustizia che brandiva.. cazzo non esistono piu i supereoi di una volta ma sono sicurissimo che come superman, batman, cap e tutti gli altri eroi dei comics morti o dati per presunti morti anche se dovesse morire politicamente nella testata Idv vuoi vedere che dopo un poco si recicla con le Nuove origini ed un nuovo N° 1 speciale da collezione?
    Last edited by McLove.; 5th November 2012 at 09:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    visto che ci picciono le news de Il fatto quotidiano
    nel "killeraggio" come lo stesso Super Tonino accusa l'unita' , ed un altra mezza dozzina di organi d'informazione, non gli risparmiano nemmeno la famigghia
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...fficio/402790/
    tra l'altro e' ormai lotta aperta Super tonino accusa la stampa anche di dire false notizie sulla sua volonta di sciogliere l'idv e fare un nuovo partito, il capogruppo Idv alla Camera Massimo Donadi invece dice che i giornali indicano il vero e che S.Tonino ha questa intenzione.

ma dove e' finito lo spirito santo e la spada della giustizia che brandiva.. cazzo non esistono piu i supereoi di una volta ma sono sicurissimo che come superman, batman, cap e tutti gli altri eroi dei comics morti o dati per presunti morti anche se dovesse morire politicamente nella testata Idv vuoi vedere che dopo un poco si recicla con le Nuove origini ed un nuovo N° 1 speciale da collezione?

Con una bella K, di Kriptonite, sulla fronte pelata anche, ne sono certo.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Vorrei solo far presente questa sciocchezzuola :

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbMawi2G

e questi come ci sono finiti a sedere li ? Chi li ha selezionati? Idv.... italia dei valori...altrui però.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Bortas's Avatar

Al di là di Dibietro, per me IDV era un partito morto da Scilipoti.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

In ogni caso sto tipo, il giovane, il nuovo che avanza, è stato eletto col record di preferenze nominali nella regione lazio

Ripeto che questo genere di cose succederà sempre, nell'IDV, nel PD, ma anche nel M5S. Uno si presenta con tutto in regola e poi comincia a rubare, come fai a prevedere sta cosa?

Un conto è tenerseli dentro nel partito e un conto è buttarli fuori.

Beh come si dice in questi casi, Di Pietro non poteva non sapere.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Ma sta gente arriva li perchè la selezioni a monte .... non è che domani mi sveglio e vado da DiPietro e gli dico : Oh bello scia cosha sce di nuovo? Che shiccome non scio cosha fare mi candido petteh!

Capiamoci un attimo , se mi selezioni solo degli imbecilli o dei ladri... se gestisci i soldi in famigghia.... se candidi i parenti in giro... oh ragaz ma cazzo deve fare , a sto punto manca solo che si scopi un bambino in parlamento dandosi il 5 con Hitler redivivo eh....

Vogliamo attribuire delle responsabilità politiche e morali a questa gente ?

Cioè se il PDL ha portato in parlamento (e nelle regioni) quintali di merdoni del cazzo e su questo siamo tutti concordi (no?) e ci incazziamo con Angelino e soci per aver candidato sti maiali dobbiamo anche incazzarci (coerenza) anche con gli altri , che siano PDL, PD , M5S (quando scazzeranno prenderanno la loro giusta dose di merda).

Oppure dobbiamo per forza incazzarci solo con il PDL ?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Nella regione Lazio ci entri se hai voti, scelto o no dall'alto, poi devi macinare preferenze, o entri col caiser

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Ma sta gente arriva li perchè la selezioni a monte .... non è che domani mi sveglio e vado da DiPietro e gli dico : Oh bello scia cosha sce di nuovo? Che shiccome non scio cosha fare mi candido petteh!

Capiamoci un attimo , se mi selezioni solo degli imbecilli o dei ladri... se gestisci i soldi in famigghia.... se candidi i parenti in giro... oh ragaz ma cazzo deve fare , a sto punto manca solo che si scopi un bambino in parlamento dandosi il 5 con Hitler redivivo eh....

Cioè se il PDL ha portato in parlamento (e nelle regioni) quintali di merdoni del cazzo e su questo siamo tutti concordi (no?) e ci incazziamo con Angelino e soci per aver candidato sti maiali dobbiamo anche incazzarci (coerenza) anche con gli altri , che siano PDL, PD , M5S (quando scazzeranno prenderanno la loro giusta dose di merda).

La differenza tra PDL e il resto del mondo è che il resto del mondo li butta fuori dal partito. Oddio, il PD è molto simile al PDL....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post

Responsabilità morali? Questa nazione non ha un politico con responsabilità morali dall'85, tutte le volte che è venuta fuori la discussione sulla morale e senso civico, la maggiorparte (di questo forum) si è sempre schierata a sfavore, dicendo che le sfere personali morali non ci dovrebbero riguardare, minchia ho fatto delle guerre sulle bimbette che trombava il berlusca, qualcuno ha addirittura detto che ha fatto bene, che ci passava da ganzo trombatore.
    Se vengono fuori discorsi del genere qui sopra mi immagino fuori, come al solito il problema è di un popolo non dei politici.

Non dico che sono un bacchettone, che mi indigno se un politico si fa legare a letto e si fa passare in rassegna lo Zoo di pistoia sul culo, o fa giochetti speculativi con le eredità delle vecchiette che gli donano le eredità, certo se lo devo valutare come rappresentante sono fattori che prendo in considerazione.
    Se ho un amico che tutte le volte che lo saluto si infila le mani nelle mutande e si arraffa il cazzo e poi mi da la mano mentre sputa e con l'altra si gratta il culo, non si deve lamentare se poi non gli do la mano non so se si è capito la metafora, mentre ormai la gente giustifica tutto malcostume compreso come normale e non lo considera una discriminante per votarsi il politico, quindi finita la questione morale.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh come si dice in questi casi, Di Pietro non poteva non sapere.
    E se lo sapeva secondo te si faceva dilapidare 800.000 euro al video poker :O.... perchè ???

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè Di Pietro non è nuovo... De Gregorio, Scilipoti....insomma...

E bada bene, questo non lo ha buttato fuori, lo hanno arrestato e POI FORSE (anche se possiamo levare il forse) lo butterà fuori.

IdV si sta sgretolando per un motivo molto semplice, è stato assimilato dal sistema...come ogni partito "nuovo" che dopo 10 anni sta in politica. Succederà pure al M5S se dovesse entrare in parlamento e rimanerci abbastanza a lungo....

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

IdV si sta sgretolando per un motivo molto semplice, è stato assimilato dal sistema...come ogni partito "nuovo" che dopo 10 anni sta in politica. Succederà pure al M5S se dovesse entrare in parlamento e rimanerci abbastanza a lungo....
    You either die a hero, or you live long enough to see yourself become the villain. (cit.)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

non mi pare che grillo assomigli molto a batman... e manco a two faces

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast