sto chivarly è fenomenale ahaha
sto chivarly è fenomenale ahaha
mandale83 on PSN
Spoiler
http://www.4handsgaming.com/2012/12/...-giorno-5.html
giornatina fiacca per esser vigilia.
http://www.4handsgaming.com/2012/12/...-giorno-6.html
imho batman e hotline miami. per il resto non è che siano granché questi sales natalizi di steam.
ci sono un paio di cose valide al giorno, ma la maggior parte di noi questi titoli li ha già, tranne i vari indie come, appunto, hotline miami.
Last edited by Drako; 26th December 2012 at 01:38.
non pensare sia così automatico che ci vadano sul blog se non metto il link, poi non capisco perchè vi dia tanto fastidio. Tanek li sta pure linkando nell'op.
E comunque non è per motivi di SEO, mi fa semplicemente piacere linkarlo qui se qualcuno di uein vuole leggere le offerte che reputo più interessanti. il sito non è nel circuito adds o altro, al momento è solo un hobby.
Last edited by Drako; 26th December 2012 at 00:52.
se vedi le altre volte ho sempre messo un commento, son tornato stanco e non c'ho pensato. Non mi sembra comunque motivo sufficiente a fare gli acidi a natale <.<
boh devo essere onesto anche a me infastidiva all inizio ma ora leggo il vs blog per le news a prescindere l'ho messo nei bookmark anche dal cell visto che ha pure la versine mobile, mentre sta sezione di wayne la leggo per i commenti
in generale sui saldi di steam atm dopo tot giorni sono abbastanza deluso nel senso che gli anni scorsi trovavi offerte che ti invogliavano a comprare offerte da un punto di vista di prezzo irrinunciabili strisciavi quasi in modo complusivo visto che "era troppo un affare", lasciarselo scappare sarebbe stato un delitto
Quest anno invece i giochi per cui vale la pena strisciare mi sa che li lasciano a prezzi piu elevati (parliamoci chiaro il 50% del prezzo pieno a distanza di 6 mesi o piu dall uscita non e' un "buon prezzo" trovi anche la copia fisica nei negozi a quel prezzo)
in compenso ti scontano di tanto cose che sono gia andate in sconto persino d'estate, ed allo stesso prezzo che di agosto, con la differenza che il gioco ha 6 mesi in piu e magari l'hai gia comprato nei precedenti saldi, oppure scontano bene roba che e' talmente vecchia che se non si e' giocata ai tempi (comprata o dallamico) ed e' difficile che te la giochi ora
il senso e' che prima alcuni prezzi sembravano cosi convenienti che non ti conveniva nemmeno prenderlo dallamico , in altri casi conveniva fare scorta anche per il futuro viste le offerte vantaggiose: ora se non hai l'impellenza di giocarlo non lo compri e lo comprerai dopo, probabilmente a molto meno, oppure te la pensi se prenderlo dallamico.
faranno come sempre uno shitload di soldi ma quest anno qualcosa non mi torna non ho trovato nulla di realmente conveniente o "troppo un affare per farselo scappare"
Fino ad ora da steam ho preso solo darksoul ma il prezzo nn e' buono (18 euro costa da zavvi la versione scatolata per xbox) potevo prendere quella, pero' mi andava di giocarlo e su pc per moddarlo e l'online puo essere comodo in quel gioco o l'avrei preso dallamico ai tempi in cui e' uscito.
Last edited by McLove.; 26th December 2012 at 03:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-