Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 310

Thread: [PC/PS3/XBOX 360] Dark Souls 2

Razj's Avatar

Demon's souls era il piu "cazzuto" come trama. Dark souls era n'accozzaglia di cose messe lì che però risultavano più "profonde" di quanto non lo fossero proprio perché era più complesso e confusionario venire a conoscenza del lore (leggersi tutti gli items e decifrare i dialoghi assurdi che partoriscono i giapponesi), ma era anche il fattore che dava atmosfera al gioco stesso, quindi alla fine va anche bene.

Nazgul Tirith's Avatar

Demon's Souls solo con l'intro (piu colonna sonora) vinceva a mani basse (anzi vince) su tutto. Dava proprio l'idea di "male".

Last edited by Nazgul Tirith; 17th March 2014 at 18:23.
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

DS lo considero una piccola gemma per tutto quello che riguarda l'apparato artistico. Il momento in cui devi ammazzare la tizia col cavaliere nella palude è uno dei miei momenti preferiti tra tutti i vg che ho giocato... DkS purtroppo non ha avuto la stessa fortuna.. forse l'unico momento bello è lo scontro col boss lupo post-dlc.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    DS lo considero una piccola gemma per tutto quello che riguarda l'apparato artistico. Il momento in cui devi ammazzare la tizia col cavaliere nella palude è uno dei miei momenti preferiti tra tutti i vg che ho giocato... DkS purtroppo non ha avuto la stessa fortuna.. forse l'unico momento bello è lo scontro col boss lupo post-dlc.
    Bhe non sono d'accordo per quanto Demon's lo trovo superiore a me Dark Souls mi e' piaciuto parecchio. E lo scontro Ornstein-Smough e' abbastanza epico

McWoT. McLove.'s Avatar

secondo me confondete la narrazione con i dialoghi.

Ora, sicuramente in darksoul non c'erano tanti dialoghi ma la narrazione sia di un film che di un romanzo e prche no diun videogame avviene non solo per dialoghi ma anche per eventi ed avvenimenti e sicuramente in darksoul capitano tantissimi eventi ed avvenimenti.

Sicuramente darksoul era criptico ma penso che facesse parte dell atmosfera che voleva spiazzare e non dare una linea guida al punto che la stessa storia la potevi svolgere in tanti modi, non solo sulle scelta da compiere ma intendo anche come ordine di boss da segare non c'e' un ordine non ci sono vincoli

Ed e' una cosa che ho apprezzato moltissimo piuttosto che dialoghi banali a mo di "guadda ammazza quello che e' un cattivone torna da me e ti do la spada sburacazzi della galassia" rinse and repeat in modo lineare su successivi boss

infine la mancanza assoluta di dialoghi se non pochisime linee o di indicazioni rendeva le scelte da compiere ancora piu belle e piene di atmosfera perche quanto avveniva in seguito non era palese e guidato, per esempio decidere di assecondare o uccidere gwindolyn era una scelta da fare senza saperne nulla e la cosa era ancora piu interessante perche' il gioco non era strutturato per un solo walktrough ma sopratutto per i successivi ng+ dove ovviamente compievi scelte differenti. (oltre ai primi R.evil questo e' l'unico gioco dove ha senso fare successivi walktrough e diventa anche piu divertente, imho)

come mio gusto preferisco una narrativa cosi che 2 ore di dialoghi banali tutti da skippare perche fanno venire l'orchite dopo 30 sec.
    Last edited by McLove.; 17th March 2014 at 21:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

sono a circa 6 ore di gioco e sono alle porte del terzo boss, che ovviamente mi ha già trombato 2 volte

Mi sto divertendo parecchio

finalmente torno ad esplorare e a girare ogni singolo angolo con lo scudo alzato

hanno reso i mob più aggressivi e già da inizio gioco non mancano agguati e trappoloni.

spettacolari i server dedicati, non avevo mai visto una quantità di segni, messaggi, ombre, altri personaggi come in questo inizio. Non riesci a camminare senza calpestare una pozza di sangue lasciata da qualche malaugurato

sembra che abbiano voluto "pompare" la parte multiplayer, anche i boss che ho affrontato sembrano volutamente strutturati per essere uccisi in coop.

Al momento nessuna invasione dalle mie parti, ma mi sa che è ancora presto...anche se ho già beccato uno al falò in città con l'armatura completa di havel :brr:

con che avete iniziato?!?

dei patti siete ancora riusciti a capire qualcosa?!?

al momento sono con il patto degli "amici del blu" o come cristo si chiama che ti evoca a difesa dei confratelli invasi da altri utenti.

Sto giro ho deciso di tirarmi un incudine sulle palle e iniziare con il maestro di spada, sto girando di duale e 2h...dopo numerose bestemmie incomincio a prenderci la mano ^_^
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Lol@"trama" in DS/DkS.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Dopo 10 ore ho trovato il boss scudato nero..
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Nazgul Tirith's Avatar

Quinto Boss. Tanta roba sia come musica che come encounter.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

come funziona il dual wield a sto giro? ho letto di una sorta di power stance attivabile tra armi compatibili e se si hanno le stats a 150% del requisito, qualcuno?

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq sono ottimista per la versione del pc questa la info che ho trovato

PC & STEAM version will benefit from PC capabilities with increased texture resolution and an enhanced frame rate option. On top of that, FromSoftware have been working to perfectly adapt the game for a mouse & keyboard combo.
    Della tastiera e mouse fregauncazzo dato che con il pad della 360 va da dio e secondo me giocarlo con qualunque altra cosa perde moltissimo.

In base a quanto indicato credo che a sto giro abbiano integrato loro qualcosa a mo del dsfix, d'altronde parliamoci chiaro, non e' che ci voglia più di tanto, visto che l'engine e' lo stesso, usare ed integrare la stessa dll fatta da quel tizio

AH chi dovesse interessare e' in prevendita anche su kinguin per 22 euro, chiaramente il codice viene mandato il giorno della release e nn ha tutte le armi bonus della prevendita di steam ma viene 27 euro in meno.
    Last edited by McLove.; 19th March 2014 at 21:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    come funziona il dual wield a sto giro? ho letto di una sorta di power stance attivabile tra armi compatibili e se si hanno le stats a 150% del requisito, qualcuno?
    E' esattamente come hai detto la powerstance si puo attivare avendo il 150% delle stats sul requisito.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E' esattamente come hai detto la powerstance si puo attivare avendo il 150% delle stats sul requisito.
    si, ma intendevo, è usabile/divertente/figo o è na merda inutile come nei precedenti souls? power stance cosa è, tipo corrispondente del 2h per le armi "normali"?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si, ma intendevo, è usabile/divertente/figo o è na merda inutile come nei precedenti souls? power stance cosa è, tipo corrispondente del 2h per le armi "normali"?
    E' molto divertente ma all'inizio e' abbastanza un dito al culo, più che altro se si e' abituati a giocare il classico Warrior/Knight che basa tutto su 1h+scudo. Pero' una volta imparate bene le meccaniche e' veramente divertente da usare, oltre che e' abbastanza OP come output damage a livelli più avanzati del gioco, in quanto puoi arrivare ad equipaggiare due Ultra/normali Greatsword in DW facendo i crateri.

Per l'attivazione si svolge come per quando switchi in 2h con s/s.

:sbav:

Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast