La Juve l'ha persa sui laterali, dove de sciglio si ha pisciato duro asamoah e avete fatto diventare Constant il nuovo maldini contro isla e padoin,
La Juve l'ha persa sui laterali, dove de sciglio si ha pisciato duro asamoah e avete fatto diventare Constant il nuovo maldini contro isla e padoin,
Last edited by Karidi; 25th November 2012 at 23:51.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Quindi questo furto è meno furto Dell anno scorso. Stile bilan proprio
e poi marotta aveva detto che eravate abituati alle rimonte..
Se al posto di Boateng mette Bojan vedi che non si sprecano nmila contropiedi
Il Mio Vangelo
Il tabellino della gazza dice 6 tiri in porta milan, quindi mi da ragione. Di cosa stiamo parlando?
In ogni caso tornando al rigore, tu mi vuoi dire che in diretta hai pensato che non fosse fallo? Con isla che arriva col braccio teso e c'è una ribattuta improvvisa proprio vicino al braccio?
Sticazzi cmq, godo moderatamente anche se sono conscio che è un fuoco di paglia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
avete perso contro una squadra con mongolivo capitano e con un rigore rubato ai ladri.. sta roba è da cazzo duro per una settimana con sperma sparso sulle pareti scrivendo "juve merda"![]()
Oltretutto oggi per la prima volta de jong è sembrato un giocatore di calcio vero. Zero errori e zilioni di palle recuperate. Domani muore probabilmente![]()
-----
Ma peluche? Nessuno pensa a peluche![]()
-----
De Jong ottima partita, così come De Sciglio e Nocerino. Montolivo monumentale, vorrei sapere dove sono tutti gli intenditori che lo schifano pure gratis quest'estate, non credo comunque nessuno potesse pensare si potesse esprimere con questa personalità nel Milan. El Sharaawy ormai lo conosciamo, un calciatore con due palle e due polmoni da veterano, è il primo a tornare in difesa a recuperare il pallone ed è il primo a ripartire.
Milan in crescita ma ancora lontano dall'avere un barlume di idea di gioco imho, per ora mi va bene questo carattere e questa grinta, ma Allegri se vuole arrivare fino a giugno sarà il caso che provi a buttare giù qualche idea di gioco.
Mclove sarà dispiaciutissimo che Yepes non abbia ucciso Giovinco alla fine della partita![]()
op! ripoppati tutti i milanetti a cazzo duro.
fino all'altro giorno criticare allegri, squadra, dirigenza.
Chebello che è il mondo italico...
searching for free time...
Allegri ha detto che dalla panchina sembrava rigore rivisto non c'era, una lezione a buffonE e capelloselvaggioConte e MonociglioAgnelli un po di onesta, rimane cmq da cacciare.
Il Mio Vangelo